Error not found
di acciosnape

15/12/14, ore 07:16

Non commento praticamente mai, ma amo questa storia e ogni sua singola lettera (?).
Amo tutto, sul serio!
Ti faccio enormi complimenti perché questa storia é venuta fuori una meraviglia.
Beh, spero che posterai presto. Un bacio e un tonnellata di applausi a te <3

13/12/14, ore 08:51

Aspetto con impazienza ogni nuovo capitolo, anche se non commento, ti assicuro che sono una tua fedele lettrice. Amo le battutine che si scambiano, adoro come sai scrivere e cosa non da poco, riesci sempre a strapparmi un sorriso. Mi auguro che questo tuo meraviglioso racconto duri ancora per molti molti mesi, io senza quei due che litigano come fidanzatino proprio non posso stare. Ora in questo capitolo c'é stata la "svolta", ora Greg sa chi é Mycroft, questo fatto cambierà qualcosa? Io penso di si. Mia cara Luna ti ringrazio di cuore per questo racconto che tanto amo, grazie grazie grazie mille volte grazie.

12/12/14, ore 21:41

Zan zan zaaan. Mycroft si è lasciato sfuggire un'informazione bomba. Ma essendo un uomo così controllato, se se l'è lasciata scappare è perché, secondo me, una parte di lui lo vuole: vuole che Greg lo smascheri e lo conosca un po' di più.
Prima lo blocca, poi lo sblocca.
Caro Mycroft, prendi una decisione definitiva nella tua vita :p ti piace il tira e molla?
Al prossimo capitolo!

12/12/14, ore 17:53

Sara' anche cortino ma con una bomba come finale!!!! Sono curiosa di sapere la reazione di Gregg quando capira' chi e' Sherlock e di consequenza chi e' Mycroft wow bello bello ,a presto e bacioni!!!

07/12/14, ore 22:27

Ahahaha ho riso dall'inizio alla fine :D questa situazione sta diventando decisamente complicata, Greg ha Mycroft sotto il naso ma poverino, non può rendersene conto! Certo che Mycroft è proprio malefico, comunque. Quasi quasi speravo che Sherlock si lasciasse sfuggire qualcosa per dispetto al fratello, invece è stato zitto come una tomba! So che è solo questione di tempo, ma non posso evitare di fantasticarci sopra :)
E poi 'a me non importa niente di te' e dopo gli manda un messaggio per avvisarlo che parte e che non potrà leggere i suoi messaggi.
Certo Mike. Non te ne importa niente di Greg, proprio un fico secco. Infatti non sei stato mica tu il primo ad hackerargli il profilo, a prendersi il suo numero di cellulare e a stalkerarlo sia sul lavoro che fuori.
No.
Per niente.
E poi ha anche il coraggio di chiedere a Greg perché continui a scrivergli... ma se ha iniziato lui! XD
Ahahaha mi fai fare un sacco di risate, grazie! :D

05/12/14, ore 17:05

Mi piace quando Mycroft fa il duro ma sotto sotto gli piaceparlare con Gregg altrimenti non lo avrebbe avvertito che sarebbe mancato 10 giorni , mi piace come si sta evolvendo la storia aspetto con ansia il prossimo capitolo bacioni.

05/12/14, ore 15:48

Oddio, hahaha, l'intromissione di Sherlock è a dir poco fantastica! E' sempre il solito fratellino ficcanaso, non è per niente ooc se la cosa ti preoccupa! E Mycroft è sempre più adorabile, nel modo in cui dice che non gli importa niente nè di Greg né del misterioso tizio in ospedale... E, casualmente, sono comparsi i genitori in un lampo... Heheh! ora voglio proprio vedere la reazione di Mycroft, sono sicura che non sarà delle migliori! E che carino poi Greg, con tutti i messaggini che gli manda anche se sa che non li leggerà subito, awwwww~~ *fangirleggia*
Ok, basta per oggi. Al prossimo capitolo!
Midori No Esupuri~

29/11/14, ore 22:30

Heilà! Di nuovo causa imprevisti di forza maggiore ti scrivo un po' in ritardo anche se sono stata ben contenta di recuperare in una volta sola gli ultimi due capitoli che sono proprio davvero simpatici e sempre più coinvolgenti! :)
sono proprio curiosa di vedere che direzione prenderà il loro rapporto :D
buona serata!

