Anonymous
di redseapearl

18/09/14, ore 15:42

Evitiamo di farlo davanti a altri - ehy, secondo me Akashi è il tipo che apprezzerebbe molto, eccome! Anzi finanzierebbe un giornalino a parte per far pubblicare al misterioso scrittore. XD
Scherzi a parte.... Capitolo gradevolissimo, Kise che prende l'iniziativa è quasi il Kise che preferisco, Aomine è il solito tonto e lo amiamo infinitamente per questo (specialmente perché a un certo punto si sveglia, e quando si sveglia sa fare le cose per bene!). <3
Sai quanto aspetto felicemente che tutto ciò si concluda. :3

31/08/14, ore 22:16

ho iniziato a leggere questa storia incuriosita dall'introduzione.
ogni capitolo mi ha fatto ridere talmente tant che dovevo trattenermi.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

P.S.per me la "scrittrice" è o Momoi o Kuroko <3

30/08/14, ore 00:50

ma buonasera!!! rieccoti qui! anche se è tardi non ho resistito a leggerlo subito, e ho fatto bene! questo capitolo non poteva aspettare ;)
in una parola :strepitoso.
ottima ingeniosità per quanto riguarda il convincere Aomine a "sbattersi Kise una volta per tutte" XD alla fine il suo corpo, il suo istinto hanno parlato per lui. E fortuna che Kise ha preso l'iniziativa.
ovviamente la scena nella doccia è favolosa, nonostante non è come leggere una tua storia a rating rosso, è stata davvero da brividi!
quindi nel prossimo ed ultimo capitolo verrà svelato tutto eh? sono proprio curiosa =)
a presto allora! bye bye

29/08/14, ore 18:23

Oh no: davvero il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Ok, ci sta perchè finalmente che anche Aominecchi ha capito e accettato i suoi sentimenti per Kise, sarebbe forzato continuare a scrivere, però sappi che un pò - tanto! - mi dispiace.
Allora, prima di tutto da brava maniaca, ti dico che per me hai fatto bene ad inserire un pizzico di pepe in questo capitolo. Cioè, è umano dai, nonchè fisiologico. Son due adolescenti nel pieno della tempesta ormonale, si sono appena strusciati addosso, ci stava che si trastullassero felicemente e reciprocamente. Non era forzata, secondo me. Cioè non li hai fatti accoppiare subito come due ricci, ma del sano autoerotismo condiviso zì zì^^
Aominecchi, managgia a te: ce ne hai messo di tempo a capire eh? Miseriaccia!
Bello vedere, durante il secondo bacio, che è Kise ad avere il comando di tutto^_^
E mi sa, a questo punto, che davvero sia il diabolico Kurokocchi l'autore della fic. O magari quel sadico di Akashi ... hum, ti immagini???!! ahahah^O^
Complimenti, come sempre, e al prossimo chappy allora
Bc bc

29/08/14, ore 17:01

"All’inizio non sapevo come far cadere le difese di Aomine e convincerlo che doveva sbattersi Kise una volta per tutte!" Questa sì che è un'uscita all'Aomine! Se mai avessi altri dubbi sull'entrare nella sua mentalità, questa è la prova che volendo ci riesci benissimo :D
Scherzi a parte, capitolo molto ma molto dolce. Sono stata molto felice di vedere che Kise non si è comportato da piagnucolone ma ha lottato e di vedere che Aomine non si è trasformato in un istante da tette-maniaco eterosessuale ad arrapato omosessuale La-Principessa-E-Il-Ranocchio-Style. Voglio dire, diamogli un secondo per assimilare la cosa, capisco che è un pervertito ma anche lui ha bisogno dei suoi tempi!
Però la doccia ci stava, ci stava assolutamente ed è stata perfetta! Mi è piaciuto anche come tu abbia descritto la scena senza indugiare troppo nei particolari ma senza usare il trucco del "Abbassiamo il sipario e lasciamo intendere", è stata una via di mezzo molto delicata e sensuale che ho apprezzato decisamente.
Continuo a credere che l'autore di Master Basket sia Kuroko -sospetto adesso con la complicità di Momoi, l'idea che i due stiano cospirando è credibile, devo dire- quindi...boh, attendo di scoprire soprattutto cosa succederà quando il capitolo a Rating Rosso uscirà nella Teiko: cosa accadrà ad Aomine e Kise quelli veri? Vedremo :)
Grazie mille per la bellissima storia che continui a scrivere, aspetto con ansia i prossimi capitoli!
A presto,
ciao ciao!
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 05:02 pm)