I'm a Vampire, I'm Immortaly, I'm Alone
di Corvi1D

31/08/14, ore 13:57

Ciao :-D io avevo già letto i precedenti capitoli della tua storia, ma questa è la prima volta che recensisco (quindi scusa per il ritardo).
La tua storia mi piace molto : la trama è originale, unica e appassionante; tu scrivi benissimo, descrivendo tutto molto bene.
Spero che continuerai presto, dato che questa fan fiction con licantropi e vampiri mi incuriosisce molto!
Comunque io vado al classico :-) .
Ciaoo :-D

30/08/14, ore 21:58

Ciaooo avevo letto prima la storia però ora che hai aggiornato ho deciso di recensionare perché non è giusto che non ti lascio niente però mi leggo comoda comoda il capitolo.
Allora, prima di tutto spero che aggiorni presto perché mi aspetto qualcosa di clamoroso tra lupi e vampiri (?) non so nemmeno io cosa sto dicendo, sto stanca stasera xD
Comunque il capitolo è molto bello, poi ho adorato la dolcezza di Austin :P
Allora, dato che hai messo nomi tipo Zayn e Niall suppongo che sia Harry, non è un mistero :]
Comunque buona fortuna con l'artistico, io inizio il classico
A presto xP
P.S. non voglio rompere le scatoline, se ti va passa da me
Bacii

30/08/14, ore 21:14

:o:o ally ha fatto una cosa simile? Che delusione ......spero che ally tornerà come prima e poi austin che gli va bn se va a letto con devon? Va beh comunque mi piace come storia ma spero che torni la vecchia ally aspetto il prossimo capitolo baci
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:10 pm)

30/08/14, ore 20:55

Bell capitolo ma ché é successo a Ally?poi per te l'estate com'é stata? Ora con la scuola io vafo al tecnico chimico,buona fortuna per l'artistico.