Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    02/09/2014    10 recensioni
[CreepyPasta]
Anche se sono passati tanti anni lei rimane la stessa.
Anche se sono passati tanti anni il nemico ritorna.
Nuove amicizie, rivalità e anche qualcosa di più. Un nemico comune. Hide and Seek...
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Eccoci qui con un nuovo capitolo!^^ Queso cpaitolo sarà leggermente (TANTO!) noioso ma questo cpaitolo spiega cosa è successo in 7 anni e quindi sarà un luuuuuuuuuuuuuuuuuuungo flashback; siete stati avvisati, ma so che tanto anche voi volete sapere cosa è successo quindi bando alle chance e si incomincia!

"Ora il problema è che non abbiamo una stanza libera disposizione, dove c'eri tu ora c'è Eyeless."
E questo me lo chiamate problema?!
"Non c'è bisogno, per ora mi accontento del soffitto..."
"Del... soffitto?" Chiedono all'unisono, ho detto qualcosa che non va?
"Si, del soffitto! Secondo voi come ho dormito? Ci sono più alberi carbonizzati là sotto di quanto pensate e così mi sono arrangiata a dormire a pipistrello."
Tutti mi guardano strano, per l'ennesima volta stasera, io non ci facio caso e mi avvicino ad una parete.
"Che voui fare?" Jeff, non sembra ovvio?
"Ora vedrai"
Misi un piede sulla parete e con un piccolo salto anche l'altro e incominciai a camminare finchè non mi ritrovo a testa in giù.
"Madonna! L'uomo ragno ti fa una pippa!" Clocky fine come sempre!
"Notte ragazzi!"
"Notte!"
Si spengono le luci ed io uso le mie ali come coperta e mi addormento, saranno secoli che non dormo decentemente; mio fratello è sul divano e si è già addormentato, che dormiglione!

La mattina dopo mi sveglio come sempre verso le 6:00, come facevo sempre e come fanno tutti del resto. Faccio un "piccolo" salto e atterro intanto che i ragazzi scendono le scale. Io mi stiracchio e anduiamo tutti al tavolo per la colazione. Io ero al solito posto non lo avevano mai occupato. Ma non ho molta fame. Finchè non sento Clocky
"Ehy devi mangiare qualcosa."
"Non ho fame"
"Senti già che eri magra accidentata da sola, in questo periodo sarai dimagrita ancora di più ti si contano le costole"
Anche se non ho molta fame mangio qualcosa, ma non mangio da così tanto che in due morsi sono già piena.
Quando abbiamo finito ci dirigiamo verso il salotto e so che vorranno delle spiegazioni. Ci mettiamo a sedere e tutti giìuardano Derek
"Emh... E lui?"
"lui è mio fratello, Derek."
"TUO FRATELLO?" Urlarono tutti tranne Eyeless, Jeff e Toby che lo sapevano
"Calmi una cosa per volta ora vi spiegherò cosa è successo:

Ero stata ritrascinata in quel posto e Zalgo aveva già mandato sentinelle su tutto il territorio. Io mi dovevo muovere sempre ma come ogni cristiano avevo bisogno di dormire e così ho sviluppato l'aura nera che mi permeteva di nascondermi, ma con Zalgo non riuscivo a mantenerla a lungo così la usavo solo nei casi in cui mi fermavo a riposare. Il cibo non c'era gran che anzi a dirla tutta non c'era un cazzo tranne delle picole rocce che ricordavano vagamente la carne così mi sono arrangiata.
Molto spesso ero o dietro una grande roccia o in una buca nella terra dovevo trovare il modo di nascondermi. Non volavo mai, altrimenti mi avrebbero trovato facilmente e niente poteri nè il fuoco ne i poteri psichici, per Zalgo sarebbe stato facile individuarmi.
Finchè un giorno, non lo so come, mi trovarono ed io incominciai a correre più che potevo e di tnato in tanto tiravo una gomitata a chi si avvicinava troppo per i miei gusti. Per un po' andai avanti finchè non mi ritrovai con le spalle al muro: ero circondata e dietro di me solo una specie muro ed un'albero. Mi misi in allerta e aspettavo la loro mossa. Utilizzavo l'ambiente intorno ma continuavano a tornare sempre di più ed ad un certo punto non ce feci più e caddi a terra. Si stavano avvicinando ma io li guardavo incagnesco con i capellisul viso e il fiatone, non mi sarei arresa mai! Ma in quel momento non avevo le forze per combattere ancora. Credevo fosse finita e invece... davanti a me si parò un ragazzo: doveva avere sui 26-27 anni e portava un mantello rosso e nero con un cappuccio a coprire il viso, l'unica cosa che avevo capito era che era un demone purosangue: lo vedevo dalla pelle del braccio.
"Tsk, tsk, tks Non sapete che non si trattano così le donne?"
Tutti si fiondarono su di lui ma in una secondo un'enorme spada blu come la notte e bianca comparì nella mano del ragazzo e in ancor meno tempo gran parte dei nemici era stata spazzzata via.
Quando i restanti se la furono filata e tutto torno "calmo" io tentai di rialzarmi in piedi ma caddi subito e svenni per la fatica.

