I stayed in the darkness with you
di ivi87

21/05/16, ore 20:40

Uffa, ma che barba! Ma perché non fai i capitoli un po' più lunghi? Adesso la storia sarebbe finita (e tu ne staresti scrivendo magari un 'altra!) Ma Vabbeh, facciamoci del male con questo stillicidio! Per la colpa è mia, perché me la sto centellinando e gustando piano piano! Allora i Caskett si stanno avvicinando anche materialmente, per la gioia dell'infermiera e di tutti quanti! Evviva!

03/09/14, ore 19:51

Image and video hosting by TinyPic

I Caskett dolcissimi, Kate che comincia ad essere insofferente per il riposo forzato, ècosì frastornata e felice di essere vicino al suo Rick che si alza e si corica abbracciata a lui. Chiacchierano delle loro perplessità, del fatto che non sembrano nemmeno loro nei racconti dei loro familiari e torna ad essere "Beckett", risoluta e testarda con la povera infermiera.
Bene, bene... un capitolo splendido...
MA NON CI DICI NIENTE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFFF!!!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:52 pm)

31/08/14, ore 23:13

Va bene, è romantico, e i Caskett sono pucciosi ma... voglio le risposte! >< e tu non ce le stai dando, uffa ç___ç
Mi metti ansia u.u
No, ma Kate può anche spostare letto, monitor e tutto quanto. A sto punto datele un letto matrimoniale e facciamo prima ahaha
Rick che sbircia nel camice di Kate ahahaha guardone u.u
Secondo me in un anno di gap è successo che si sono sposati in segreto, sicuro u.u e hanno detto a Alexis che deve darsi alla pazza gioia perché la vita è breve e non deve perdere un solo istante?
La butto là ahaha :p
Bacini alla prossima *-*
D.

30/08/14, ore 23:56

Comincia a piacermi sempre di più, questi Caskett pucci pucci come li chiami tu, sono davvero zuccherosi, la nostra Kate non c'è la fa proprio a stare lontano da Rick.........non vedo l'ora che arrivi il prossimo. .....a presto......anche da me il tempo e brutto, tuoni e lampi micidiali....buona domenica ♡♡♡♡♡♡

30/08/14, ore 16:49

Bella questa storia, mi piace molto il punto di vista soggettivo. Io qualche idea su cosa sia successo ai due piccioncini me la sono fatta....aspetto il prossimo capitolo, ciao!

30/08/14, ore 16:30

Cara ivi...nemmeno qui abbiamo l'oracolo e che cappero ci tieni proprio sulle spine....sono però davvero teneroni e coccolati che va bene ugualmente anche se non sanno nulla e tu non ci dai risposte...al prossimo capitolo di questa bella FF...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
Matty
adesso la inserisco tra i preferiti

30/08/14, ore 13:40

Sì, i Caskett pucci pucci ci piacciono. E capisco quanto si possano sentire intrappolati e frustrati nel non sapere cosa caspita è successo in quell'anno e come sia stato possibile che non abbiano voluto riorganizzare il matrimonio, come si siano sbaciucchiati in pubblico in ogni occasione e - cosa ancora più grave, come Kate abbia potuto consigliare ad Alexis di fare la smorfiosa. Eh sì, Castle è sempre Castle, con le sue immancabili teorie sugli omini verdi. Ma al fatto di essere stati clonati ci avevo pensato pure io al capitolo precendente... tant'è, tocca pazientare ancora. Di sicuro, sono i pazienti più impazienti che quella povera infermiera abbia mai curato, per cui a lei va tutta la mia solidarietà.
Buona giornata a te, anche qui cielo velato...
zia Deb

30/08/14, ore 12:54

Che bel capitolo Caskettoso *-*
Castle sarà ancora steso a letto, abbastanza affaticato, ma le teorie gli escono bene lo stesso.
E Kate? Ahha bella che infrange le regole per stare con lui!
"Mi voleva troppo" sempre la risposta pronta.
Metterannno anche l'infermiera nei guai, ma non c'è prezzo nel vedere i Caskett di nuovo insieme e Kate che ostinata farà di tutto per poter stare accanto a Rick *-*
Al prossimo Ivi
Baci

30/08/14, ore 11:47

Ok, appena tornata dalle vacanze e ho divorato i primi 6 capitoli della tua storia.
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo ai nostri Caskett nell'ultimo anno, perchè hanno assunto comportamenti non propriamente consueti al loro modo di fare, insomma voglio sapere tutto xD. Ma attenderò pazientemente... :)
In questo capitolo ritroviamo i soliti Rick e Kate, la loro dolcezza, le solite battute stile Castle e la povera infermiera che non sa davvero come tenerli a bada (e penso non ci riuscirà in nessun modo).
Un pò di romanticismo non guasta mai!
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:47 am)