Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    28/08/2014    10 recensioni
[CreepyPasta]
Anche se sono passati tanti anni lei rimane la stessa.
Anche se sono passati tanti anni il nemico ritorna.
Nuove amicizie, rivalità e anche qualcosa di più. Un nemico comune. Hide and Seek...
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Silenzio di tomba* E' tranquillo... Troppo. Qui succede qualcosa... Mh? No? A bene la prima volta che posso scrivere senza sclerare prima!^^
Allora dico subito che questo è il sequel della mia precedente ff "Nightmare The Bloody-Thirsty One" e prima di incominciare devo avvertire di alcune cose: allora ci saranno dei personaggi che non mi appartengono. I personaggi in questione sono Rebecca The Killer di Chicca15; Alex, Oliver e Marcus di Arancino Spietato ed infine Blood Tsuki di moon_kaibatenjo grazie mille ragazzi!^^ Secondo oltre a questi personaggi mettero pure Rainbow Eyes questa invece è mia. Per finire ho deciso di prendere più di un'idea e metterle tutte dato che più o meno mi avete chiesto le stesse cose più o meno, quindi ringrazio tutti coloro che mi hanno dato le idee e anche chi non ha avuto idee quindi un ringraziamento speciale a Susy_e_Cosci, graaced (Grace-chan), Moon of Blood, Lauhging Jill, Amekita, Namiko TV e ci sono pure coloro che ho già nominato precedentemente. Grazie grazie e ancora grazie!
Un ultima cosa: in questo capitolo userò i Pov's quindi nei pezzi dove non ci sarà scritto POV'S sarà narrazione. detto questo buona lettura e spero che vi piaccia pure il sequel!^^

POV'S Jeff
Sto correndo nella foresta, non so perchè. Oggi siamo tutti tristi: oggi sono 7 anni che lei... se ne andata, ci ha lasciati. Me lo ricordo come se fosse ieri...

Ci stavamo incamminando verso casa quando chiesi:
"Ehy tutto bene?"
Quando mi girai non vidi nessuno, all'inizio credevo fosse uno dei suoi scherzi sapevo come era. Ma quando notai l'enorme chiazza di sangue mi guardai nervosamente intorno... non poteva essere! Mi inginocchiai e misi le mani nella chiazza di sangue
"No, no, no, NO! NO NO! NO! NOOOO!"
Tutti si avvicinarono e presero la mia stessa espressione. Dopo tanti anni, delle lacrime solcarono il mio viso che andarono a mischiarsi con il sangue.


Ho deciso di farle visita, oggi d'altronde è il suo compleanno... le porterò i suoi fiori preferiti... come sempre.

Nel frattempo da qualche parte nel bosco...

