I Giochi della Memoria
di OurChildhood

21/09/14, ore 23:53

LA PROFESSORESSA RUBEUS HAGRID!
ha solo i capelli lunghi sistah! :D
(bello.. comunque devo spezzare una lancia a favore di Insurgentrose.. fa molto mietitura di Hunger Games.. magari cambia qualcosetta senza cadere nel torneo tremaghi)
KISSOLI

*treditaalzate* "possa la fortuna essere sempre a vostro favore"

08/09/14, ore 14:38

Prima di tutto, mi complimento per l'idea. Insomma cosa succederà in questi giochi? Secondo, metto la tua storia tra quelle da seguire, perché mi hai incuriosito e.. insomma... VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEEE xD.
Comunque, volevo dirti che il tuo stile di scrittura mi piace molto, è uniforme, fai pochi errori (anzi nessuno riguardando).... Sei una scrittrice bravissima, ecco quello che volevo dire!
Baci,
Ana

P.s. Mi ha fatto ridere quando Scorpius vede Rose e Connor.. "Potrei vomitare"Com'è che mi ricorda qualcuno, il cui cognome inizia per "P"? xD

30/08/14, ore 11:11

Holaaaaaaa😁😁😁😁
Hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo? 😣 Ogni giorno andavo tra le preferite a vedere se avevi aggiornato, e ieri sera... PUFF vedo il tuo aggiornamento! Purtroppo ieri ero distrutta, quindi non ho potuto recensire... però visto che tu mvb, recensisco ora😉
Allora, purtroppo qui non ci sono momenti Rosius (😭😭😭), ma arriviamo ai Giochi della Memoria, in onore di Albus Silente (Silly😭😭😭)!! Sono molto curiosa di sapere di che cosa si tratta😉
Però fammi capire, nell'estrazione gli studenti del sesto e settimo sono obbligati a partecipare? Fa tanto Hunger Games hahahahahaha 😂😂 si insomma sembra la mietitura!
Comunque, oltre ai Giochi, abbiamo capito che molta gente si aspetta tanto dalla nostra Rosie :) Però è anche vero che lei non è il loro genitori! Grrr.... lei è ROSE WEASLEY, non ROSE LAFIGLIADEISALVATORIDELMONDOMAGICO! Mi fa salire il nazismo...
Nel prossimo capitolo però voglio più Rosius, okay? *tipreeeego*
Una cosa.... dimmi che cambierai il carattere please... sinceramente questo non mi piace tanto😶
Vabbè, alla prossima💋💋
Un bacio,