With you I feel alive.
di _black_rose_

25/11/14, ore 12:20

"Ma non riesco a scrivere decentemente parti dolci" ma chi vuoi prendere in giro? Sinceramente? Ma se sei la migliore a scrivere scene fluff (e parlo io che di fanfiction ne ho lette milioni). Purtroppo, il prossimo capitolo sarà l'ultimo (fino ad ora, spero), ed è solo con tristezza e un tantino di eccitazione che mi fiondo a leggerlo.

05/09/14, ore 17:41

Amo (letteralmente) questo capitolo: mi ha appassionato un sacco, mi sono divertita a leggerlo e un poco anche commossa. Quanto ammmore tra questi due, e la parte finale del bacio infuocato, che poi sfocia in qualcosa di più "caldo"? Bellissima.
Voglio l'armadio di Magnus e la sua magia, ma soprattutto voglio un paio di calzoncini con le paperelle, oramai ho deciso e nessuno mi fermerà!
Mi spiace che tu non sia del tutto convinta sulla riuscita di quest'ultimo, ma volendo, potresti dedicare un extra alla descrizione dettagliata del ballo o di ciò che provano, andando nel dettaglio e cogliendo qualche tratto dei loro pensieri quando ballano (magari quando ti sentirai più ispirata ^^ ). O, perchè no, aggiungendo anche una musica per dare l'atmosfera.
Sono solo consigli, non prenderla come una critica: so come ci si sente a non essere del tutto soddisfatti del proprio lavoro ^^
In ogni caso, è tra i miei prediletti, lo adoro.
Alla prossima :3

Ps. Ultimi tre capitoli? Sigh T^T

01/09/14, ore 16:18

Li amo, troppo.
Tre capitoli? Ci odi proprio eh ç_ç
Amo il tuo modo di scrivere!

31/08/14, ore 23:14

Io sono una lettrice silenziosa e ti consiglio di continuare le ff per più di tre capitoli. Mi sta appassionanado molto e ed amando la malec non poteva essere altrimenti. Ti sostengo. Continua

30/08/14, ore 23:01

Ciao! :3
Premetto due cose:
1- sono Lu_reader che ha cambiato nickname✋
2- la recensione è fatta dal cellulare, quindi perdono per la lunghezza e qualche eventuale errore.
Passando al capitolo, sono davvero felice che tu l'abbia messo! Mi è piaciuto da impazzire *_*
Mi sto ancora rotolando dalle risate davanti alla schermo (con mia madre che mi guarda come se fossi una squilibrata) per questa parte: ""E tu vieni con me. Non ti permetterò di presentarti vestito in quel modo alla mia festa."

Alec sospirò, seguendolo suo malgrado.

"Sembri mia sorella. Dite sempre le stesse cose, praticamente."

"È perché siamo anime affini che sanno ciò che è giusto e ciò che non lo è." lo liquidò.

"Anime affini? Sei serio? Anime affini che sanno ciò che è giusto?" soffocò una risata.

"E ciò che non lo è, ricorda!" ribadì sventolando davanti al viso del Nephilim l'indice della mano destra con fare saccente, e nello stesso tempo con l'altra si appoggiava alla maniglia della porta. Alec alzò gli occhi al cielo, esasperato, chiedendosi cosa avesse fatto di male in vita sua per dover sopportare tali scemenze.
" xD
La parte dove si vestono e i loro baci sono taaaanto dolci*_*
L'imitazione di Isabelle mi ha fatto morir dal ridere, idea davvero magnifica! 👏
La parte finale dove ballano e poi vanno a fare ""altro"" è davvero molto carina, non fa schifo, non crederlo,davvero, e così neppure il finale.
Capitolo scorrevole e ben scritto☺️
A presto!😘
_F.

30/08/14, ore 22:53

Voto assolutamente per gli extra!
È una ff magnifica e fantastico il riferimento di Izzy quando è entrata. (Come il loro primo incontro ^.^ )
Baci e alla prossima
Marty

30/08/14, ore 13:53

Voglio la cabina armadio di Magnus , tipo ORA.
Record , preparazione in 15 minuti , è il mio mito. Per l'Angelo , Alec in completo elegante nero deve essere un sogno , *immagine molto pervy appare nella testa della Malec shipper*.
Mi è piaciuto molto il riferimento al primo incontro della coppia. La mia stima per Izzy aumenta sempre di più.
Che carini! Il ballo lento assieme. PATATI , awwwwwwwwwwwww.
Il capitolo è molto carino e scorrevole , mi piace anche molto il finale.
Io voto per gli extra ahhahaha
A presto cara , basetti