Quando mi risvegliai ero in una caverna e poco più lontano da me c'era il ragazzo accanto ad un fuoco molto probabilmente più per scaldare per fare luce. Io mi misi a sedere e mi massaggiai la testa.
"Ti sei svegliata. Come stai?"
Lo guardai e non aveva il capuccio così potei vedere la sua faccia: Aveva dei capelli marroni scuro molto arruffati, La bocca, anche se rossa, era stranamente normale, gli occhi erano rossi con dei puntini sia bianche che neri ed aveva un paio di piccole corna non molto evidenti perchè coerte dai capelli.
"I-io sto bene. Ma tu chi sei?"
"Io sono Derek e tu sei Aka."
"Aspetta! Come fai a sapere quello che doveva essere il mio vero nome?"
"Bhe è difficile dirlo... emh hai presente quella piccola voglia sulla spalla?"
"Quella che sembra metà schizzo di sangue?"-


"Whoa whoa! un attimo! Da quand'è che hai questa voglia?" mi chiede Nina
"Da sempre solo che voi non ci avete mai fatto caso pensando fosse solo uno schizzo di sangue... eccola!"
Intanto che parlo mostro la mia spalla dov' è presente la "famosa" voglia.
"Ah... ok continua..."
"Grazie"

"Quella lì... ora guarda qui!"
Disse indicando anche lui sulla spalla la stessa identica forma a metà. Poi senza pensarci avvicinai la spalla e la forma coincideva perfettamente.
"Allora tu sei..."
Rimasi a bocca aperta e con gli occhi che mi uscivano dalle orbite.
"Tuo fratello esatto. Sono circa 23 anni che non ci vediamo: eri appena nata quando ti ho visto. Poi sei sparita e non ti ho più rivisto. Cosa è successo?"
"E' successo che mi hanno abbandonata appena nata ed io ho passato 5 in un orfanotrofio e 12 in un manicomio per un totale di 17 anni da schifo!"
Ripresi fiato mantre Derek sembrava deluso e rattristato.
"Mi dispiace... non credevo che i nostri potessero essere così insensibili..."
"Non ci pensare hanno pagato per questo... li ho uccisi."
"Tu hai fatto COSA?!"
"Uccisi, mi dispiace davvero per te perchè io ho già un'altra famiglia ma non potevo perdonarli e sopratutto nonavrei permesso che loro mi costringessero a lavorare per Zalgo..."
Mio fratello fissava il vuoto ed era rigido.
"Ehy! Ehy! Tutto ok?"
"Allora eri tu..."
"Cosa?"
"Zalgo non vuole che lavori per lui! Ha ben altro per la mente! Lui vuole sacrificare un potere molto forte per dare vita la mostro che ha creato per conquistare il mondo!"
"Cosa stai dic-"
"Non capisci? Vuoleucciderti per dare vita al mostro che ha creato per conquistare il mondo umano! E se ci riuscirà nessuno sopravviverà! E se i nostri facevano questo per farti uccidere fottesega se sono morti! Ora dobbiamo andarcene."
"Va bene, ma te lavori per Zalgo! Come farai?"
"Non me ne frega un cazzo di Zalgo e dei suoi piani, ora io faccio parte di coloro che si ribellano ed io vengo con te ti faccio uscire."
"E tu verrai nella mia famiglia, sei pur sempre il mio fratello!"
"Ok andiamo!"
Per uscire dovevamo rubare uno dei metaportali-


"Meta... Portali?" Mi chiede Sally
"*sigh* La moneta..."
"Ah... era un metaportale?!" Non avevo mai sentito urlare Eyeless
"Si un portale andata e ritorno."
"Wow..." Dicono tutti insieme
"Bene continuiamo..."

Il piano era semplice: Derek aveva l'accesso ai metaportali, qundi bastava che entrasse dentro e intanto ne aprisse uno. Poi io trovavo il modo di inrrufolarmi e raggiungere Derek per ppi andarcene.
Ci sono state un paio di complicazioni, però alla fine siamo riusciti ad uscire ed io ho distrutto il portale, per sicurezza.


"E il resto lo sapete..."
Tutti in questo momento si sono messi a guardare Derek che è leggermente agitato: glielo si legge in faccia.
"Quindi lui è il tuo VERO fratello?" Jane, ma non l'ho ripetuto almeno 50 volte?!
"Si per la centimilionesima volta si lui è mio fratello ed ora se mi volete scusare vado a farmi una passeggiata. A dopo"
Esco dalla casa e vedo dalla finestra che tutti si sono messi a parlare anche con Derek, forse sono un po' titubanti nei suoi confronti ma in poco si fideranno, ne sono certa. Ora care ali non mi abbandonate e riprendete a funzionare correttamente e non come un aggeggio a cui non gli è stato dato l'olio!


*****Angoletto Autrice*****  Bene ecco ho finito! Spero che il capitolo non sia troppo noioso ma dovevo pur spiegare cosa era successo no?
Bloody: Forse...
Cara sorellina, per una volta potresti commentare in modo positivo?
Bloody: No, ce l'ho ancora con te per avemi quasi fritto!
Madonna ora ci mancava quella che porta rancore!
Jeff: E fa bene!
E ci mancava il cretino di turno!
Jeff: A chi hai dato del cretino?!
A te, ed è quello che sei... dopo Jack...
E.J: Io?!
Non tu l'altro Jack! Uff che rompimeno avere due Creepy con lo stesso nome!
Vabbè alla prossima ragazzi!
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody