Tempo sprecato
di Notteinfinita

07/09/14, ore 12:44

Carissima, ho seguito la tua storia nel tempo e vedo che nel riprenderla in mano hai conferito al tuo stile una nuova e più sicura scorrevolezza. Questo capitolo è stato ben congegnato, articolandosi tra momenti di dolcezza, di suspance e di ironia. Tanto che per un attimo (giusto per un attimo) ho smesso di pensare al terribile dramma che incombe... Ma davvero vorrai terminare tutto in tragedia? Davvero non ci posso neanche pensare! :'-(  Comunque bravissima, mi hai tenuta incollata con un capitolo davvero accattivante! Aggiorna presto! Un abbraccio, InuAra

05/09/14, ore 22:58

Ciao cara! nonostante la connessione ballerina che mi sta dando molti grattacapi x aggiornare le mie storie..Non potevo proprio non lasciarti due righe! innanzitutto sn strafelice che tu abbia ripreso a scrivere questa perlina di storia! il capitolo mi è piaciuto molto! Ranma e Akane erano tenerissimi e trovo che l'atteggiamento dei nemici/amici faccia loro veramente onore!
Aspetta hai detto penultimo? oh mamma nn sto piu nella pelle!
Ma qnto mi hai fatto odiare Soun alla fine del capitolo? maledetto impiccione!
Sono fiduciosa però che il tanto atteso bacio arriverà!
Sai che sn un animo romantico e spero nel lieto fine..
Come sempre bravissima!
Spero di risolvere presto..maledetta tecnologia!
Un abbraccio..Anto ;)

31/08/14, ore 00:09

Bella questa iniziativa di appuntamento con la sua fidanzata la porta al luna Park quante carina che Akane prima fa la giostra delle tazze, mi e piaciuta anche la correttezza di Ukyo e Shampoo hanno vista che Ranma gli voleva donare un giorno di felicità immensa e non hanno fatto le solite come facevano sempre che facevano inspansientire Ranma e ingelosire Akane. Invece Ryoga era li rannicchiato Pensando alla sua amata che non la avrebbe rivista più ma almeno avrà pensato Che Ranma con quella iniziativa la Renderà felice. Bello anche il tunnel dell'amore dove Akane e Ranma si abbracciano come una vera coppia una scena molto romantica, Brava anche questo Capitolo Ha superato le Aspettative quel pizzico di Sale in più poi L'Amore che Mostra Ranma e veramente straordinario si vede che la vuole veramente bene, e si fa in quattro per farla felice, Complimenti NotteInfinita
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:13 am)