POV'S ???
La mia mano riesce ad afferrare una radice lì vicino e finalmente riesco ad uscire insieme a lui. I miei piedi nudi impattano con la superficie morbida del sottobosco e una scarica di brividi mi percorrono la schiena.
"Brrrr! Che freddo! Ma non dovremmo essere in Agosto?!"
"La temperatura è molto diversa qui ti ricordo..."
"Ah già... sbrighiamoci, ora devo ritrovare i ragazzi..."
E iniziamo a correre, il bosco è lo stesso identico, non è cambiato proprio nulla quindi è abbastanza facile individuare la Slender Mansion. Ah ha! E' qui vicino a circa 3 km di distanza.
"Allora?"
"Trovata, vieni ci metteremo pochissimo!"
Gli prendo la mano e in tre secondi ci ritroviamo davanti alla casa
"Quindi è questa la tua famosa casa?"
"Già, ora devo controllare un paio di cose tu vai al lago, c'è un albero un po' più alto: aspettami lì..."
"Ok"
Lo vedo allontanarsi e mi assicuro che trovi il lago... lui non è mai venuto qui. Mi affaccio alla finestra e noto con piacere che abbiamo dei "nuovi", o lameno per me, arrivati:
C'è una ragazza che avrà sui 18 anni: ha la pelle bianca, i capelli neri con riflessi blu e gli occhi blu scuro con dei puntini bianchi; all'ombelico ha una specie di tatuaggio con un brillantino in mezzo, ha delleali piumate di nero con riflessi blu ed indossa una conotta blu e dei pantaloncini da clacio sempre blu; ed ha una specie di cintura dove tiene un DS.
- Fantastico! - penso - Un'altro virus informatico, ah bhe in che ci posso fare -
Poi c'era un ragazzo sui 12 anni: capelli marroni e occhi di un color giallo limone... che cosa figa! E vicino a lui un'altro ragazzo di 17-18 anni: anche lui aveva i capelli castani bel fisico ed occhi verdi, aveva una specie di maschera sulla bocca e una fascia di ferro con un coso rosso che si illuminava... ma c'è qualcosa in lui che non mi torna, aspe ma è davvero?-
"Un mezzodemone?"
Le parole mi sono uscite fuori dalla bocca spontaneamente, però è meglio riprendersi e dare un'occhiata ai rimasti:
Una ragazza di 18 anni, capelli ricci marrone scuro, abbastanza alta, indossava una felpa dei "Nirvara" e delle "vans" ai piedi; ora che ci faccio caso non ha le palpebre... ma passando oltre c'è anche un ragazzo sui 19 anni, un tipo abbastanza riservato vedo che se ne sta da una parte da solo ed ha due pistole bianche con finiture d'orate ed ha una grande cicatrice a forma di croce, mi sa che deve avere avuto un passato tra tutte quelle stronzate religiose... e per ultima una bambina, non so dire bene quanti anni abbia, però devo dire solo una cosa: è molto colorata. Le iridi sono arcobaleno, i vestiiti da perfetta loli carina e coccolosa sempre arcobaleno. Due orecchie che assomigliano a quelle dei pony e delle ali... emh non nemmeno dire io di cosa sono; poi ha degli artigli indovinate un po'? Arcobaleno, così come i capelli ed ha una coda.... WTF?! Ma ora è arrivato il momento....

POV'S Jeff
Sono rientrato da poco quando vedo delle ombre alle finestre, i più piccoli sono inqueti e si sentono anche delle risate da fuori. Qui c'è qualcuno che ci vuole fare uno scherzo ma peccato che andrà male.
Quando sento dei passi sul tetto ogni dubbio svanisce.
" E.J! Toby! Venite con me."
Entrambi annuiscono ed usciamo. Quando riusciamo a individuare la fonte del rumore vediamo una figura abbastanza smilza che è in piedi sul tetto e ci fissa.
"Ehy tu!"
Urlo e per tutta risposta la figura nera spicca un salto e corre nel bosco e noi la inseguiamo, ci deve un paio di spiegazioni.

Stiamo correndo da un po' e l'abbaimo persa di vista, per fortuna ho capito che si sta dirigendo al lago: chiamo i ragazzi e in poco ci ritroviamo al lago. La figura è letteralmente sdraiata sul un ramo mentre su un ramo poco più alto sta attacato con le gambe a testa in giù  un'altra figura ma questa volta riesco a capire che è un maschio.
"Ehy Sis, sono loro che cercavi?"
"Si Bro, sono loro"
Io continuo a fissarli, non mi fido molto...

POV'S ???
A me a mio fratello scappa una risata che viene interrotta dall'esclamazione di Jeff, sapete io li conosco bene.
"Prima cosa chi cazzo siete, Seconda cosa cosa ci fate qui!"
"Quanta irruenza! Cero però non sei cambiato di una virgola Jeffrey"
Scendo e appoggio la schiena all'albero e mentre mio fratello mi guarda dall'alto posso notare la rabbia che cresce dentro Jeff, se avesse le palpebre sono sicura che avrebbe un tic all'occhio.
Io so cosa sta per succedere... ed è proprio quello che voglio.

