Fiori di Ciliegio
di Lotiel

08/09/14, ore 15:05

Credo che capiremo appieno questo capitolo solo più avanti e chissà che anche la questione di quelle particelle non rivesta un ruolo nella vicenda...
Karina, in ogni caso, sta complottando qualcosa, ma una parte della sua vendetta non mi è del tutto chiara. Più che carismatica, la definirei volubile e pericolosa. Credo che sia il tipo di persona capace di uccidere a mani nude se lo scopo lo richiede e mi fa quasi impressione pensarla insieme a George...
Ora che ho finito tutti i capitoli mi sento un po' persa e spero che aggiornerai presto :)
Mi attendo un Kajiro in piena forma!!!
Sperando di darti una mano ti segnalo delle ripetizioni che ho trovato, così da facilitarti la rilettura del capitolo:
- Aveva accavallato le gambe fasciate in delle calze color fumo. Si vedeva leggermente il pizzo che adornava la calza (CALZA)
- La donna si stiracchiò e fece girare la poltrona girevole (GIREVOLE)
- lo sguardo della donna si spostò verso un punt imprecisato (punto)
- i tratti del suo volto assumeva una linea (ASSUMEVANO)
- Era uno degli uomini più fidati di Karina e le amministrava la maggior parte degli affari. Era un uomo alto (UOMO)
- L’arredamento era minimal e ciò che attirava (MINIMALE)
- Aveva tranquillamente girato la sedia verso l’uomo e l’aveva guardato diritto negli occhi. L’uomo (UOMO)
- fisso i suoi occhi nocciola n quelli verdi di lei (FISSO' e IN)
- il padre è pericolo e sa troppe cose (PERICOLOSO)
Ci aggiorniamo presto, alla prossima, Mivi ^^

02/09/14, ore 18:12

allora,notando le nnote a fine pagina,posso permettermi di perdonarti gli errori che ho visto,visto che non hai fsatto a tempo a correggerlo per bene come tuo solito.
il cpaitolo lo trovo fantastico come ance quello precedente,però non riesco a capire come si collegano Karina e Reila, se non per il fatto che Kajiro lavora er la prima donna e che l'ha incaricato di ammazzare la seconda.
comunque,molto brava.