Help me on my way
di LondonRiver16

20/02/15, ore 16:51

Prima di tutto ciao London, grazie per il nuovo capitolo! Questo davvero non me lo aspettavo ... Kevin e le pratiche sadomaso? Sono rimasta sinceramente sorpresa! Ma questo non diminuirà il mio amore per Kevin, che ormai, devo confessare, è incondizionato. Il capitolo è meravigliosamente scritto e l'evoluzione dei personaggi mi piace molto. Adoro il senso di protezione di Kevin nei confronti di Adam e ho amato l'atteggiamento di Adam. Ormai non è un aiuto e una comprensione a senso unico, adesso sono quasi alla pari. Inutile dire che avrei volentieri preso Basil a sprangate nei denti e che sono super curiosa di sapere cosa avrà da raccontare Kevin al nostro Adam. Apprezzo il fatto che Kevin non sia il personaggio idilliaco senza macchia e senza paura che sembrava all'inizio, che anche lui abbia il suo passato doloroso e di errori commessi. Capitolo stupendo! Alla prossima!

03/02/15, ore 20:19

Aspetta aspetta... una femmina?? Cip, che ti prende?? Dobbiamo assolutamente procurarle un cromosoma y!! XD
Poveri Ad e Kev, costretti a uscire dalla loro bolla di felicità appena ci erano entrati... che cattiveria u.u
Ora non hai scuse, muoviti ad aggiornare :P

03/02/15, ore 01:26

Wilde o capitolo di London river? Vai con Help me, giusto due minuti prima di andare a dormire.. e fu così che crena fece l'una e mezzo. Cioè, io dovrei anche dormire ogni tanto -.- Che posso dire? Ormai si conoscono da così tanto tempo che cip non vedeva l'ora xD Sapiente il modo in cui hai bilanciato il ritmo, specialmente lo stacco di "No Adam, no" che cambia la frenesia dell'inizio in un respiro di lucidità per entrambi. Bellissime alcune frasi, come "Quel momento era già arrivato da un pezzo, ed era solo la nostra comune cecità che ci aveva impedito di coglierlo prima" oppure "Dipendevo da un'altra persona, e pregavo il cielo che mi amasse e riempisse il vuoto immortale che avevo dentro". Sbrigati a finire che tra un po' ti raggiungo :P ps: non so come faccia Adam a mantenere la capacità di parola davanti a Kevin :Q_

31/01/15, ore 11:57

Dopo innumerevoli fatiche finalmente posso recensire... un giorno capiró perché la tecnologia ce l'ha con me -.-
Brava! Mi piace! Mi piacciono gli aggettivi, e i verbi, e il modo in cui li combini insieme per emozionarmi.
Ma soprattutto, devo dire una cosa a Adam: ma cosa dici?!?! "Un'uscita tra amici" ?!?!? A single lie could change your life!! Stavo per cadere dalla sedia!! Meno male che Kevin non ci ha creduto, fiuuuu.
Leggerò presto il prossimo capitolo... dopo l'esame xD
ps: sto cominciando a diventare gelosa di Kevin u.u xD

24/01/15, ore 11:11

Ma è stupendaaaaa T.T ... loro sono awwwwww e kevin è una caramellina al miele! Se sono così adesso alla fine della storia mi chiederò se shippo più loro o l'adommy, ma penso basterà leggere una frase delle storie precedenti per capirlo ;) nothing can bring down the adommy at all, bitches! Beh leggo leggo leggo.. sono sempre qui a leggere :) ciao!

18/01/15, ore 19:40

Ciao! *-* Finalmente hai aggiornato con un capitolo infinito.. Premetto che non so fare recensioni, quindi mi limiterò a dire come mi sono sentita leggendo questo capitolo.
Ho praticamente pianto leggendo la parte su Valerie, mi ci rispecchio molto.. anch'io sto passando un periodo del genere. Adam e Kevin sono semplicemente adorabili *-* e credo già di odiare Isaac...  chissà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Parlerai ancora di Valerie?

