I Malandrini ed Erik per rimanere sé stessi
di AlexisVictorie

01/10/14, ore 02:41

Ciao bel capitolo confessa hai preso lanime di Rossana e lhai messo nel compleanno di erik u.u
Lho riconosciuto " la vigilia di natale" la sequenza è simile sana regala un dinosauro ba erik dicendo che ha notato che li ha nella sua stanza e poi il bacio u.u
Ma quanto sono belli sana ed erik!
Il mistero della pietra è interessante :)
Appena riesco continuo ciau.

02/09/14, ore 10:20

Rossana ed Erik, eh? Sì, ce li vedo come coppia!
Il mio presentimento sulla Giallodomite era giusto! Non so perché ma mi sa che trovarla sarà più difficile, questa volta! La pietra della gioia, giusto? Il Legendarium l'ha tenuto Remus, non è che ogni pietra va ad un personaggio? E allora questa a chi andrebbe? Sono curiosa!
Comunque sono davvero commossa da quello che hai scritto nello spazio autrice...addirittura dei manifesti? Comunque come ti ho scritto in un paio di recensioni fa: non ti preoccupare, non smetterò mai di leggere e recensire, ora,i questa storia mi piace troppo per abbandonarla! Per Lunaby mi dispiace molto, so come ti senti, io credo di aver perso due recensitrici (?) però va beh... Forse una è solo impegnata, visto che è da un po' che non aggiorna la sua ff, mentre l'altra mi sembra sia in vacanza, ma non ne sono certa. Comunque non devo sfogarmi qui!
Ora vado a leggere il prossimo e ultimo capitolo!
Un bacione,
Felix
p.s. Per quanto deve essere lungo rispondere a tutte le mie recensioni, spero che lo farai, perché vorrei tanto leggere delle risposte fatte dai Malandrini!

01/09/14, ore 09:14

Mi piace tantissimo la tua storia e ho gia capito che verranno a galla alcune cose che non rivelo per rispetto verso coloro che non l'hanno capito,ma oso dire che saranno una gran bella famiglia!
Ah,devo anche dire che i tuoi angoli scrittore sono mitici non avevo mai trovato una cosa simile

31/08/14, ore 11:19

Sono felice di averti fatto contenta, è solo la verità <3
Capitolo stupendo, Eric e Rossana sono dolcissimi*-*(dobbiamo trovare un nome alla coppia)
Povero Ombroso patatoso:(
(ho fatto un po' di confusione, Ombroso è un Nanhase e Spica una montella,
giusto?)Capitolo scritto molto bene, mi è venuta un'illuminazione che spero nn sia errata: le pietre saranno tante quante i protagonisti e ognuno avrà la sua? Rem la pietra della saggezza etc..?
Okay, la smetto, più che una recensione sebra un'interrogatorio ma ei, sono curiosa!!
Nn vedo l'ora di leggere le selezioni del quidditch.
Un bacione
Lily Luna

31/08/14, ore 09:29

ciaoooooo!!!
soo riuscita ad impossessarmi del cellulare di mio padre,perché il mio ha finito internet...ed eccomi qui,in
spiaggia sotto l'ombrellone a recensire...fantastico!!!
allora: capitolo STREPITOSO!!!
mi sono divertita tanto,a vedere Sana che si era scordata del complranno di Erik!
sono letteralmente innamorata della storia della giallodomite!!!! ♥♥♥
comunque,soo molto orgogliosa di te...diventi sempre piu` brava, e hai un talento per la scrittura davvero raro!!
non ti preoccupare per Felix e Lunaby...probabilmente sono in vacanza e non hanno avuto l'occasione si avvisare.o magari sono molto impegnate,ma la tua storia e` bella come sempre.non preoccuparti !!

un grandissimo bacio.
gea ^_^||^_^¦¦¦←_←~^O^~