Finchè non arrivò il fuoco a scaldare il ghiaccio...
di CureX

09/10/16, ore 14:27

Spettacolare,aspetto il continuo...hai caratterizzato molto bene i personaggi,la storia è bella,originale,hai rispettato il carattere stronzo di Mello e nonostante questo sei riuscita a dargli un'abbozzo di sentimenti. Il padre di Mia merita di morire atrocemente,appena saprò il nome completo mi preoccuperò personalmente di mandarlo a Light Yagami. Continuala presto *-*

30/04/16, ore 18:06

È meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato, il contrasto tra i sentimenti dei protagonisti li rende interessantissimi.

24/08/15, ore 22:31

Wowowowo
Mi piace troppo questa storia, veramente, sono giorni che la rileggo.
Mia mi sta simpatica e spero davvero che le cose fra lei e Mello andranno bene (ma sopratutto che suo padre venga investit..ehm non l'ho mai detto).
Ora pretendo che continui perché si.

27/04/15, ore 22:12

Ho praticamente creato un profilo solo per leggere la tua storia, È FANTASTICA.
crea dipendenza veramente...non sono mai stata una grandissima fan di mello ma me lo stai facendo fortuitamente amare!
Aggiorna por favor😱

22/04/15, ore 21:24

CORRILE DIETRO CAZZO!!

METTI DA PARTE IL TUO FOTTUTO ORGOGLIO CHE TI HA FATTO AMMAZZARE E CORRILE DIETRO!!

MUOVI QUELLE CHIAPPETTE D'ORO COPERTE DA QUEI PANTALONI DI PELLE CHE TI STANNO TANTO BENE!!

Ok.
Spero abbia capito.

NEL CASO CONTRATIO, BIONDO OSSIGENATO, NE HO ANCORA!!

E a questo punto ho concluso con gli strilli.
Credo che diminuirò il caffè.
Ormai se mi prelevano il sangue probabilmente è... color caffè...
Ahahah!
Non fa ridere.

Dannato.
IO ODIO IL PADRE DI MIA, CAZZOOOOO!!
E alche Elle.
Che si ostina a voler a tutti i costi sapere il passato di Mia.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegargli il concetto di PRIVACY?!?

Si, devo decisamente diminuire il caffè.
E prendere della tachipirina, che ho l'emicrania.

Boh, dopo questa specie di sclero (dicasi recensione? Nah, sclero) vado a bere un ettolitro d'acqua e a buttare giù una tachipirina 5000. (Esiste la tachipirina cinquemila?)

Un bacio!!

24/02/15, ore 21:44

Ho trovato solo ora questa fanfiction e quindi non ho dovuto attendere per leggere quest'ultimo capitolo. Mi piace molto la tua storia, ha un non so che di raffinato, sopratutto nell'ironia di certe battute che fai fare ai personaggi. Spero di leggere presto il continuo e intanto ti faccio i complimenti (:
Un bacio,
Orihime

21/01/15, ore 22:42

Mia che confronta suo padre a Mello? Come può comparare quel gran pezzo di figo a quel bastardo di suo padre?!
Ma sei pazza?
COME si può comparare il bel biondo a quella feccia?!

COMUNQUE!!
mi è piaciuto moltissimo il capitolo, soprattutto l'ultima parte.
il raffronto Padre-Mello e stato molto intenso.

Quelle mani scure e tozze. (*odio profondo per il bastardo*)
‘Boom!’ (*sul faccione da stronzo dell'adorabile papy di Mia*)
Quelle del giorno prima, chiare e lisce. (*Eh, beh, Mello fa la sua porca figura*)
‘Boom!’

Soprattutto questa parte, se mi consenti di dirlo.

Comunque, io sono sempre qua ad aspettare.
Pensi che ci sentiremo prima di Pasqua?

BUON NATALEE!!!
BUON ANNOOO!!!
UN TANTINO IN RITARDOOO!!!
^_^
Un bacione!

22/11/14, ore 20:42

Cioè... Io.... Non so che dire. Wow? *---*

Mi stupisco di essere stata solo la terza a recensire, questa storia dovrebbe avere molti più recensori! Perché avanti, li merita eccome, così come merita i quaranta miliardi di complimenti che mi frullano per la testa...
Mamma mia, questo prologo non fa altro che gridarmi "Questa storia è speciale! Avanti, leggila, o ti perderai probabilmente una tra le storie più originali che ti sia mai ritrovata davanti, su EFP!" :D

Il tuo testo mi ha preso un sacco, credo che leggerò fino alla fine dei tredici capitoli, in modo da poter essere al passo con la storia ^^

E boh, ora vado a leggere il secondo capitolo...
Ciauzz!!!

13/09/14, ore 13:50

E prima Mello è innamorato e poi no, poi Mia vuole Mello e poi cambia idea. é una storia tutta ingarbugliata XD :D.
Quando ho letto la battuta finale ho immaginato la faccia di Mello XD
Sono contenta che hai aggiornato in poco tempo, apprezzo sempre molto chi aggiorna senza farti venire le ansie :)
Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo

Ale

12/09/14, ore 01:05

...la smetteranno mai di comportarsi come due ragazzini ingenui e immaturi?

Mello ha decisamente esagerato; cosa diavolo ti ha detto nella tua testa per essere così stronzo? (A mio parere sono i personaggi che fanno la storia, l'autore/autrice semplicemente scrive quello che fanno).

