Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    30/08/2014    4 recensioni
Se la fonte della giovinezza esistesse davvero? E se per colpa di un vampiro, il cui sangue si é fuso con l'acqua, la fonte desse l 'eterna giovinezza trasformano chi la beve in un vampiro?
Una ragazza di 18 anni del ventunesimo secolo;
Un ragazzo di 19 anni del diciottesimo secolo;
cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

5 esperienze


Ally dormiva tranquillamente nel suo letto quando la sveglia suonò. La ragazza si alzò sorridente. La spense, si mise l'intimo e scese giù per fare colazione. Finita quest'ultima salí per vestirsi. Tirò fuori una maglietta scollata e dei pantaloncini che facevano vedere metà sedere. Si guardò allo specchio e sorrise.
-Perfetta!-
Si pettinò e scese aspettando Austin. All'improvviso qualcuno le palpò il seno e riconobbe subito chi era. 
-Buongiorno Austin!- disse sorridendo. 
-Un buongiorno anche a te Ally, vedo che hai cambiato look.-
La fece voltare verso di lei e sorrise, guardandola da capo a piedi. 
-Si, non ti piace? Sono troppo....coperta?- chiese abbassando il colletto della maglietta e facendo vedere metà seno.
-Forse un po',  in macchina ho una maglietta stra-figa, poi te la faccio vedere.-
La attirò a se e iniziò a baciarle tutto il collo mentre teneva le mani sotto il suo seno. La ragazza sorrideva e lo lasciava fare senza problemi ma la sveglia del cellulare ruppe l'inizio della loro scopata mattutina. 
-Che pizza,  dobbiamo andare...- disse scocciata la ragazza premendo il viso di Austin nel suo seno. 
Il ragazzo lecco e un brivido le percorse la schiena. 
-Aust....non f..arlo...-
-Perché?-
-Perché mi provochi troppo, dai andiamo. -
Tolse, a malincuore, il viso di Austin dal suo corpo e si avviò verso la macchina.

