Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: medea237    24/10/2009    1 recensioni
"« Non è educato,imbarazzi la gente »mamma.
Cosa?
Urlare...
...Urlare mi fa sentire meglio,mi fa sentire viva. Esprimo la mia voglia di libertà attraverso i decibel,quando sono depressa o allegra.
La gente che non mi conosce crede che sia affetta da problemi mentali. Sciocchezze,sono normalissima.
La gente che non mi conosce è quella che non mi apprezza,e allora non merita nemmeno di essere citata. Pregiudizi,conformismo.
Moscerini. Moscerini schiacciati sul parabrezza della mia vita.
E allora qual è il problema?
La gente che non mi conosce è troppa." [estratto dal 1°cap]
Ally è stanca della sua vita,ne vuole una più avventurosa. E se un giorno le si presentasse qualcosa di molto più grande di lei?Ce la farà a comprenderlo?Una fic sui molteplici aspetti della vita,vista da una dodicenne che ha sogni esagerati.
{AVVERTENZE : benchè questa storia non sia ambientata in un universo alternativo,è comunque un po' inverosimile.Romanzata,direi.Spero che ciò non diminuisca gli apprezzamenti.} 
Genere: Drammatico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ora che mi decidessi a postare un segnale,un qualcosa per far capire che la storia è sempre lì,ed io non sono morta o sparita o noneholapiùpallidaidea.
Questo AVVISO ha lo scopo di avvertire i miei lettori silenziosi - ma sì,so che ci siete anche se spesso e volentieri non vi fate vedere XD- del fatto che la storia (rettifica: l'obbrobrio) è sospesa a tempo indeterminato per mancanza di voglia (traduzione per i più: mi fa fatica continuarla :D). Non me la sento di eliminarla,però,in quanto la trama è tutta costruita nella mia mente così come il finale. La mia non è mancanza di ispirazione,infatti ho molti altri progetti e spero di poterli pubblicare al più presto. Il racconto non era un granchè,ammettiamolo.
Tuttavia,sono fortemente legata a questa storia,ed è per questo che la lascio in sospeso invece di cancellarla definitivamente. L'aggiornamento potrà avvenire tra un anno,come tra due mesi. Ma continuerò,e farò il possibile perchè non rimanga in sospeso.
Con tutti i buoni propositi di questo mondo, saluti dalla risorta Oblivion96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: medea237