Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    06/09/2014    10 recensioni
[CreepyPasta]
Anche se sono passati tanti anni lei rimane la stessa.
Anche se sono passati tanti anni il nemico ritorna.
Nuove amicizie, rivalità e anche qualcosa di più. Un nemico comune. Hide and Seek...
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno! Eccoci qui in questo nuovo capitolo che doveva uscire ieri sera ma non avevo voglia di scrivere...^^" Coooooomunque devo comunicare alcune cose: In questa settimana ne ho approfittato per scivere un po' di capitoli, perchè quando rincomincierà la scuola ne scriverò uno ogni morte di Papa quindi dalla prossima settimana i capitoli riprenderanno un'uscita regolare ogni 1-2 settimane in casi estremi che ho un sacco da fare 3 non di più. Poi per ultimo vi comunico anche la "tabella" di cosa uscirà prima in questi ultimi due giorni: Oggi) Questo e "Figlia di un Killer" Domani: "Creep, Scuola di sopravvivenza" per poi riprendere lo stesso ciclo però con lassi di tempo più lunghi. Ok dopo aver parlato come una segretaria che fa quel lavoro da 30 anni possiamo cominciare.

Sono appena tornata dalla mia solita passeggiata, mi fanno un male cane le ali... niente che con un po' di allenamento non si possa risolvere. Vado in cucina a prendermi un po' di succo d'arancia che è l'unica cosa che bevo dopo il sangue. Appena esco dalla cucina mi ritrovo Nina, Jane e Clocky che mi fissano.
"Tu vieni con noi!"
Detto questo mi trascinano letteralmente in camera di Jane.
"Ok che ci facciamo qui?"
Dico incrociando le braccia. Loro mi fissano come se la cosa fosse ovvia ma io non riesco a capire. Poi Nina dice:
"Non puoi continuare ad andare avanti con quei vestiti!"
"E perchè no?"
"Cioè ma ti sei vista? Primo sono secoli che porti gli stessi vestiti, secondo ti rendi conto vero che sono completamente laceri? Terzo ora hai 23 anni, dico 23 ANNI! Non puoi continuare a vestirti da maschio!"
Jane alcune volta è un po' troppo perfettina, cioè non mi sembrano così male ai miei occhi... forse
"Poi ti andrebbero sistemati pure i capelli..."
"Oh! Ma cosa è questa una SPA?!"
"ESATTAMENTE!" urlano all'unisono.
"E quindi?"
"Nell'armadio ho preparato dei vestiti vai a cambiarti!"
E così Nina mi rinchiude letteralmente nell'armadio e quandoi vedo i vestiti sbianco.
"NON PENSATECI NEMMENO! IO NON ME LA METTO QUELLA ROBA!"
"Eddai! Non sono così male e tanto se non ti cambi non esci di lì e tanto se menti troviamo il modo di riportarti qui!"
Ok, va bene mi arrendo. Anche se sono un po' titubante indosso i vestiti che Nina ha preparato: una maglia nera sbracciata abbastanza aderente con sopra un grande cuore fatto di perline che marca molto il mio seno; forse anche troppo, una mini gonna sempre nera, calze grigie che mi arrivano a metà coscia e delle ballerine bianche con dei puntini neri. Diciamolo: le mini gonne non fanno per me!
"Sono pronta!"
Appena esco tutte mi guardano con le stelline agli occhi
"Stai benissimo con la gonna!"
"Che cazzo sta a di Jane! Mi vergogno così e la gonna è troppo corta per i miei gusti!"
"Nha! Sciocchezze! Ora lascia che ti sistemi i capelli..."
Oramai che sono conciata in questo modo lascimole fare...

Dopo 2 ore circa...

Hanno finito finalmente! Ed io mi guardo allo specchio: hanno tagliato un bel po' dato che ora i capelli mi arrivavano a malapena sulle spalle, ma poco male tra poco sembravo raperonzolo da quanto mi erano cresciuti e mi avevano fatto i boccoli...
"Bene, ora che vi siete divertite io non esco di qui!"
"ED INVECE SI'!"
E mi ritrascinano fuori ma quando arriviamo alle scale io punto con tutta la forza che ho i piedi e non mi muovo. Finchè le ragazze perdono l'equilibrio e cadono dalle scale ed io mi teletrasporto dietro ognuna e le faccio atterrare in sicurezza.
"Ma giocare con il fuoco! E ciò che ho detto resta..."
Le ragazze mi guardano tutte strano: Jane ha il sopracciglio alzato, Nina le braccia incrociate e tiene il peso su una sola gamba mentre Clocky ride.
"A si?"
No aspetta siamo in fondo alle scale, quindis ignifica che siamo in salotto... che ore sono? Le 20:30?! PORCA TROTA! Tutti sono in salotto a quest'ora! Infatti guardo con la coda dell'occhio e vedo tutti che ci fissano, alzo gli occhi al cielo e spiaccico una mano sulla mia fronte che scivola poco dopo sugli occhi.
"Non ci posso credere che siate riuscite a farmi vedere in questo stato!"
"Forza almeno prova a farti vedere!" Clocky, ma sei completamente impazzita?!
 Mi giro verso tutti coloro che sono in salotto e subito sento un'esclamazione:
"Bloody?!"
"Si, sono io queste tre mi hanno conciato così e non provate a dire nulla per carità di Dio!"
"Guarda che noi volevamo dire che stai bene così"
Io sto guardando Jeff con il sopracciglio alzato e con una faccia alla "You are serious?" per poi dire:
"Davvero?" con una voce che non lasciava proprio trasparire felicità perchè per me quella era una gran presa per il culo.
"Davvero!"
A quel punto mi convinco e mi rilasso un po', ma le mini gonne restano troppo corte per i miei gusti.
Passiamo la serata a chiaccherare finchè non arriva il momento di andare a dormire ed io noto che i coinquilini sono completamente cambiati: Jeff andava con Reby, Toby con Clocky, Jane con Liu e così via tranne per i nuovoi arrivati: Marcus, Alex e Oliver stanno in stanza insieme, Rainbow è con Sally e Ben mentre Tsuki è tutt'ora da sola dice che non vuole nessuno. Derek dorme sempre sul divano ed io ancora sul soffitto.

