I custodi
di JioCullen98

22/07/15, ore 17:35

Ma se andrius è nato nell'anno 1000 ed è stato trasformato dal custode dei vampiri da quando esistono i custodi, quando è nata per la prima volta la custode delle streghe (quindi bella)? Non vedo l'ora di leggere il processo per sbloccare i poteri e i ricordi di bella! Quanto dolore avrà subito bella e tutte le persone che amava e ama quindi anche gli altri custodi in tutte le sue vite precedenti? Gia me lo chiedo anch'io chi era la persona che si occupava degli affari della custode della strega. I cullen sono ormai al mondo magico? .....aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo.
Bacioniiiii
martyd

02/09/14, ore 00:45

Meno male che Bella si è ripresa. Tiro un sospiro di sollievo.
Mi ero spaventata molto.
Edward è contento che Bella sta bene e chiede di lui. Sono curiosa di sapere che cosa vuole la nostra adorata strega da lui.

30/08/14, ore 16:55

Finalmente si sta rimettendo in carreggiata!!! Non credo però che Bellina lo perdonerà così facilmente...oppure si? Magari una piccola vendetta ci starebbe bene (non si vede che sono sadica? XD)
Aspetta...Alice che concede un pò di privacy a qualcuno?! è un MIRACOLO!!!!!! Aspè....ecco perchè da me ha piovuto!! XD
A proposito....ci saranno anche i Volturi? Loro sarebbero i cattivi per eccellenza,dopo Voldemort ovviamente =D
A presto
Edward4ever96
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 04:59 pm)