Terra e odio
di FrancyBorsari99

02/09/14, ore 11:18

Bellissima! L'idea è originale, scrivi benissimo e non posso fare a meno di amare la protagonista.. Bravissima, una delle più belle fanfiction del fandom!

02/09/14, ore 08:18

Bellissimo peccato per la pazzia omicida di Leo. Comunque a me piace un casino soprattutto la parte del saluti alla sua famiglia adottiva a prima che mi dimentichi ti volevo dire che ho pubblicato il primo cap della storia di cui ti ho parlato nella scorsa recensione il titolo è "figli di Gea" spero che tu lo legga (se non lo hai gia fatto) e che la recensisci. Detto questo ti saluto
kiss gaia figlia di Gea

02/09/14, ore 01:12

Ciao:)
Capitolo bellissimo. Mi è piaciuta troppo la parte in cui Harriett riempe di fango Drew XD, se l'è meritato. Non ho notato molti errori grammaticali. Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.
Baci NikiDiAngelo :):D:3

31/08/14, ore 11:32

Ciao:) la storia mi piace molto e mi ha incuriosito davvero tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. È descritta bene non ho notato errori grammaticali.
Baci NikiDiAngelo :3

30/08/14, ore 11:40

Non sono l' unica ad aver pensato ad una figlia di Gea mi sento davvero sollevata anche se la storia che ho scritto e non pubblicherò mai è molto più complica a e contorta. Comunque io la storia la metto tra le seguite,preferite e hai capito. Io la adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo.
Kiss Gaia