7 Gods, 7 Men
di Erja

11/09/14, ore 23:15

Nonostante avessi intuito chi sarebbe stato il protagonista di questo capitolo -diciamo anche che è stato facile, dato che Sandor stesso si paragona più volte allo Sconosciuto al punto da chiamare il suo stallone con tale nome-, sei comunque riuscita a sorpendermi. Insomma, pensavo che avresti descritto il Sandor adulto, burbero e inacidito, non mi aspettavo certo di leggere di un cucciolo di Sandor (?) ancora innocente e pieno di aspettative sul futuro. Con questo non sto dicendo che non apprezzi questa scelta, anzi: in questo modo e come se tu avessi descritto la causa delle sue somiglianze con lo sconosciuto.
Notevole, veramente notevole v.v
Ora, c'è solo una piccola cosa che non mi torna: se non ho frainteso, hai scritto che Sandor ammirava un cavaliere giocattolo del fratello, il quale era per davvero un cavaliere. Il punto è che poco dopo scrivi che Gregor aveva circa dodici anni, e a quell'età non penso proprio si possa diventati cavalieri, al massimo poteva essere uno scudiero, dato che Jaimie stesso ha ricevuto gli speroni a quindici anni e.e
In ogni caso questo sono solo pignolerie, il capitolo è coinvolgente e ben scritto come sempre, complimenti u.u"
~Encha, che adesso fa qualche passo indietro perché si è appena reso conto di aver saltato Gendry D:

30/08/14, ore 23:16

Oh. Mi spiace sia finita!
Davvero ottima la tua raccolta ^^
Anche se non ho pienamente capito perche hai associato sandor allo sconosciuto?
Per il resto tutto fantastico. Son contenta di averla letta!!!
A presto
Un abbraccio