Urlare-Tutto ciò che conosci Cambierà
di medea237

14/11/09, ore 22:26

Non ci sentiamo da una vita, ma - anche se poteva sembrare così - non sono morta; forse leggermente in letargo, ma comunque ci sono, più o meno.
Innanzitutto, non osare dire che questa storia non è un granché. A me piace molto e sono curiosa di sapere come procederà.
Capisco benissimo questo momento di svogliatezza totale, perché anch'io ne sono affetta molto spesso, ma prima o poi la voglia tornerà. Oh, sì. Perché un buon frate come te non lascerebbe mai una sua fedele discepola in astinenza fino alla fine dei suoi giorni. Quindi mi aspetto, prima della fine del mondo o più probabilmente di un'inevitabile morte per vecchiaia - mica voglio leggermi il nuovo capitolo nella tomba, eh -, un aggiornamento, prima o poi. Non importa quanto ci metterai, aspetterò. Nel frattempo, tu cerca di riattivare gli ingranaggi del cervellino e... di muovere le chiappe!
Mi raccomando, frate: non abbandonare la storia, altrimenti mi convertirò ad un'altra religione, diversa da quella che tu mi hai insegnato, ovvero: "Droghiamoci tutti!".
Ciao ciao, buon vecchio frate. Un bacione dalla tua fedele discepola.

16/02/09, ore 18:47

Signore e signori, è arrivata la psicopatica! Thanks thanks. u.u
Eh, lo so che tu speravi di esserti liberata di me, ma io sono sempre in agguato e mi duole dirtelo, ma ti romperò le scatoline fino alla morte e forse anche oltre. *me si farà sotterrare vicino alla tua tomba, buahah x_x*
Finalmente vedo che dopo anni e anni di ozio totale, hai aggiornato. O.O Questo me lo segno sul calendario, è un evento straordinario. Ti rendi conto che nell'attesa sono quasi morta disidratata? Non si fanno queste cose, Frate Eugenio, no no. u.u
Ma veniamo al dunque...

Certo che per un B-I-G-L-I-E-T-T-O - mi raccomando, scandisci bene le lettere -, quelli là fanno due scatole così, eh. Ma cos'è, doveva prendere l'autobus? O.O

Trentaquattro minuti e cinquantadue secondi dopo

Aveva un cronometro? O.O

Non volevo che si aprisse e che ne uscisse quell’ oggetto.

Capirai che, da pervertita quale sono, se mi metti una frase con quell'oggetto, io faccio chissà quali pensieri strani. O.O Infatti la mia mente ha cominciato a sfornate una serie di possibili oggetti ed è rimasta sconvolta quando ha letto che in realtà era un martello. xD

- Hey! Ma quanto ci metti,là dentro? Sei caduta nel cesso?

Ahahah, quel vecchietto è un mito. Molto all'avanguardia. x°D

- Wie bitte?
Ah-ah! E tu caVa pensavi di fregarmi? Qui c'è puzza di Tokio Hotel, o sembra solo a me? u.u

Comunque mi piace il personaggio di Christine, anche se diciamo che è un po' cattiva con la protagonista. Però sono proprio curiosa di saperne di più su di lei. E per quanto riguarda la protagonista... ma dove cavolo è finita? O.O Poveretta, spero che riesca a scappare - chissà, magari arrivano 4 tipi a caso a salvarla, cantando una canzone sempre a caso: "DON'T JUUUUMP!". Anche se non credo che si voglia suicidare, buttandosi giù da un palazzo. o.O Ma non si sa mai, io aspetto l'entrata in scena di un rasta, o di una lacca umana... persone a caso. u.u -.
Tu, piccolo genio di questo mondo, mi hai emozionata anche questa volta. Sei un genius, il mio mito, e sappi che sono una tua grande fan. u.u
Non farmi aspettare Natale 2010 per il nuovo aggiornamento, please.
Un bacione, caVa. Me ti adora sempre di piùùù. <3

20/01/09, ore 19:33

Hola CaVa SociaH!!!! Come la va?? Oks... basta cretinate!(sese...credici... non riuscirò mai a fare/scrivere/dire una cosa senza cretinate...) Coomunque... Vov!!!(tradotto in lingua normale=WOW!!!) Notare come sembro sorpresa nonostante tu me l'abbia letto ieri....ehm... forse questo nn dovevo dirlo...Vabbè...ormai... Vabbè cica... apparte i commenti senza senso che ti lascio.... nn so proprio come tu riesca a scrivere ste' cose...nn è che ti dai trooppo da fare x questa FF e nn x la nostra??? (*Me sospettosa!!*)(Naaaa... dai skerzo...) Cica!!! Ora vado...ke sennò scrivo un poema... ci si sente.... Besi _Vergy_ -aka- Giuly -aka- Jamal -aka- JAMIE!!!!!