POV'S E.J
"Merda"
Esclamo io a bassa voce, chiunque sia questa non sa in che casino si sta mettendo: nessuno può chiamarlo Jeffrey... nessuno!
In caso di "codice rosso" sono pronto a fermare Jeff.

POV'S Jeff
C-C-COME CAZZO HA OSATO CHIAMARMI?! NESSUNO MI CHIAMA JEFFREY!
Anche se questa volta è diverso, non mi ha fatto lo stesso effetto di sempre: sembra che io la conosca, poi questo questo sarcasmo mi è vagamente familiare... ho solo un modo per essere sicuro di ciò che penso.
Mi avvicino con il coltello e lo punto alla gola e la fisso negli occhi rossi come sangue e rivedo quello sguardo deciso che è impossibile dimenticare.

POV'S ???
Finalmente mi ha guardato negli occhi e io fisso come di solito lo fissavo sempre: decisa quale è il mio carattere. Ho il suo coltello puntato alla gola ma so che non lo farà mai, poi anche se lo facesse non basta un taglietto alla gola per farmi fuori. Poi abbassa il coltello il suo sorriso non è mai stato più sincero.
"Bentornata..."
E ci abbracciamo sotto lo sguardo confuso di E.J e Toby, credo che sia il momento di risolvere i dubbi togliendomi di dosso l'alone nero che evita di far vedere ogni tratto del mio corpo apparte gli occhi. Quando finalmente
possono vedermi hanno una faccia alla "MA CHE CAZ?!" ed io non posso trattenere una risata.

POV'S E.J e Toby
Toby: Mi sto immaginando tutto o è proprio lei?
E.J: Non ci posso credere! Ho le allucinazioni o cosa?
E.J+Toby: BLOODY?!

POV'S Bloody
"Ce l'avete fatta! Si sono io in carne ed ossa!"
I loro sguardi erano più confusi di prima
"Ma non dovevi essere morta?"
Toby ha lo stesso identico carette da impiccione idiota... ma è proprio per questo che è il mio migliore amico.
"Aspettete, voi avete davvero creduto che io fossi...pfffffff-HAHAHAHA! Non ci posso credere! Avete davvero creduto che Zalgo potesse uccidermi? Io? Uccisa da quell'idiota? HAHAHA!"
Mi ero lasciata andare intanto anche mio mio fratello era sceso e si era avvicinato.
"Emh... scusa la domanda ma.......e lui?"
E.J nemmeno lui era cambiato di una virgola
"Lui? Lui è mio fratello Derek!"
"TUO FRATELLO?!"
"Una cosa per volta ora possiamo tornare a casa? Domani spiegerò tutto con calma."
"Ok andiamo"
E così in meno di cinque minuti ci ritroviamo a casa, prima faccio entrare i ragazzi poi entro pure io.
Appenna chiudo la porta mi ritrovo una lingua ruvida che mi sta letteralmente lavando la faccia e un corpicino esile sopra di me che mi guarda con grandi occhioni felici e curiosi.

POV'S Jeff
"Ehy ragazzi! Perchè siete tutti e tre così felici?"
Clockwork era curiosa lei di solito in questo giorno è sempre molto triste
"Non crederete mai a chi fosse sopr-"
Vengo interrotto da un forte urlo della piccola Sally
"ONEE-CHAN!"
Ci affacciamo dal salotto e la prima cosa che vediamo è un corpo disteso a terra con Sally sopra e Smile che lecca la faccia.