Arrivati a scuola tutti i ragazzi, quelli fidanzati e quelli single, si fermano a guardare quella, secondo loro, nuova ragazza. 
Devon, il ragazzo più figo della scuola, si avvicinò a Ally e le toccò il culo. 
-Ciao bambolina, sei carina, come ti chiami?- chiese il ragazzo toccandole il corpo.
-Oh, ciao Devon. Che vuoi?- chiese guardandolo.
-Come mi conosci?-
-Sono Ally... Ally Dawson. Ti dice qualcosa il mio nome?-
Devon la guardò senza parole. 
-La sfigata? Hai cambiato look.- sorrise.
-E...ti piace?- chiese mettendosi in una posa provocante. 
-Molto,  che ne dici se stasera vieni da me?-
-Non lo so, magari ho da fare...-
-Ti pago 50 dollari.-
-A stasera allora.- 
-A stasera.- disse dandole un bacio sul collo e allontanandosi.
La ragazza sorrise e entrò in classe, si sedette vicino a Austin che subito le mise una mano nei pantaloni.
-Che voleva?- chiese il biondo. 
-Stasera si scopa.- rispose semplicemente. 
-C..on chi?- chiese nervoso.
-Oh, con Devon, mi ha invitata a casa sua.-
-Non ci vai...- disse geloso.
-Come prego?-
-Non ci vai!-
-Perché?-
-Perché sei mia! Sei la mia ragazza!-
Ally si mise a ridere. 
-Non voglio tradirti, tesoro, sarà solo sesso, tu rimani il mio tesoro.-
Lo baciò con foga mentre il ragazzo le accarezzava la coscia salendo fino al sedere.
-Va bene,  puoi andare, ma solo sesso, chiaro?- chiese il ragazzo.
-Solo sesso,  chiaro!-
I due sorrisero e la prof. entrò dando il via alla lezione. 
Sia Austin che Ally non ci prestarono molta attenzione, erano entrambi persi nei propri pensieri. 
"Forse sbaglio... Forse non devo comportarmi così..." pensò Ally guardando Austin per poi ripensare alle sue parole: 
" Perché sei mia! Sei la mia ragazza!"
La sua ragazza? Lei era la sua ragazza.... L'aveva chiamata proprio così! Aveva usato l'aggettivo possessivo "mia" insieme a "ragazza "!
Ally si girò verso di lui e intrecciò le dita con le sue. Austin la guardò confuso, non sapeva il perché di quel gesto affettuoso così si limitò a sorridere e baciarla dolcemente. Niente foga o desiderio in quel bacio, solo amore....un amore che non aveva mai dimostrato a nessuno. 
-DAWSON!  MOON! NIENTE EFFUSIONI IN CLASSE!- urlò la prof. di matematica, arrabbiata. 
-Ci stavamo solo baciando!- si lamentò Ally. 
-Sempre effusioni sono!- ribatté la prof.
-Oh, avanti, due fidanzati non possono neanche darsi un bacetto mentre i loro compagni si scopano le ragazze in classe, sto parlando di te Justin.- 
Si voltò verso il compagno seduto dietro di lei per indicarlo.
Nella classe calò il silenzio. Ally Dawson aveva osato mettersi contro la prof. e aveva usato il termine "fidanzati" nella stessa frase.
-Amore calmati...- le disse Austin cingendole la vita. 
Ally sorrise.
-Dawson! Moon! Fuori di qui!- urlò la prof. indicando la porta.
I due si alzarono e uscirono dall'aula. 
-Ally,  che ti è preso?- chiese il ragazzo guardandola. 
-Gli ho risposto a tono!- rispose secca l'altra. 
-Non dovevi farlo, hai sbagliato.-
-Tutto quello che faccio da adesso è sbagliato!?- 
-No, non hai capito...non dovevi comportarti così.-
-Ieri ero la perfezione e ora faccio schifo! Deciditi biondino!-
Lo prese per il colletto della maglietta e lo avvicinò a lei.
-N..on sto d..icendo q..uesto....-
-E allora cosa dici?! Che sono solo una prostituta?!- urlò tirandogli uno schiaffo per poi accasciarsi a terra e mettersi a piangere. 
Il ragazzo si accarezzò la guancia e si sedette vicino alla ragazza. 
-Io non intendevo neanche questo...da un giorno all'altro sei diventata cocciuta e pervertita..non ti comporti più come la ragazza dolce che amo...ecco perché ti ho chiesto "che ti prende?", non volevo insultarti, hai capito amore mio?- le chiese scostandole i capelli dal viso.
Ally si limitò ad annuire continuando a piangere. 
-Amore, basta piangere, shh..-
Le si avvicinò e la baciò dolcemente asciugandole con i pollici le lacrime.
Ally rimase un po' scioccata dal suo comportamento,  non se lo sarebbe mai aspettato uno come lui. 
-A...Austin... Scusami...- 
-Non preoccuparti,  va tutto bene...ti prego però...annulla l'appuntamento con Devon.-