18/12/14, ore 01:50

Noo!! E Tommy?? L'amore idilliaco che mai finirà?? Che mi combini, Londonriver? xD Scherzo, la storia promette bene e la leggerò volentieri...magari non a quest'ora indecente della notte xD

06/12/14, ore 22:29

Ho iniziato e finito le prime due storie della serie " Home" meno di trentasei ore fa (in barba a tutti i libri che ho da studiare per i prossimi esami) e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! essendo un Adommy convinta devo ammettere che ero scettica ad iniziare una terza storia che non parlasse di loro due, ma ho deciso di farlo per due motivi: Kevin è un personaggio che mi è piaciuto particolarmente nelle storie precedenti e poi volevo vedere se la fiducia che avevo riposto nella tua scrittura fosse meritata; e dopo oggi posso dire che è molto più che meritata! Complimenti! Complimenti davvero! La storia è entusiasmante ed incredibilmente dolce, i personaggi hanno una coerenza che spesso manca anche nei libi più famosi e la loro psicologia è spiegata e vissuta in modo straordinario. E questo capitolo... oddio... meraviglioso! Hai un talento naturale, continua così. Adesso però non aspettare troppo per aggiornare se non vuoi farmi morire prematuramente!

06/11/14, ore 11:57

... e... wow...
sono.... senza parole.. solo.. sentimenti.. quelli buoni, genuini, che solo una scrittrice come te e capace di farmi nascere da dentro ed esplodere intorno in frammenti iridescenti di passione, amore.. pace.
Sei stata... meravigliosa, bravissima.. intendiamoci, non che ci sia bisogno di conoscere il latino per dirtelo sempre e in ogni modo possibile, ma sei impareggiabile.
Grazie per questi momenti di Estasy del cuore..
attendo il prossimo con ansia e speranza, con pace e ecquilibrio.. con pura emozione.
A presto.
Eclipse!

28/10/14, ore 22:36

Ammetto di aver pensato anch'io al prima e al dopo dell'appuntamento. Insomma, non esiste un vero stacco tra l'appuntamento in sè e la vita reale, niente "ti accompagno a casa", "ti vengo a prendere", ecc. Da una parte rende tutto unico e più dolce, dall'altra sì, forse Adam aveva ragione ad essere nervoso a riguardo, perché rischia di esserci tensione in una situazione così strana... Fortunatamente i due panzieri si trovano totalmente a proprio agio, sia prima che durante quest'uscita, e sono panzerottissimi ^-^
Mi piace molto il modo in cui "infili" cose tra le righe. Intanto le descrizioni (per esempio la descrizione della città in un momento totalmente casuale) e poi la storia di Kevin e gli spunti sulla sua vita familiare. Così fluisce tutto e nemmeno ti accorgi di aver cambiato direzione nel soggetto della lettura, brava la mia bambola :P

Non so neanche che cosa cavolo elogiare, che esempi fare, ti dovrei citare TUTTO. E' tutto dannatamente perfetto, dalle chiacchiere casuali, a quelle più serie e confidenziali, alla lenta dolcezza della narrazione, a loro due. Oddio, loro due.... Non finrirò mai di stupirmi di tutti i modi in cui riesci ad attentare alla mia vita.
Confesso che mi è venuto un accidente quando Adam ha detto "- Io continuo a vedere quest’appuntamento come un’uscita tra amici". Avevo paura che finisse tutto lì e che... beh, che finisse e basta, che fosse "rimandato" il loro momento speciale.
INVECE NO. KEVIN TI AMO, BRAVO KEVIN, SO PROUD. *Kevin: >_>""""""*
Ti dico solo che sto gelando in casa, perché ancora non hanno acceso i termosifoni e la casa si raffredda in un attimo. Eppure...uhm, diciamo che Kevin così accostato ad Adam ha migliorato un po' la situazione U////////U
"Ricordo che chiusi gli occhi per pregare che non fosse tutta un’illusione, e che ogni cosa perse di significato quando infine le sue labbra carezzarono le mie fino a premervisi contro, cortesi ma senza remore, adattandovisi come se fossero nate assieme.
Ricordo il suo sapore raggiungere la mia lingua, l’aroma del caffè che Kev aveva appena bevuto, le mie dita che si aggrappavano alla sua giacca di pelle mentre lui mi tentava, mi scopriva, mi faceva tremare ancora sotto la ferma gentilezza della sua guida."
*______* USCITE DALLE CASE ABITANTI DEL MONDO, E URLATE ALL'OTP.