POV'S Bloody
"Ha ha ha! Basta Smile!"
Si ferma subito ed io muovo una mano e dico
"Emh. Ragazzi? Qualcuno mi puole dare una mano? Nessuno?"
Sono ancora stesa a terra finchè Sally non mi viene tolta di dosso ed io appoggiata sui gomiti ritrovo la faccia di Clocky a circa 5 mm di distanza dalla mia
"Bloody?!"
"Si, ora potrei gentilmente alzarmi?"
"O si scusa!"
Quando mi alzo mancapoco mi ritrovo per terra di nuovo: Nina, Jane e Clocky mi sono letteralmente saltate addosso abbracciandomi.
Poi tocco a tutti gli altri un mega abbraccio. Poi conosco tutti i nuovi arrivati: Quello con gli occhi gialli si chiama Alex mentre quello con la maschera sulla bocca, scoperto poi che non aveva la mandibola inferiore, è Oliver; Poi il tipo riservato si chiama Marcus, per passare poi alle ragazze la "ragazza fantasma" si chiama Blood Tsuki, La ragazza senza palpebre Rebecca The Killer e la bambina ultra colorata Rainbow Eyes.
Mentre parlavo con tutti sento una voce molto familiare dietro di me
"Cosa è sto casino?"
Io ancora girata guardo assente davanti a me e fremo, poi scatto indietro metre tutti mi dicono:
"NO!"
Non hanno ancora capito niente. In tre secondi mi ritrovo con le mani al collo di Jack per terra, e ti pareva.
"Ma cosa è un uraga-"
Si ferma e mi fissa ed io fisso lui con la testa leggermente inclinata
"Bloody?!"
"Certo e chi sennò?"
Io sono ancora appoggiata sulle mani finche lui non mi stringe a se, io ricambio.
Lo so che tanto tutti ci fissano in modo strano ma me ne fotte minimamente in questo momento.
"Mi sei mancata..."
Mi sussurra ed io con le lacrime agli occhi rispondo
"Anche tu..."
Anche se è passato tanto tempo lui mi bacia ancora e so che ora tutti cio fissano ancor peggio di prima, ma lui è pur sempre il mio fidanzato!
Quando ci rialziamo tutti ci guardano
"Emh... ragazzi sveglia! Non siate sorpresi è da tempo che siamo fidanzati! Ma voi avevate l'idea fissa che ci odiassimo che non vi siete mai accorti di nulla!"
Tutti scoppiamo a ridere finchè...
"Scusate si può sapere cosa succede?"
Sono arrivati Slendy con Masky e Hoodie.
"Succede che qualcuno è ritornato..."
"Qualcuno era uscito?"
Alcune volte mi stupisco di ciò che dice Masky
"Emh... Non so se 7 anni posso essere definiti un'uscita però..."
Mi girai e mancapoco Hoodie sviene, mentre Masky strabuzza gli occhi, Slendy è inespessivo come sempre
"TU?!"
"Io..."
"Ma nom dovevi essere morta?"
"Ancora sta storia ma porca miseria secondo voi io mi faccio fare fuori del quello stronzo di turno?! Ma dai!"
"..."
Non sanno prorpio cosa dire.
"Non posso credere che tu sia sopravvissuta 7 anni la sotto certo però che sei messa maluccio"
In effetti non ha tutti i torti i vestiti sono laceri alle estremità e la maglietta è strappata di un bel pezzo infatti lascia la pancia scoperta, ho delle bruciature qua e là, alcune ciocche di capelli sono bruciate  e non indosso più le scarpe.
"Ci devi un po' di spiegazioni ma ce ne parlerai domani con calma ora vai a riposarti.
E' bello essere di nuovo in famiglia...

*****Angoletto Autrice***** Sera a tutti! Eccovi il primo capitolo del sequel. In questo capitolo ho usato i POV'S ma dal prossimo parlerà soltanto Bloody-
Bloody: Finalmente mi hai fatto uscire! Aria fresca! Se non lo sai laggiù si cuoce!
Si va bene sei contenta ora? Poi primo mi mancava la tua noiosissima e rompiscatolissima presenza secondo ti reclamavano i lettori... sopratutto Reby...
Comunque posso solo augurarvi buona lettura e al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody