Concerning poetry
di Elwing Lamath

09/09/14, ore 17:44

Awwww *_*
Questa fic è deliziosa! È dolce e fluffosa al punto giusto, c'è una puntina di malinconia per il segreto di Merlin che ancora il mago non può rivelare, ma c'è soprattutto tanto, tanto amore merthur e coccole che io adoro! E poi il banter fra loro, che è essenziale!
Decisamente, mi è piaciuta un sacco!
kiss
ely

29/08/14, ore 15:32

awww, ma che tenera! innanzitutto voglio dirti che quando ho visto sul forum quel contest, ho pensato subito: "Merthur. Qua ci vuole una fiction su quesi due, perché quella è assolutamente la condizione iniziale di Merlin." Quindi sono davvero molto felice che qualcuno abbia condiviso lo stesso mio pensiero e sia passato all'opera *_*
questa storia mi è piaciuta molto, hai colto l'essenza del loro rapporto senza dimenticarti e far dimenticare a noi che sono due idioti, e facendogli vivere la loro relazione come due ragazzi idioti e innamorati farebbero. l'immagine di loro due a letto con arthur spalmato sopra merlin è davvero tenerissima.
ho apprezzato che tu abbia ripreso molte citazioni dal telefilm e le abbia inserite qui, è una cosa che anche a me piace molto fare e mi sento sempre felice quando ne trovo nelle altre storie xD
Ah, sappi che i primi versi declamati da Merlin mi hanno fatto ridere per cinque minuti buoni xD insomma, hai fatto proprio un buon lavoro. alla prossima!