Forbidden Path
di So_Simple

09/09/14, ore 13:00

Scusa l'assenza! Ma sappi che io torno sempre quando una storia mi piace! è solo che a volte mi perdo XD.
Allora Sebastia diventa sempre più intirgante con il suo modo di fare dispettoso e il rubare i denti ad un teschio è davvero uno scherzo di pessimo gusto! Però bello! Ovviamente io mi sono fatta delle teorie e una di quelle che Seb non sia morto, ma sia in coma, ma non so in realtà!
detto questo vado a recensire il prossimo capitolo!

01/09/14, ore 23:09

A me è piaciuto molto, nonostante non sia pieno di azione, ma la storia va avanti e ci permette di capire sempre di più tutto il contesto. E comunque il finale è stato lo stesso molto tenero perchè Brittany che va a cercare Santana è stato davvero dolce. Anche se le ragazze non si conoscono ancora bene, sembra che ci sia qualcosa che le unisca, o almeno così mi sembra che la veda la dolce Britt.
Complimenti ancora, la storia è davvero originale e bella, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà sia con le avventure con il "fantasma" (?!), sia tra le protagoniste.
Spero a presto, ciao!

31/08/14, ore 08:22

Qui il mistero si fa sempre più fitto.Bisogna dire che pur essendo una piccola città,Santana sta vivendo un'incredibile avventura.Per me Sebastian sta cercando di dire qualcosa,sembra un'anima in pena e affinchè non trova la pace i ragazzi continueranno a vederlo.Brittany dovrà andarsene? Un'altra bella notizia! Direi di tenere d'occhio il pazzo del paese,avrà tante cose da raccontare.Ciao e grazie.