Entrambi orgogliosi e coraggiosi, pronti a difendere il prossimo fino a sfociare nel masochismo... O_O Oddio, hai fatto dei Grifonscemi!!

Ammetto che Mia la battutaccia finale poteva anche risparmiarsela...

Capitolo stupendo, per ora e primo nella classifica generale!!
E il mio secondo personaggio preferito per ora e: Near
Ok, sei sicura che questa sia io? Quale forza superiore ha preso possesso del mio corpo?! Come ho fatto a dire che il personaggio che odio di più di tutti i libri/manga/anime/film che ho letto e visto e il mio secondo preferito, per ora?!
Morirò, sono affetta da qualche malattia, lo sento, devo farmi curare...
Al primo posto a pari merito ci sono Mia e Mello.
Il terzo lo occupano Elle e Watari.

Sono sgonfia come un palloncino, depressa.
Dopo quello che è successo nel capitolo scorso una reazione del genere era abbastanza prevedibile da Mia, ma Mello... cioè, accenderlo il cervello? No?
Bah, buonanotte.

11/09/14, ore 01:05

:3 Questa fanfic mi piace, soprattutto per il tuo stile di scrittura. Molto brava! Mia e Mello :3 ho paura che Mello veda la loro "relazione" come un passatempo, spero proprio di no! Aggiorna presto... Ci vediamo al prossimo capitolo" Scusa se nn ho recensito i capitoli precedenti... Cercheró di rimediare recensendo tutti i prossimi :D Ciaooooo Ale

09/09/14, ore 01:32

Siiii!! C'è l'hanno fatta!!

Allora, fammi capire: Mello ha detto che ama Mia, ma non ho capito se lo ha detto solo per portarsela a letto o perché è davvero innamorato...
spero tantissimo che sia la seconda.
Questo capitolo è bellissimo, spero che c'è ne saranno altri di questa portata, perché sono piuttosto emozionata... diciamo pure che stavo saltellando per la stanza con l'immancabile tazzona di caffè. Fortuna che papà era già andato a dormire...

Comunque, mi dicevi che con questo i capitoli già pronti sono finiti, giusto? Mi domandavo se per caso riuscirai da ora in poi ad aggiornare... una volta ogni 2/3 giorni...

Mi dileguo...

08/09/14, ore 17:58

Ma che cavolo c'entrano i capelli che si sono asciugati?! Porca miseria, hai appena baciato Mihail Keehl e pensi che i capelli si sono asciugati?! Ma quanto è matta l'autrice?!

Ooooh, finalmente ha capito che si è innamorata!! Non ci voleva un gran genio, no?!

Poi, Mihail Keehl, ora che hai capito che Mia è stata ripetutamente violentata da suo padre penso che rinuncerai ad andarci a letto per puro orgoglio? Spero di si.

Indil

08/09/14, ore 01:23

Mia, tesoro, amore di zia Lils, quella morsa credo si chiami a-m-o-r-e sillabiamola insieme: a-mo-re, in inglese Love.
E quella morsa allo stomaco, se non vado errato, e desiderio sessuale che provi per quel gran bel pezzo di figliolo che e Mello.

Mello, Melluccio mio caro, amore della zia Luna, te lo dico col cuore in mano: fottiti stronzo.

Cara, caaaaara la mia autrice preferita, che posta capitoli ad una velocità supersonica, per quale cazzo di motivo Mello non riesce a vedere il lato romantico della faccenda?!
‘Si fida di me, ormai.’ Pensò Mello.
‘Non ci metterò più di un mese a portarmela a letto, e considerando che è quasi sicuramente vergine, il gioco vale la candela.’

In due frasi mi hai fatto crollare il castello di carte.

Ma porca di quella miseria, l'ha pure capito che Mia ha subito qualcosa e pensa a portarsela a letto?! Ma cos'ha ner cervello? Un criceto che fa lavorare il cervello solo quando deve superare Near?! Quando esce dal piano Z spegne il cervello e ragiona con il motivo per cui e considerato maschio?! Che Gordic ci salvi, allora, e Merlino porti chiarezza nelle idee leggermente confuse di un biondo molto stronzo che pensa con la ragione per cui e un uomo.

Vado che ho bisogno di un caffè.
Si, ho bisogno di caffè all'una del mattino, ed e colpa TUA, fraber3.

Uuuuuuuh, ma come sei dolce!! Mi hai dedicato il capitolo!!! E io te lo recensisco per prima, anche perché sono l'unica pazza che gira su EFP a quest'ora, in camicia da notte e con una tazza di caffè in mano.
Mi sento Elle.

Indil

07/09/14, ore 15:42

O_O
Ommioddio.
Non posso crederci...
Ha avuto il coraggio Di telefonarle.

Ma che razza di pedofilo fa una cosa del genere a sua figlia?! Cioè, capiamoci, sua figlia!!

Appena Mello saprà cosa ha fatto il bastardo e se lo ritrova tra le mani... cazzo, lo ammazza!!

E se lo pizzicano Elle e (sarebbe MOLTO fortunato) lo sbattono sulla sedia elettrica seduta stante, con le accuse di ripetuta violenza sessuale su minore, pedofilia e probabilmente pedopornografia, con il massimo della pena, perché qualsiasi giuria lo guarderebbe nauseato.

Allora, mi scuso per il linguaggio scurrile, ma ci voleva!!

Kiss and Love
Menelië Indil (Menelië e il mio vero nome in elfico)