19/01/09, ore 23:11

Me si inQuina davanti a te e chiede Himmensamente perdono. ç_ç Avevo letto questo capitolo, ma pensavo di averlo già recensito e invece mi sono accorta solo adesso di non averlo fatto. Eh, è la vecchiaia, che ci vuoi fare. -.-''
Comunque questo è un capitolo stupendo come gli altri tre. Cioè, ma come cavolo fai a non renderti conto che scrivi da Dio? O.O Sei un mito.
Ma lasciami indovinare: la canzone che canticchiava Ally in macchina era una dei Tokio Hotel, vero? xD In un modo o nell'altro c'entrano sempre. Vuoi forse farmi credere che Amburgo è venuto fuori così per pura casualità? Non mi freghi, caVa. xD
Christine è una ragazzina molto enigmatica, ma mi piace. È strano vedere come reagisce, sembra quasi passiva davanti a tutto. Ma c'è una cosa che proprio non riesco a digerire... Come cavolo fa a non mangiare gli hamburger? O.O Sacrebleau! *ç* Bé, se non li vuole, può sempre darli a me.
Sto delirando - sempre a causa della vecchiaia -.-'' -.
Mettendo un attimo da parte tutti gli infiniti complimenti che ti meriti, parliamo di una questione un po' più delicata: pensi di aggiornare prima di Pasqua, o mi dovrò leggere il nuovo capitolo quando ormai sarò già un cadavere nella tomba? u.u Cioè, immaginati uno zombie che sottoterra legge da un computer portatile questo capolavoro. So che può sembrare Himmensamente fiQuo, ma gradirei poterlo leggere comodamente seduta su una sedia normale. u.u Si prega di aggiornare il più presto possibile, grazie.
Va bé, me attenderà impaziente. Sei bravissima, un geniaccio, e non smetterò mai di dirtelo. Ciao, un bacione. I love youuu. <3

26/12/08, ore 12:43

eih che fico xd molto yoyo fratello sorella...no scherzo a dirla tutta ho letto solo le prime due righe non mi andava da leggere xd scusa xd non te la prendere ma sono più belli i racconti che ci legge la prof. ovviamente sempre tuoi ma non è affatto male con la cravatta nè stretta nè larga molto da gentiluomo ah mi ero scordata BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO VIVISCIU A MERRI CHRISMAS VIVISCIU A MERRI CHRISMAS E FLY OLD NEW sono un bomba in inglese si vede??????ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu basi tvvtttttbbb

12/12/08, ore 15:46

HOLA!!!! CICAAAA!!!! CICHITAAAA MIAAAAA!!!! Cm stai???<--- okay..nn sapevo cm cominciare....!!! A parte sklerate varie....... Mu Ziau!!!! Wow....ma prima di scrivere sto' capitolo cosa ti sei mangiata...la paparonata????? Muauauauauaua!!! Dai skerzo!!! MA come cakkio....mi sn trattenuta....Fai!!!!! A me nn riesce neanche fare il profilo di EFP!!!! UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Cmq...sei un genio...ma questo lo sai....ora ti lascio.....!!!! Aspetto il prox!!!!! BESI!!!!! _Vergessenes Kind_ - aka - Giuly - aka - Jamal - aka - JAMIE!!!!!

10/12/08, ore 19:38

hi twin,the chapter is fantastic i've reread it and..okay nn sto chiedendo dollari in giro(-_-')posso benissimo parlare italiano.brava bravissima continua così, che poi cioè non si sa come ti escono fuori queste cose anche se si sa ma mi stupisci ogni volta,mi stupisce il modo con cui tu sappia riportare le tue emozioni o alcune circostanze, su carta, in modo così perfetto a mio conto.Le mie *congraz*.la storia poi mi gusta mucho questa bambina furba come una volpe consapevole del suo destino,ribelle.accetta consapevolmente ilo suo futuro e lo accoglie a braccia aperte la sua moira(:K),passiva come se in realtàlei volesse quello che accadrà.-mitica:tu e la tua mente contorta- byebye -S p.s chi te l'ha detto che non sei ricambiata?!?!? ti amo(siamo sposate). p.p.s meglio che parlavo in turco a questo punto guarda che mi è uscito fuori!!

06/11/08, ore 16:50

ooooooooook, sono un po' cretina cronica.......il commento vallo a vedere sul capitolo precedente(Ebby colpisce ancora....) °°un besito°° TaTa RiTaRdAtA...

06/11/08, ore 16:47

ok, non ti aspettare granchè da un cacciatrice d foche(xD)che dire...fare una recensione lunga qnt preannunciato non se ne parla ...acontentati di un :sbrigati a postare l'altro capitolo che odio l'effetto suspenuse a lunga durata.. baci *colei che ha tanti nomi come Dio* and remember...[tu-tu-tum...tu-tu-tum...tu-tu-tu-tum...tu-tu -tum...[4ever]

18/10/08, ore 16:15

ciao!finalmente mi sono iscritta!così posso anche io scrivere anche io delle storie!evvivaaaaa!cmq è molto bella la tua storia forse un pò violenta ma bella sopratutto il pezzo sui th xd no dai è stata bella scusa se nn me ne accorgo per tutti gli "orrori" che faccio come dice la prof. di italiano gli "orrori" mi raccomando niente "orrori" gli O-R-R-O-R-I ok ok calma mi è preso l'attacco di pazzia! va bn ora ti lascio perchè devo chattare con te! ciaociao

14/10/08, ore 15:12

bella!..anke se sai ke nn è il mio genere...kisskiss...poi ti lascerò un commento +sostanzioso.devo andare...tao!

