Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sheishardtohold    30/08/2014    4 recensioni
"Un bacio per sbloccare l’incantesimo – un bacio per svelare quello che era stato l’anno mancante. E la sparizione di Charming. Un bacio di Regina – un bacio di vero amore per spiegare come l’ennesima vita era stata spezzata nella lotta contro il male."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.A.
Ho dimenticato di segnalare nel capitolo precedente che, essendo una AU, prevede alcuni cambiamenti. Senza spoilerare, il primo verrà svelato in questo capitolo (e di conseguenza cambierà tutto il resto della storia), mentre l'altro è che, semplicemente, Robin non comparirà mai (per tutti gli OutlawQueen shipper mi dispiace davvero un sacco). Come sempre, vi auguro buona lettura :)


-

 

Hold me

17 settembre 2014
 
Un bacio per sbloccare l’incantesimo – un bacio per svelare quello che era stato l’anno mancante. E la sparizione di Charming. Un bacio di Regina – un bacio di vero amore per spiegare come l’ennesima vita era stata spezzata nella lotta contro il male.
Snow sussulta. Immobile, nascosta, alle spalle del gruppo che si è stretto attorno ad Henry. Una mano preme sulla gola, l’altra si stringe attorno al grembo e al suo bambino. Regina è l’unica che si volta a guardarla. Lei era lì. Lei sapeva – del cuore, del sacrificio, della morte di Charming.
“Snow” si lascia sfuggire dalle labbra il suo nome, soffice – soffice come lei, soffice come la neve.
Mary Margaret strizza gli occhi, le lacrime copiose le rigano il viso. Aspetta che il dolore in fondo alla stomaco risalga lungo i polmoni e la trachea e poi schiude le labbra per farlo uscire come un soffio, prepotente e continuato. Inspira. L’aria le brucia nel naso. Quella che fino a pochi istanti prima era stata un’incertezza, ora si trasforma in qualcosa di reale – di palpabile. Il senso di smarrimento si impossessa di lei, dei suoi occhi vuoti, nei quali si specchia Regina. Trema, resta in apnea a contare i secondi d’aria che perde – gli attimi di vita che ha già perso con Charming. E corre – corre verso la disperazione, verso la solitudine. Verso il nulla. Nella sua mente corre così veloce da diventare parte della luce – nella sua testa, vede proprio il suo corpo sfaldarsi e le sue molecole diventare parte integrante dell’aria. Con le pupille dilatate ed il vento che le taglia gli angoli degli occhi, si guarda mentre si disintegra nel vuoto.
“Snow” la voce di Regina – il fiatone di Regina alle sue spalle.
Mary Margaret non riesce a fermarsi – non può fermarsi. Osserva il suo corpo muoversi agile mentre schiva un ramo, salta una radice a terra e i trochi degli alberi sfrecciano accanto alla sua siluette, senza mai riuscire a prenderla. Si osserva da fuori, pensando di tanto in tanto “questa volta mi ammazzo”.
“Dannazione, ti vuoi fermare?”
“No”
“Non fare la stupida”
“No” il tono acuto viene spezzato dall’ennesima ondata di pianto.
Regina si ferma – la schiena inarcata, le gambe appena piegate, le mani appoggiate sulle ginocchia. Recupera il respiro, mentre guarda Snow allontanarsi verso l’orizzonte. “Testarda” pensa, prima di scomparire in una nuvola viola e pararsi  di fronte a Mary Margaret che, ancora in corsa, la travolge col suo corpo. Snow la spinge indietro, colpendola ripetutamente al petto, mentre Regina stringe con forza le dita attorno alle sue spalle.
“Se n’è andato” lo ripete più volte, a bassa voce, in modo ossessivo. Poi smette di scacciare Regina – poi la cerca. Si aggrappa al suo collo con quel briciolo di forza che le rimane. Il pianto sommesso, diventa un pianto disperato. Regina la stringe d’istinto. “Sht” dice piano e le accarezza i capelli – e, dolcemente, le sussurra all’orecchio che tutto andrà bene.  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sheishardtohold