-Austin... Gli ho fatto una promessa, ci andrò e poi basta, sarà solo sesso, non amore, tranquillo.-
Austin sorrise e strinse al suo petto la ragazza, accarezzandole i capelli. 
-Ti amo Ally!-
-Ti amo anch'io Austin!-
La campanella che segnava la fine della scuola suonò e i due ragazzi si staccarono.
-Devo andare, ci vediamo domani,amore.- disse Ally baciandolo.
-A domani, chiamami se hai voglia di un amico o per l'esattezza del tuo fidanzato.-
Si mise a ridere.
-Non fa ridere affatto.- rispose la ragazza iniziando ad avviarsi verso l'uscita. 
All'improvviso qualcuno le fece lo sgambetto facendola quasi cadere dalle scale ma con un salto e un capriola in aria atterrò sana e salva a terra.
-No carini, oggi non farò una figuraccia.- disse guardando con un sorriso trionfante Trish che, invece, la guardava con odio.
Ally le fece un sorriso beffardo e se ne andò a casa.
Il tempo passò in fretta e Ally si preparò per andare da Devon. In pochi attimi fu subito davanti alla casa del ragazzo. Si sentiva osservata da occhi indiscreti. Cercò di non farci caso e suonò il citofono.
Subito la porta si aprì mostrando un Devon estremamente sexy con solo un asciugamano a coprirgli il corpo. 
-H...ey...- lo salutò Ally balbettando e arrossendo.
-Ciao bambolina.- la salutò Devon passandosi una mano tra i capelli bagnati facendo arrossire ancora di più Ally.
-Accomodati pure, ti accompagno in camera mia.- disse il ragazzo cingendole la vita e lasciando che l'asciugamano gli cadesse a terra. 
Con un calcio chiuse la porta alle loro spalle e gli unici suoni che si sentivano erano i gemiti e le urla di Devon e Ally. 
Dopo varie ore Ally, stremata e senza fiato, decise di tornare a casa.
-Dev...io dovrei andare..- balbettò.
-No, rimani!-
-Non voglio! Mi manca Austin e poi ti sei divertito abbastanza!- disse alzandosi dal letto. 
Devon la fermò. 
-Tu non vai da nessuna parte! Non fino a quando non lo decido io!-
-Lasciami!-
Si divincolò dalla presa di Devon ma il ragazzo era troppo forte. 
-Sarai il mio giocattolo per sempre!- urlò Devon.
-No!-
Quel sonoro e determinato "No!" non era uscito dalla bocca di Ally,  era stato urlato da una terza voce.
Entrambi i ragazzi si girarono a guardare il misterioso ragazzo incappucciato che stava sulla soglia della porta. L'unica cosa che si vedeva erano i suoi occhi, due occhi verdi smeraldo,  due occhi da mozzare il fiato.
Devon lasciò misteriosamente la presa su Ally,  i suoi occhi non erano più azzurri ma tendevano al grigio quasi nero.
-Ora dormi!- urlò il misterioso ragazzo dagli occhi smeraldo e subito Devon cadde in un sonno profondo. 
-G...razie...- balbettò Ally vestendosi ma il ragazzo era già sparito. 
Si guardò in torno smarrita, ma in pochi secondi ricordò che doveva scappare,  se Devon si svegliasse mentre lei è ancora lì sarebbe un guaio e stavolta nessun eroe dagli occhi smeraldo l'avrebbe salvata. Corse fuori il più veloce possibile e si incamminò verso casa con la luce della luna a illuminarle la strada.

Su un albero non troppo distante da Ally il misterioso ragazzo dagli occhi smeraldo la guardava sorridendo. 
-Guardala, così fiera, così perfetta...-
Un ululato squarciò il silenzio. 
-Così poco consapevole di essere più di un semplice lupo.. -
Detto questo sparì lasciando alle sue spalle solo la luce della luna.


 

SPAZIO AUTRICE CHE IMPLORA IL VOSTRO PERDONO

Salveeeeeeeeeeeeee * inizio a pregare* scusatemiiii lo so, un ritardo madornale ma non ho un briciolino di ispirazione, nada de nada... eh vabbe...

che ne pensate del capitolo?

Chi è quel misterioso ragazzo?

Come fa a sapere che Ally è una... stavo per dire troppo.

Tra poco ricomincia la scuola, voi che classe/scuola dovete fare o andare?

Io vado a fare l'artistico.

Ora vi lascio con un grandissimo bacio e se volete lasciare una recensioncina potete scrivermi anche su:

Google + con il nome di Corvi Lyncher

Instagram con il nome corvi1d

twitter con Corvi1D

Bacioni a presto la vostra

corvi :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D