09/10/08, ore 18:57

rileggendo mi sono resa conto che è incomprensibile quello che ho scritto..... però mi sa che tu hai capito ... cmq appena lo leggi chiamami

09/10/08, ore 18:45

non so perchè ma non mi piace tanto come l'inizio .... ci manca qualcosa mi sa di troppo fuori il possibile di realistico irreale non so se capisci... c'è è oltre il limite di strano..... sc amore.... ma tanto sono sicura che il prossimo andrà meglio un bacio e continua miracccomando.... ti amo ciao ciao

08/10/08, ore 00:18

Oh yeaaah, guarda un po' chi si vede! xD Buahah, potevo forse perdermi la tua prima Fan Fiction? No, ovvio. U.U Fin'ora sei sempre stata tu a fare mega commenti iper galattici alle mie storie, ma ora... *si accendono le luci del palcoscenico* TOCCA A ME! *-* Questo è il mio momento!
Allora, inizio subito col chiederti... Ma tu ci sei o ci fai?! U.U Braccia rubate all'agricoltura, eh? Se se, e Tom Kaulitz è una suora di clausura votata alla totale castità. -.-'' Ma dico io, è chiaro come il sole che sei bravissima a scrivere: hai uno stile molto scorrevole, sai scegliere le parole giuste e grammatica e punteggiatura sono perfette. E poi tu hai 12 anni, giusto? Io di anni ne ho ormai 15 e, da quel che mi ricordo, io alla tua età non scrivevo così bene. -.-'' E che cavolus, quali assurdità mi tocca sentire (anzi, leggere xD)...
Ma tornando alla storia... Allora, nel primo capitolo l'idea di urlare alla lavagna non è per niente male! Quella ragazzina è un geniaccio: si salta tutte le interrogazioni! Muahah, credo che proverò anch'io. xP Scherzi a parte, hai scritto delle cose con cui concordo pienamente: la voglia di essere libera, di poter essere e fare ciò che si vuole... Sono tutte cose molto profonde (mi sento molto romantica e filosofica in questo momento xD) e in cui riesco ad immedesimarmi e a rispecchiarmi. Ah, e quando hai descritto la sua amica Meggie, praticamente mi sembrava di leggere la mia descrizione (a parte che la ragazzina della storia sarà bellissima e invece io sono una schifezza assurda, ma tralasciamo i particolari... -.-''); anch'io poi sono segno zodiacale Pesci. xD Poi quando ho letto la fine del primo capitolo, sono rimasta così ---» O.O Cioé, povera ragazzina! Quando le hanno chiesto che marca di scarpe portava, ho pensato che il rapitore volesse chiederle se gliele prestava. O.O Poi quando ha parlato della sua bellezza, ho detto: "oddio, la vogliono stuprare!" (questo è il mio lato perverso che viene sempre fuori anche nei momenti meno opportuni... -.-'') Ma la parte più scioccante è stata quella del guidatore... Una bambina?! O.O Andiam bene! Comunque adesso la portano in Svizzera (era meglio in Gemania secondo me... e chissà perché poi! xD) quindi sono super-extra-mega curiosa di sapere cosa le succederà. Quindi... aggiorna prestissimissimo e non dire più cavolatine sulla tua Fan Fiction o sul tuo modo di scrivere... CHIARO?! U.U Io aspetto il continuo, eh. ;D Ciao, un bacione. <3

07/10/08, ore 17:20

Oi Cichita!!!!!!!!!!! Combre va(non ci fare caso ...lo sai che non sono del tutto normale)?? Io tutto ok!!! WoW!!! non so prorpio che dire!!! e dire che dovrei saperlo che scrivi bene no?? Cioè stiamo scrivendo un ff insieme...ma tu ti dai da fare solo con la tua...la nostra....UFF!!!!!! Gurda che mi offendo!!!! UFFA!!!!!! Ok dopo lo sklero pomeridiano di oggi...passiamo a grazie di avermi messo nei ringraziamenti non dovevi(invece si!!) sei stata molto gentile...non ti dovevi preoccupare (Invece si!!!!) (Ma ti stai zitta paret molesta del mio essere!!!!!????) <----Sembriamo io e te!!!! nevvvero??? Ihihi vabbè ora vado che stiamo chattando su MSN!!!!! Bye Bye!!!! Anzi....BBKK<---KKBB!!!!! X essere contro corrente........_°Vergessenes Kind°_ <-----quella di Firenze....Muauauauauau!!!!