Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: acciosnape    21/11/2014    3 recensioni
Un giovane Mycroft Holmes trova l'account twitter di un giovane agente di polizia. E pensa bene di hackerarlo.
[ text!fic, teen!Mystrade e molta, moltissima noia estiva. ]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patience.

——21/11/2014 Ven ——


21.45 SMS a: Mycroft:
Dunque. Ho ancora alcuni pacchi da scartare, ma non importa, sono stanco. Vorrei prima chiarire la questione “privacy” con te.
G

21.59 SMS a: Scotland Yard:

Pensavo te ne fossi accorto che la parola “privacy” con me non esiste. Sei proprio stupido come pensavo.
M

22.03 SMS a: Mycroft:
E smettila, una volta tanto, di insultare tutti. Sei odioso, lo sai? Stalker odioso.
G

22.05 SMS a: Scotland Yard:
La cosa non mi tange minimamente. Erano questi gli insulti che mi aspettavano? Puoi fare di meglio, signor Poliziotto.
M

22.19 SMS a: Mycroft:
Perché vuoi essere trattato da criminale? Lo stalking è punibile per leggere e non me ne frega se sei un agente segreto, una guardia reale o che so io.
G

22.35 SMS a: Scotland Yard:
E allora perché non agisci di conseguenza?
M

22.37 SMS a: Mycroft:
Chi ti dice che non ci abbia provato?
G

22.30 SMS a: Scotland Yard:
So per certo che non lo hai fatto. Altrimenti mi sarei complimentato nel caso tu avessi scoperto qualcosa di rilevante sul mio conto.
M

22.33 SMS a: Mycroft:
Lo vedi perché mi fai incazzare ogni volta? Cristo santo, finiscila, sei una persona normale, non un Dio superiore o che so io! Sei solo più intelligente e questo te lo concedo, ma FINISCILA di trattare il prossimo come dei pezzenti ignoranti.
G

22.39 SMS a: Scotland Yard:
Non è colpa mia, se lo siete tutti. La colpa è vostra che non sfruttate a pieno il vostro intelletto.
M

22.55 SMS a: Mycroft:
Va bene, ho capito.
G

22.59 SMS a: Scotland Yard:
Finalmente.
M

23.14 SMS a: Mycroft:
Con te ci vuole MOLTISSIMA pazienza.
G

23.20 SMS a: Scotland Yard:
Prego?
M

23.36 SMS a: Mycroft:
Buonanotte.
G

23.40 SMS a: Scotland Yard:
Idiota.
M

—— 22/11/2014 Sab ——

10.25 SMS a: Mycroft:
Questa sera andrò al pub con gli amici. Vuoi venire?
G

10.50 SMS a: Scotland Yard:
Mi auguro tu abbia sbagliato destinatario del messaggio, Gregory. Non è stata poi una buona idea lasciarti uno dei miei numeri telefonici.
M

10.58 SMS a: Mycroft:
No, no, non ho sbagliato niente.
G

11.07 SMS a: Scotland Yard:
Farò finta di non averlo ricevuto. È così che si fa, no?
M

11.25 SMS a: Mycroft:
Stupido.
G

—— 23/11/2014 Dom ——

00.27 SMS a: Mycroft:
Mi chiedevo

00.38 SMS a: Mycroft:
Scusa, mi hanno fatto premere invio per sbaglio. Mi chiedevo se tu avessi qualche amico, oltre a me.
G

00.40 SMS a Scotland Yard:
Cosa ti fa credere che io e te siamo amici?
M

00.58 SMS a: Mycroft:
Beh, il fatto di sentirci ogni giorno da quasi sei mesi, direi che è un fattore contribuente.
G

01.03 SMS a: Scotland Yard:
Io non rispondo quando lavoro, a differenza tua. Quindi non ci sentiamo “tutti i giorni”.
M

01.19 SMS a: Mycroft: 
Puntiglioso, non sviare i discorsi, hai capito benissimo ciò che voglio intendere.
G

01.24 SMS a: Scotland Yard:
Dovresti stare con i tuoi “amici”, non stare attaccato ad uno stupito apparecchio elettronico anche la domenica mattina.
G