28/11/14, ore 17:17

Mors tua vita mea in pratica con la tua noia io ci guadagno viva la noia estiva!!!!!!! Scherzavo comunque complimenti per cio' che hai scritto fino ad ora penso sia una delle poche Mystrade dove e' l' ispettore che da la caccia al governo inglese e la cosa m'intrippa proprio ( sto chattando troppo con mio nipote, sono troppo vecchia per questo linguaggio) recensisco solo ora ma ti ho letta tutta brava continua che aspetto il seguito!!!!! Bacioni alla prossima.

28/11/14, ore 15:07

E come promesso, rieccomi che torno a recensire XD
Volevo la risposta di Greg, e questo capitolo mi ha dato molto, molto di più di questo. E' ammirevole il tuo modo di trasmettere questo rapporto che si trasforma piano piano, io sono sempre o troppo rapida o troppo lenta e, davvero, è una cosa che odio. Qui invece c'è una tempistica così perfetta, così naturale, Mycroft poi è così IC! Per quanto riguarda il cliffhanger, sappi che per me lo raggiungi ad ogni capitolo che posti, perchè sono sempre uber curiosa ed uber impaziente di leggere il continuo D: Complimenti come sempre, smetterò mai di dirlo? No, probabilmente no. E sono difficile a fare complimenti, eh.
Al prossimo capitolo!
Midori No Esupuri~

28/11/14, ore 14:35

Awwww zalve **
Ma quanto adoro questa storia tu non puoi capire! *^* Gregory è troppo carino e Mycroft che fa tanto il duro ma alla fine risponde sempre, awwww
La adoro u.u
Consiglio: ricontrolla alcuni capitoli perché le lettere scritte alla fine di ogni messaggio a volte sono invertite.

Al prossimo aggiornamento ^^

24/11/14, ore 15:56

Lunaaaaa :DDD

No ma che.
''Avevo un amico, se così si poteva chiamare, durante gli anni della scuola dell'obbligo. Uno dei pochi che pareva comprendermi. Gli avevo diagnosticato tutti i sintomi di un cancro in stadio avanzato. Nessuno mi aveva mai dato retta, nemmeno lo stupido in questione; infatti è morto pochi giorni dopo il passaggio da scuole medie a scuole superiori.''

Che cosa triste.
Come fa a dire una cosa del genere con tata non-chalanche??? D:

Comunque. Tu a Greg non puoi non fargli fare del male eh?
Deve soffrire sempre povero diavolo! ç_ç
E Myc, cristo! E' più simpatico un dito asciutto infilato in quel posto di te!
Almeno un ''mi dispiace'' potevi dirlo, anche se non te ne fregava nulla.
Cioe', almeno l'educazione.

Il ragazzo intossicato. (intossicato.....)

Ok, volevo dire un'altra cosa importantissima, ma ora mi sfugge.
Te la dico a voce se mi ritorna in mente! ♥

Bello come al solito! ;)
Bettis~

23/11/14, ore 02:12

Rieccoci con un altro capitolo!! Considerando che io odio le tue fini a suspance (nope, le uso anche io ma dettagli x3), sono contenta di aver trovato un aggiornamento c: Greg e Myc stanno iniziando a parlare ppiù spesso, e ho davvero apprezzato il racconto del maggiore degli Holmes sull'amicizia passata. Un tocco di stile :3 E ora, give to me la risposta di Greg ewe
al prossimo capitolo! ♥
Midori No Esupuri ~

08/11/14, ore 12:48

Ciao, beh, penso che quello che è accaduto in questo capitolo sia una svolta molto importante nel loro rapporto. Finalmente Mycroft ha trovato il coraggio di fare ciò che gli viene meglio, ovvero lo stalker, e inizia a scrivergli sul cellulare. Mi fa sorridere poi l'idea che Greg sia ancora convinto di star parlando con un nerd sfigato XD se solo sapesse... Sono contenta comunque che la storia si evolva anche nella forma, questo è un passaggio importante che, a mio avviso, li sta avvicinando sempre di più.

Seguo sempre con molto interesse. Alla prossima...
Koa

08/11/14, ore 08:22

Ciao Luffat! :D
Sono a lavoro, ma non è ancora arrivato nessuno quindi mi sono fiondata a leggere! ;)

Che ti posso dire?? Mi piace troppo!
No sul serio...... Non ho mica parole D:
Sarà perché sono scoppiata e sono le 8.20 del mattino.. Z.Z

Si passa agli sms! Wow che svolta! Myc che si fa un po' avanti, e Greg che vuole trovare a tutti i costi una scusa per la sua assenza da tw! Molto bello! Greg inizia a sentirsi un tantino dipendente da queste brevi conversazioni, per non parlare di Mycroft!

Bello Bello!
Bettis~