Sono stupendi. E, come sempre, tu sei stupenda.
Vado a nanna a sognare tanti piccoli Kedam UwU *Drew e Tommy la fulminano*

28/10/14, ore 22:18

Rieccomi.
L'introduzione qui mi è piaciuta particolarmente, un altro esempio di come sintetizzi e riprendi il punto senza un vero e proprio stacco che renda irregolare la storia. E' come ascoltare un altro di quei racconti di Adam, senza capitoli, sono parole che si susseguono e il tempo che passa. Molto scorrevole.
Allora, qui abbiamo un Adam che si fronteggia con la vita "normale", senza drammi, molestie, droghe e roba varia. Ed è interessante da leggere, semplicemente perché è interessante da vivere: la routine, le giornate comuni, la tranquillità, l'adolescenza. Di certo Adam cerca di rimettersi in sesto e il suo passato farà sempre parte di lui, ma è evidente un certo impaccio (che lo rende molto tenero, tra l'altro) nel cercare di COMPRENDERE la normalità. Che pppppanzero ^-^

Alison è fantastica, a dire il vero tutta la dinamica della scena lo è.
E il racconto... oddio, mi ci sono persa dentro *-*
"- Despota - sibilai, facendolo sospirare per l’esasperazione.
- Giovane e insubordinato. Pessima, pessima combinazione"
Che cuccioli. PPPPPANZERI *_*
Ovviamente il "papi" non potevi risparmiartelo -.-" Vabbè, ma che lo dico a fare ormai? Tu che spiattelli così i miei punti deboli a tradimento... Ragazzaccia u.u
Kevin nervoso e imbarazzo ODDIOMUOIOAIUTO ^-^ *muore di puchosità* *vieni qui, ricciolino mio!* *K: ò_o Vin ma ch-UMPF* *lo stritola*
No cioè, il modo in cui gliel'ha chiesto....è così prima superiore... In senso buono, intendiamoci, è tenero oltremisura!!!!!!! *-*
"- L’unica cosa che trovo sconveniente, anzi, diciamo pure indecente, in te è la maniera in cui mi sei piaciuto fin dalla prima volta in cui ti ho visto. E piantala di fissarmi così, che sono già abbastanza imbarazzato per tutti e due!"
ODDIOOOOOOO! TU MI VUOI MORTA! *Quante volte avrò scritto questa frase in una recensione a te? Pffffffftt*
" - Non chiamarmi più papi. Sul serio. Ha un connotato sessuale davvero troppo forte e il fatto che sembri non rendertene neanche conto lo rende solo più arrapante."
.....
........
.............
*L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la preghiamo di andarlo a ripescare nell'Ade* MA COME TE NE ESCI? OVVIAMENTE OGNI RIFERIMENTO A FATTI E VIN E' PURAMENTE CASUALE! MA IO TI AMMA- okay sono calma. Sono calma. Ce la posso fare.
Kevin, non farti vedere da me per qualche ora. *Kev: .... ò.o what..?* Fidati, se non vuoi avere un motivo per licenziarti, non restare nella stessa stanza con me per un po'. *Kev: O_O""""""*
Me la pagherai. Io giuro che me la pagherai.

Senti, meglio che la chiuda qui perché altrimenti rischio di urlarti ancora contro. E poi litighiamo U_______U
No, a parte gli scherzi, è una delle storie più fluffose che abbia mai letto e vomito ARCOBAAALEEEEEEEEEENIIIII, lo sai.
Vado al capitolo che mi ha fatto definitivamente decedere *lo sapevo che non ci sarei arrivata viva a leggere della prima sniaccherata dei due panzeri* *Ad e Kev: 0///////////0""*

28/10/14, ore 21:53

Devo rimettermi in pari altrimenti muoro (?)
Se non sbaglio, questo capitolo l'ho letto in un'ora di buco a scuola, e le mie compagne mi vedevano con gli occhi incollati al cellulare come se fossi sul punto di piangere *e ovviamente mi hanno preso per pazza, ma che te lo dico a fare*
Sì perché questo capitolo..... QUESTO CAPITOLO mi ha fatto male, MOLTO MALE. Già mi avevi lasciato di stucco al racconto di Adam a Tommy su quella stessa spiaggia, ma "averlo davanti" è straziante. Dall'altra parte, naturalmente, stupendo.
Intanto ne approfitto (non ricordo se l'ho già fatto) per complimentarmi per la capacità di sintesi che dimostri in questa storia. Alla fine sappiamo più o meno come si sono sviluppati i rapporti tra Kevin e Adam, questa storia è solo un modo per vivere i momenti migliori&peggiori (i più intriganti, insomma) oltre il sentito dire. E tu hai trovato il modo di ridurre le parti che già conosciamo bene, spiegare in parole esaurienti ma specifiche la situazione di turno e... ammaliare. Ammaliare, come fai sempre.
Esempio:
"La chiamavano estasi. Estasi, come uno specchietto per attirare nel giro dello sfruttamento, dell’esagerazione e della morte noi allodole sperdute. Estasi era la risposta, la soluzione a tutti i problemi, dicevano. La realtà? La scappatoia placcata in oro che quella gente propugnava per il bene dei propri affari portava a una merda molto peggiore di quella da cui tirava fuori, qualunque fosse il punto di partenza personale di ognuno di noi tossici."
Non per dubitare delle tue capacità di scribacchina, sai che non lo farei mai, ma: è tuo? Questo passaggio è tuo, non è magari una citazione famosa che io *ovviamente* non ho colto? No perché, MINCHIA è..... O_O
Non ho parole. NON HO PAROLE.