Almeno finchè Slendy non mi fa scendere e mi dice che la mia camera è pronta e mi accompagna. Appena entro non c'è nessuno e così ne approfitto per dare un'occhiata alla camera: Le pareti sono blu ed il pavimento invece è viola, due letti da una piazza e mezza con delle coperte in uno completamente nere e in quel altro rosse sono disposti ai lati di una grande finestra proprio al centro della stanza, ci sono due armadi uno nella parte destra della stanza e uno al lato opposto. vado a controllare l'armadio a destra e noto che ci sono un po' di vestiti da donna quindi deduco che l'armadio in questione e il letto rosso sono miei. Non vado a ficcare il naso nel altro armadio e semplicemente mi distendo sul letto dopo essermi cambiata ovviamente infatti mi sono messa la mia camicia da notte nera. Poi sento la porta cigolare e deduco che il mio compagno di stanza sia arrivato così mi alzo e ci rimango di sasso.
"Jack?!"
"Bloody?! Cosa ci fai qui?"
"Mi ha portato Slendy ha detto che questa è la mia nuova stanza..."
Sento tirare un sospiro di sollievo a Jack
"Menomale, io  pensavo venisse Tsuki e sinceramente non è che provi molta simpatia nei suoi confronti, idem per lei."
"Ah..."
"Comunque oggi non stavi affatto male con la minigonna..."
"Restano sempre troppo corte per i miei gusti ma credo che dovrei incominciare a portarle. Bene notte Jack!"
"Notte"
E così mi addormento.

Il giorno dopo mi sveglio e come sempre vado a cercare da mangiare (se ve lo state chiedendo sì ho la minigonna). Finalmente riesco a volare meglio ma mi fanno sempre male le ali. All'improvviso sbatto contro qualcosa e casco a terra. Controllo cosa mi ha colpito e noto che è un CD... senza nome.
Sono curiosa così corro a casa e chiedo a Ben:
"Ehy Ben! Mi presti il PC?"
"Certo! Fai pure!"
"Grazie!"
Corro al computer ed inserisco il CD, appena inserito stranamente parte qualcosa e noto che è un gioco e quando arriva alla schermata principale dico:
"Ah, bene."
Poi inizio a bussare sul vetro del computer dicendo:
"Ehy! Ehy! Ci sei? Vieni fuori!"
E intanto che lo schermo del computer si stava illuminando di una luce blu accesa io chiamo mio fratello:
"BRO! VIENI QUI CHE CE' UN VECCHIO AMICO!"
Derek arriva subito proprio il tempo per vedere Sonic.EXE uscire dallo schermo.
"Sonic!" urliamo io e mio fratello.
"Ragazzi! Scusate se sono di fretta devo trovare una ragazza, ordini di Zalgo."
Sia io che Derek ci facciamo seri ed anche un po' preoccupata.
"Sonic, noi siamo amici da tanto e lo sai che lei è mia sorella vero?"
"Certo, perchè?"
"Perchè Zalgo cerca mia sorella! La vuole uccidere per usare il suo potere."
"COSA?!"
"Credimi è la verità!"
"Se le cose stanno così io mi rifuito di prendere altri ordini ne da Zalgo ne da Misfortune-"
"Aspetta! Misfortune?"
Urlo un po' agitata
"Si Zalgo ha affidato le ricerche a Misfortune ed io mi rifiuto di tornare da quel testa di cazzo!"
"Bhe allora posso solo dirti benvenuto in famiglia!"
Sonic mi guarda con uno sguardo a dire "What the..."
"Sonic sei nella villa dello Slenderman ed noi siamo una famiglia quindi chiunque mi abbia aiutato e non è di famiglia daltronde siamo tutti quello che gli umani definiscono "CreepyPasta" quindi ci sei anche tu."
"Esatto."
E' arrivato Slendy che ci chiede di lasciarli da soli credo che farà la solita chiaccherata delle regole, come funziona qui etc.
Quindi io e Derek ci dirigiamo in salotto....



********Angoletto Autrice******** Ciao a tutti! Non ho maolto da dire-
Bloody: NON CI POSSO CREDERE! COME MI HAI CONCIATO?! PSICOPATICA!!!
E dai non stai male poi come hanno dette le ragazze hai 23 anni porca miseria! cerca di essere un po' femmina!
Bloody: Devi capire che io non sono per niente femmina quindi non puoi-
Appunto! Proprio perchè non lo sei devi incomincare ad esserlo!
Bloody: Ci rinuncio...
Ben detto ciò posso solo augurarvi buona lettura ed al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody