Anything's possible
di Berta__D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/14, ore 22:29

Molto molto bella , mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo , spero che lo publicherai prima possibil.
Baci
Lovecalcio
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 10:41 pm)

23/10/14, ore 00:08

Aaaalleluja, alleluia, aaalleluja alleluja! Allelujia allelujia, aaa-lleluja!!! Ti stavo dando per dispersa, sai? No, davvero! Cmnq il chap è fantastico, per davvero! E poi è dolcissima l'idea del bacio che Ginny gli lascia e Harry che sente il sapore di lei sulle proprie labbra! Poi sono descritti perfettamente come al solito! Sei fantastica. Mi dispiace se l'università ti sta tenendo così impegnata! Mi dispiace davvero! Comunque, ancora complimentoni!!! Ti aspetto con ansia e cerca di non far passare quasi un mese, ti prego! Baci,

14/10/14, ore 14:23

Bellissimo, ti prego continua il più presto possibile. Mi dispiace solo che la tua storia abbia poca visibilità perchè è proprio bella. Baci

07/10/14, ore 17:07

Che bello! Santo cielo, questo chap mi è piaciuto un sacco! Come al solito, hai impersonato in maniera fantastica i personaggi e hai persino aggiornato molto in fretta! Sei un mito! Continua così, capito? Bacionissimi e ancora bravissima all'infinito!

30/09/14, ore 19:28

Ciao! Allora, il chap come sempre è bellissimo, anche se ci ha messo molto ad arrivare... E poi devo dire che non è carino leggere il capitolo, arrivare a metà pensando che ce ne sia ancora e scoprire che invece è la stessa cosa ma riscritta... Non so se l'hai mai provato... Comunque è come al solito scritto a meraviglia e con i sentimenti espressi benissimo! Posso chiederti un favore? Visto che ci vuole un po' prima di pubblicare... Potresti allungarli di un poco? Scusa se ti rompo, ancora complimenti! Baci

11/09/14, ore 20:02

Che bello! Davvero, sai? Ormai avevo perso la speranza che tu o qualcun altro aggiornasse! Duecento fra preferite e seguite e non un aggiornamento in tre giorni! So che può sembrare poco, ma bhe, a me è parso molto! Complimenti per il chap, è davvero ben strutturato e poi, come al solito, sei riuscita perfettamente ad impersonare Harry e Ginny! Bacioni, spero di sentirti presto e... Buona scrittura del quarto! Lo aspetto con ansia!

01/09/14, ore 22:32

Che bello che bello che bello! Siiiiii!!! Hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Scusa ma non posso trattenermi molto! Bene! Tarlo nell'orecchio, Hermione che sa tutto e Harry che la guarda e cerca di starle vicino continuamente! Che situazione per Ginny! Senza contare il fatto che ha già capito di non amare Dean, bhe, solo... WOW! Spero a prestissimo! Baci,

01/09/14, ore 20:36

Ciao! :D La tua storia è mooolto carina!
Purtroppo però non sono una fan delle Harry/Ginny ... non mi piacciono insieme :/ O meglio, mi piacerebbero pure, se non fosse che Ginny mi sta troppo antipatica u.u e di conseguenza vorrei che Harry stesse con qualcun altro.
E nonostante ciò recensisco lo stesso, perchè adoro troppo quando qualcuno scrive dei momenti su una coppia integrandoli nella storia originale, come stai facendo tu ... cioè, non puoi capire, è una cosa che amo <3 <3
Aggiungiamoci che scrivi pure bene :D e crei delle scene tra Harry e Ginny molto carine.
Spero che aggiornerai presto, baci ^-^

29/08/14, ore 16:04

Che bella ideaaaa!!! Ti adoro! Io adoro questa coppia e ho fatto fatica a crederci quando ho visto la fanfiction!!! Spero aggiornerai in fretta! Ah, un'altra cosa! Sei bravissima a scrivere! E poi hai impersonato tutti, ma soprattutto Harry e Ginny, con un'abilità e una bravura sorprendenti! Io me li immagino proprio così! Ora ti lascio, non vorrei annoiarti con le mie chiacchiere! Baciiii! E non farti aspettare troppo, chiaro? ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]