Kevin mi ha spaventata. Ma suppongo che fosse quello l'intento: esprimere in modo vivo e violento la sua rabbia, per farla entrare in testa a quel panzero cattivo di Ad e a noi che leggiamo. Insomma, Kevin è un continuo flusso di furia e tempesta, implacabile persino per sé stesso - perché ad un certo punto si vede che vorrebbe anche perdonare tutto e rispondere con gentilezza ad Adam, solo che NON PUO'. Molto ben descritto, parole incisive, tempi perfetti.
Il suo modo di urlare contro ad Adam e subito dopo dare la colpa a sé stesso per avergli "permesso di ridursi in quel modo"... fa molto genitore. I like it UwU

Adam è così tenero... Dio, COSI' tenero... ç___ç SI' AMORE MIO, TI PERDONO PER ESSERTI DROGATO D'X *Kevin: Ed ecco a voi il pugno di ferro dell'amore materno... >_>* Ssshhhhh zitto Kev, sto recensendo U_U
Ah, una cosa: ti accorgi mai del fatto che, per ironia,i protagonisti con trascorsi di botte e molestie li fai inguaiare in situazioni in cui meritano di essere picchiati? Ma come ti ho detto già, il talento sta nel non rendere stantio un clicè ;)

Il giuramento anche mi è piaciuto. Cioè, immagine terribile, ma molto forte, d'impatto, quindi terribile in senso buono.
Che altro dire? Mi hai fatto male, l'ho già detto ma mai abbastanza U_U
Bellerrimo. Ecco, questo non l'ho detto XD

27/10/14, ore 10:09

Eccomi a recensire per lo scambio recensioni^^
Che dire, per quanto non legga lo slash, questo prologo mi è piaciuto perché è senza pretese, al contrario di altri che ho letto.
Mi piace anche come hai saputo lasciare abbastanza suspance e mistero rispetto a ciò che succedeva.
Non ho notato errori grammaticali, quindi good job!
Alla prossima^^
- Nezuchan

26/10/14, ore 18:23

Ciao. Eccomi qui per lo stato recensioni della pagina "In cambio di una recensione in più".
Comincio col dirti che di solito non bazzico molto la sezione dedicata alle fic su artisti musicali. Non perché abbia qualcosa contro queste fic, ma perché semplicemente non mi capita xD Probabilmente faccio male.
Adam mi piace. Non che sia una grandissima fan, ma ascolto volentieri le sue canzoni, conosco abbastanza la sua storia e anche tutto ciò che 'sta dietro alla ship Adommy ;)
Ti dico che questa storia mi piace. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai introdotta, con un prologo semplice, ma diretto, che incuriosisce. E mi è piaciuto Kevin. Diamine, a giudicare dal banner è bellissimo ed è anche un ragazzo che capisce al volo Adam. Proprio quello che gli ci vuole. Già mi piacciono, come coppia. Il loro dialogo è stato gestito davvero bene.
Darei una padellata sui denti ai genitori di Alison. Sono i classici puritani che si attaccano alla religione senza neanche sapere che cosa stanno dicendo.
Stile molto fluido. Non ho notato errori. Scrivi proprio bene.

06/10/14, ore 20:38

Mi farai morire.. Ma vuoi mettere che morte dolce e agoniata?? Che dire.. Sei sempre bravissima, eccellente direi. Storia affascinante e bellissima, ogni tanto la rileggo e mi innamoro sempre di più dei toui personaggi.... Ti prego continua così.... A presto. Eclipse.