Urlando Contro Il Cielo
di Irina_89

20/06/11, ore 14:40

Ciao Irina. Stò facendo ordine nelle mie storie preferite e questa ne fa parte. Anche se è passato molto da questo tuo ultimo capitolo. Vorrei sapere se hai intenzione di continuare questa storia. Se così fosse, rimarrà stabile tra le mie preferite. Altrimenti la rimuoverò, occupa solo spazio. Neanche a dire è completa. Fammi sapere. Grazie ;)

29/08/10, ore 14:20

quando ho visto che hai aggiornata non mi veniva da credere XDD
da questo capitolo non è solo matt a starmi in quel bel posto ma anche jen...
dio quanti complessi..
come si può sentire in colpa per un ragazzo, che non è manco il suo ragazo, solo per aver fatto sesso con un altro?
povero tom, non credo sia bello, per uno che è bravo solo a far sesso,sentire chiamarsi con un altro nome..
muahahah povero chitarrista da stra pazzo...
certo manco reagire in quel modo non lo trovo giusto, ma non capisco il perche jen se la prenda tanto..anche lei era favorevole a sesso quindi deve solo stare zitta >.<
l'unico che si salva per adesso è bill U_U
continua cara ma aspetta il prossimo chap in ansia**

29/08/10, ore 00:18

Devo dire che Matt mi sta diventando più simpatico dopo aver visto Bestia-Tom. Ma credo che comunque Kaulitz se ne pentirà presto. Bill, beh come al solito solo commenti positivi sulla figura che hai disegnato di Bill. Lo adoro, spero davvero sia così in realtà e non una checca isterica e nevrotica. Aspetto il prossimo. Ciau ^^

14/08/10, ore 22:18

o mio dio. non ci posso credere,è davvero cosi stupida questa ragazza?"Matt"? ma no,voglio dire .. mio dio che brutto t_t ora sono troppo curiosa cavolo! Anyway adesso ho capito u.u Bill sa che in fondo a Tom lei piace e gli sta dando una mano ** vero?dimmi di si xDD aspetto in un tuo continuooo ** baci!

09/08/10, ore 00:15

Ti prego, cioè lei non può averlo chiamato Matt! Che cosa brutta! Adoro la descrizione dei bagni, dei tuffi e di tutto. Davvero un bellissimo capitolo, Bill me lo fai amare troppo, sta sempre in mezzo! Spero di leggere il seguito, cioè di capire cosa è successo e anche di sentir parlare della gelosia di Matt che è proprio un gran cretino. Spero che almeno JJ e Tom si vedano sotto un'altra luce, magari la stessa luce della luna. Ancora complimenti =)

07/08/10, ore 22:44

ciao..
me a letto quasi tutte le tue storie..
non sò se ti ricordi di me..XDD
cmq lasciamelo dire sei bravissima e ogni tua storia ha qualcosa di unico..
anche in questo capitolo l'ultima scena, credo che sia una delle scene più usate nei film e nei libri, però tu gli hai dato qualcosa di tuo, qualcosa di unico..
ah me odia matt U_U
aspetto con ansia il prossimo chap XDD

25/07/10, ore 19:51

Ah, questo sicuro mi è piaciuto. Bill è favoloso, conosce i suoi polli. Spero di leggere presto il prossimo, scusa se è corta ma sono connessa con il cell. Spero solo che lei, capisca che genere di tipo è davvero Tom, e chi è Matt!

24/07/10, ore 03:47

Continua sempre di più a prendermi questa storia dio miO!è stupenda davvero.
Bill è cosi tenero con Jennifer,ma non so .. forse dal modo in cui ha frainteso Tom fa capire che un pò le piace?mmh .. e si,sono sempre più sicura che a Tom interessa lei e a lei lui u.u prima si odiano e poi si amano bwhaha Ora però voglio sapere Matt cosa si scappa è_è aggiorna presto sono troppo curiosaaaa ♥

06/07/10, ore 03:12

Questa teoria di Tom non fa per niente una piega. Ho letto gli ultimi capitoli tutti velocemente e finalmetne recensisco anche io *w* Davvero,davvero ottima storia. Ma d'altronde le tue sono tutte magnifiche *www* Secondo me piano piano JJ vedrà com'è fatto davvero Tom e succederà qualcosa,me lo sento u.u l'amicizia che è nata con lei e Bill è stupenda mentre,sinceramente io non detesto Matt.. Alla fine lui non sa che le piace no?E si vuole divertire ovvio u.u continua presto ti pregooo ♥
Un bacio,
Vans ♥

04/07/10, ore 23:13

Wow mi sono letta d'un botto tutti i capitoli: lo trovo stupendo!
Mi complimento anche èer l'originalità del titolo: Urlando contro il cielo.
Davvero carino e intrigante, non vedo l'ora di sapere il resto!
Baci, alla prossima e se ti va passa anke da me ^^

04/07/10, ore 13:15

Ma questo Tom così saggio, che bellezza!! Devo dire che la teoria di Tom è molto più giusta di quella di JJ. Mi piace, e spero che l'amicizia di Bill continui, che Matt soffra per lei mentre invece si goda il chitarrista ;P =)

16/06/10, ore 15:04

si ma grazie a te. Il bello è che quando vedrà chi è l'amico di Matt ahahahahaha non ci voglio pensare,voglio leggere =) Continuaaa ;)

18/05/10, ore 11:56

Ed ora? Non puoi non continuare... Anche se non recensisco è perchè sono mancata mesi anzi un anno ed ora sto rileggendo tutto. Adoro bill e tomi che litigano e scrivi molto bene infatti questa storia mi ha colpito subito anche per questo. A presto C:

15/10/09, ore 15:28

ciaoo *-* mi piace tantissssimo !!! cm del resto tt le altre tue ff sopratutto sopravvivere <3 penso che mentre aspetterò il prossimo capitolo mi rileggerò la fiction da capo xD vabbè posta presto!! un bacio!

20/08/09, ore 11:58

Sai che ogni volta che aggiorni poi passo a leggermi il capitolo dell'aereoporto???XD Mi fa troppo scompisciare!!XD In questo capitolo invece sono giunta alla conclusione che Matt è proprio tardo e un pò insensibile u.u Comunque bravissima!!!!!!!!!!!!!!!^^ Kiss