01.26 SMS a: Mycroft:
Veramente sono fuori dal locale a fumare un paio di sigarette. Dopo il pub ci siamo spostati in un altro locale, ma fa schifo.
M

01.29 SMS a: Scotland Yard:
Vattene a casa.
M

02.45 SMS a: Scotland Yard:
Per intenderci, Gregory, io non ti considero un amico. Non farti strane idee, sia chiaro.+
M

16.45 SMS a: Mycroft:
Ho passato la notte in ospedale.
G

19.26 SMS a: Scotland Yard:
Interessante.
M

19.49 SMS a: Mycroft:
Dai, mostrati un po' più interessato, anziché fare il sarcastico.
G

20.14 SMS a: Scotland Yard:
Perché dovrei fingermi interessato di cose che non mi interessano, oppure di cose che già so?
M

20.16 SMS a: Mycroft:
Perché, sapevi che ho passato la notte in ospedale?
G

20.18 SMS a: Mycroft:
No.
M

20.19 SMS a: Mycroft:
Okay. Comunque, sono finito in ospedale perché un gruppo di ragazzotti ha cominciato a inveirmi contro. Un gruppo di teppistelli stronzi che avevo ripreso qualche giorno fa a lavoro per atti di bullismo verso una signora anziana. E la scorsa notte, mi hanno ringraziato a modo loro, picchiandomi.
Tre contro uno. Stronzi e pure vigliacchi.
G

20.24 SMS a: Scotland Yard:
Questo perché sei uno stupido tu, Gregory e non svolgi nemmeno bene il tuo mestiere.
M

20.29 SMS a: Mycroft:
Lo so, che mi serva di lezione. 
Mi è parso di vedere anche il ragazzo, al pronto soccorso, era conciato male. Sembrava... non lo so, come intossicato.
G

23.47 SMS a: Scotland Yard:
Oh, ma non mi dire.
M

—— 24/11/2014 Lun ——

00.27 SMS a: Mycroft:
Che cosa sai?
G

09.15 SMS a: Mycroft:
Va bene, prossima domanda. Buongiorno?
G

—— 25/11/2014 Mar ——

08.58 SMS a: Mycroft:
Okay. Buon lavoro?
G

23.48 SMS a: Scotland Yard:
Sei l'unico essere umano che mi augura buon lavoro durante una missione di assoluta segretezza.
M

23.59 SMS a: Mycroft:
E..?
G

—— 26/11/2014 Mer ——

00.26 SMS a: Scotland Yard:
“E” niente, sei un elemento disturbatore per il bene della Nazione.
M

00.30 SMS a: Mycroft:
Uff, e io che speravo di farti un minimo di piacere.
G

00.30 SMS a: Scotland Yard:
Perché lo fai?
M

00.38 SMS a: Mycroft:
Perché mi viene di farlo.
G


00.41 SMS a: Scotland Yard:
Non capisco. Non hai idea di quanto ti detesti perché non mi permetti di capire.
M

00.47 SMS a: Mycroft:
Non ti è mai capitato?
G

00.51 SMS a: Scotland Yard:
Cosa.
M

00.52 SMS a: Mycroft:
Fare amicizia.
G

00.52 SMS a: Scotland Yard:
Noi non stiamo facendo “amicizia”. E ora me ne vado a letto.
M

01.10 SMS a: Mycroft:
Come ti pare. Buonanotte. Domani ho il turno di notte.
G

20.48 SMS a: Scotland Yard:
Avevo un amico, se così si poteva chiamare, durante gli anni della scuola dell'obbligo. Uno dei pochi che pareva comprendermi. Gli avevo diagnosticato tutti i sintomi di un cancro in stadio avanzato. Nessuno mi aveva mai dato retta, nemmeno lo stupido in questione; infatti è morto pochi giorni dopo il passaggio da scuole medie a scuole superiori.
M

 


Note: hello!  Chiedo perdono se la scorsa settimana ho saltato l'aggiornamento settimanale, ma i lavori in casa si sono prolungati più del dovuto. ;w; Btw, spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo un po' più lungo dei precedenti, augurandomi di mantenere i personaggi sempre IC. Grazie come sempre per le recensioni che mi lasciate. 
~Luna
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: acciosnape