Breathe me
di sheishardtohold

08/10/14, ore 13:07

E menomale che c'è regina a evitare il peggio e a consolare Snow ! Hai descritto alla grande il dolore, la sofferenza, il panico e il senso di vuoto per la perdita di charming...regina never fails ^_^ brava, bel capitolo !

03/09/14, ore 18:54

Ciao ciao a Charming :'( cioè, poraccio ecco, dovevo dirlo u.u
Mi piace la velocità di questo pezzo e come la presa di coscienza sia netta e sconvolgente; tutto ciò che ne consegue, la fuga e la rincorsa, riesce a tenere in apnea non solo Snow ma anche il lettore, fino alla frase finale di Regina che riaccende la speranza. Ottimo equilibrio. Ah, il passaggio di Snow che si sente disintegrarsi e che non respira è stato il mio preferito: non avresti potuto rendere meglio il suo shock disperato.
Bravissima!
Ora vado a leggere il terzo e mettermi in pari u.u

30/08/14, ore 22:19

Povero povero Charming!:( Non sono una fan sfegatata di Snow/ Charming però mi dispiace lo stesso :( Fortuna che c'è Regina che le da sostegno :) Niente Robin D: Tristezza INFINITA !!!!!( se non si è capito sono una OutlawQueen shipper ^.^ )
Bel capitolo e alla prossima ! ;)

30/08/14, ore 20:59

Interessante come si svolge il rapporto tra Regina e Snow! non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo :D