Un Último Tango
di Placebogirl_Black Stones

30/08/17, ore 18:02

Ciao cara Place. Mi piace molto la SanixViolet e sono lieta di vedere che hai scritto questa os su loro due.
Mi è piaciuta molto, ma che te lo dico a fare che tanto tutte le tue ff sono stupende? Non è la solita ff di coppia con lieto fine, anzi i due pur amandosi profondamente non possono stare insieme. Troppo triste la cosa T_T
Hai reso molto bene i sentimenti dei due, resi entrambi molto IC.
Sanji non è i solito farfallone che si limita a corteggiare spudoratamente una donna ma la ama per quello che lei ha dentro, definendola infatti bella dentro. E lei ama così tanto Sanji che mi si spezza il cuore quando sono usciti insieme dal locale senza però poter coronare il loro sogno d'amore.
Splendida la scena in cui ballano insieme.
Davvero bella e toccante. Bravissima.

11/09/14, ore 20:35

finalmente arrivo a recensire questa tua malinconica e struggente saviolet. È dolcissima nel suo doloroso contenuto e i sentimenti della coppia vibrano tra le note del tango. Brava davvero a presto Zomi

09/09/14, ore 21:23

Ehila Place! :)   Eccomi qua, sulla tua nuova SaViolet ;)
Scusa per il ritardo, ma per una settimana sono rimasta senza un briciolo di connessione, e sono riuscita a passare solo oggi xD
Allora allora allora, non so se definire questa Ff, se non unica! ♥
è straziante, questo si, però è comunque Magnifica, e molto romantica *___*
Hai saputo mantenere il loro rapporto molto molto romantico nonostante il contensto triste, quasi drammatico oserei definirlo, ed inoltre hai saputo mantenere sia Sanji che Violet IC alla perfezione **
Un ultimo tango come addio per loro, il pirata e la principessa è, a mio parere, un contesto veramente stupendo ❤️
*si asciuga una lacrima*
Bellissima, i miei complimenti, subito tra le preferite! :3
Ti lascio in pace dai, e poi... non so che cosa tu stia passando in questo periodo e non voglio saperlo anche perchè non sono affari miei, ma comunque sappo che mi dispiace per te, e spero che passi in fretta! ^^
Ti saluto, domani si va in scena con il SaViolet Day, e quindi sta sera si lavora ;D
Probabilmente mi toccherà anche fare le ore piccole... xD
Un abbraccio ed alla prossima Place! ;3

Ary_aliasNicoRobin99

03/09/14, ore 13:29

Bellissima, brava. Ma che dici perché dovremo suicidarci dopo averla letta, Place, è stupenda e malinconica nello stesso tempo, ma non da suicidio, eh eh. Mi dispiace molto per il Periodo che stai passando, sigh. T_T Spero passi in fretta e ti torni il Buonumore.
Poveri Sanji e Violet, dopo tanti anni si rivedono, ma devono anche lasciarsi subito, perché Lui è un Pirata e Lei è una Principessa, cioè troppo diversi per la gente Comune, ma loro due si Amano, ma sanno che devono lasciarsi, peccato. T_T
Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/08/14, ore 04:10

Ciao! ^_^
Ho appena finito di leggere questa tua OS e, sebbene prima mi ero imposta di andare a letto ad un orario decente per una volta, non ho potuto non passare prima a lasciarti una recensione ;P
Questa piccola ff mi è piaciuta molto, dico sul serio. Premetto che non sono una che legge molte storie het, tutt'altro, perchè non sono molto romantica, e poiché spesso finiscono nello stesso modo o rendono i pg troppo OOC, non riesco a seguirle. Tuttavia, la coppia trattata e l'intro di questa OS mi hanno incuriosita, onde per cui: eccomi qui a romperti, eheh
Non so mai cosa scrivere di preciso, perchè temo di divagare o che altro, ma cercherò di essere chiara e concisa.
Beh, innanzi tutto, non devi affatto chiedere scusa per ciò che hai creato. Tutti noi abbiamo giornate no, che influenzano molto sul nostro usuale comportamento o modo di scrivere, pertanto stai tranquilla che io non andrò a suicidarmi XD
E poi, non è obbligatorio leggere sempre storie con il lieto fine o che, cmq, non facciano provare emozioni tristi, anzi.
La tua mia ha fatto davvero piacere. E' dolce e amara allo stesso tempo; ricca d'amore e dolore in continua lotta; di... di qualcosa che ti colpisce e ti porta a riflettere, ecco.
E' scorrevole, scritta bene, narrante di un momento importante per i due protagonisti: un incontro da tanto atteso, ma che alcontempo stesso equivale quasi ad un addio definitivo, seppur i loro cuori e le loro menti, ne sono certa, saranno sempre connessi.
Mi è piaciuto questa versione "seria" di Sanji. Dopo il time skip, a mio parere, è diventato fin troppo esagerata la sua reazione davanti ad una donna, di conseguenza leggendo questa tua versione, come dire, "pronfoda", mi ha fatto rivedere il personaggio in questione sotto un altro aspetto -anche se son ben consapevole che non sia l'originale creato da Oda XD-;
Mi è piaciuta Violet, in quanto è rimasta una ragazza dolce e bella, di una bellezza interiore che in pochi posseggono -giusto, anche questa parte dove Sanji pensa a ciò, invece di soffermarsi sull'aspetto interiore, mi ha colpita-
Mi sono piaciuti i sentimenti descritti, la delicatezza dei gesti, il legame tra Sanji e Violet che è resistito di fronte ad un nemico giurato di noi esseri umani: il tempo.
Insomma... mi è piaciuta, altrimenti non sarei qua, punto.
Ti faccio i miei complimenti, e se mai dovessi trovare altro di tuo che mi conquisti, provvederò a lasciarti un altro mio parere, sperando di fare cosa gradita :P
Vado, e perdona il papiro, ma non mi piace mettere: "Bellissima storia, stupenda! Complimentissimissimi, spero di leggere altro di tuo, baci!" mi sarebbe sembrata una recensione superficiale ^^"

See ya
Flame

P.S. ti faccio notare due piccolissimi errori di battitura:
-"Si porto il bicchiere alle labbra" --> Si portò
-"...aveva appena raggiuntò l’età" --> raggiunto
Tutto qui, due schiocchezze ;)
Complimenti ancora!