Help me on my way
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/14, ore 06:56

Tu mi vuoi morta e questa cosa mi piace... Da impazzire. Ma innanzi tutto mi scuso per i miei ritardi nel recensirti.. Ho avuto molto da fare e non ho potuto entrare nel sito. Come sempre i tuoi racconti mi soddisfano appieno, colmi di intens8 e veritieri sentimenti... Colpisci duro ma sempre con accuratezza. Aspetto il prossimo. E come sempre, sei meravigliosa! A presto. Eclipse!

01/09/14, ore 17:19

E veniamo a questo capitolo. Allora.
Allora allora allora allora allora.
Adam è adorabile. Cazzo, la cosa più adorabile che abbia mai- *Tommy dietro di lei si schiarisce la gola, a braccia conserte* .... Adorabile, insomma ^^" E non è assolutamente come TJ, sei riuscita perfettamente a staccare le due versioni di innocenza adolescenziale. *ADORABILE* *ARCOBALENI*

"Anche se, se mi dice che si è scordato di darle un nome di riferimento, ho già una mezza idea di chi si tratti " OVVIO ahahahahahahahahah! Ecco che Kev viene presentato, perfettamente imperfetto. Mi piace la punta di umanità in più che gli hai messo, fin qui noi lettori abbiamo conosciuto un Kevin favoloso e impeccabile. Io stessa tendo a dimenticare quanto sia giovane, a volte.

Oddio la sua descrizione. Oddio.
"Ma gli occhi… Dio, i suoi occhi! Furono quelli a incatenarmi. Piedi al suolo, la bocca non mi si voleva più chiudere, per quelli che mi parvero i tre secondi più eccitanti della mia breve vita non riuscii a staccare i miei da quei due diamanti di un verde mai visto, lucente come una fonte, scuro come l’oceano, selvaggio come l’aria di una foresta amazzonica. Occhi in cui mi parve di poter sprofondare, occhi che guardavano me."
Oddio. Oddio. *Ok la smetto* Poi mi biasimi se volevo scoparmi il babysitter ancora prima di sapere che faccia avesse?! Con QUESTE descrizioni?!
Però è troppo vestito. Cioè, di troppe.. cose. Poi sono io che mi vesto semplice, mentre tu con un maglione a righe bianche e nere e un paio di converse rosse stai di un bene inconcepibile, quindi rosvolerò *forse è solo il mio inconscio (sì, come no) di vederlo senza vestiti* *Kevin si massaggia la tempia lì accanto: Sospettavo che questa recensione sarebbe stata stressante...*

"Tu mi credi etero. Sappi, giovanotto, che siffatte calunnie debilitano la mia anima gentile come nient’altro in questo vile mondo." Kevin, ti amo. *K: Ehm... ^^"*
Tutto il suo discorso, in realtà, mi ha affascinato. Ma mi sarei dovuta aspettare da un personaggio come lui questo tentativo di farsi ascoltare da un giovane chiuso e problematico. E' un po' l'approccio che ha usato con Tommy appena l'ha conosciuto, no? Non credo esista persona più affabile, sia ringraziato il cielo per averlo assegnato all'assistenza sociale *e alla sorveglianza dei nostri panzeri ^^*
KevinloabbracciaoddioloabbracciaODDIO *OTP OTP OTP* *Tommy ruba una mazza della mamma A e inizia a inseguire Kevin per la cucina*

"- È una cosa normale qui che gli assistenti sociali somiglino a dei modelli da copertina?" *ARCOBALEEEEEEENI*
Ovviamente non poteva mancare il commento sulla quantità di personale femminile nell'assistenza sociale XD Mascherina!!!

Amo Kevin, lo sai, amo Adam, lo sai, amo te, e lo sai.
Quindi non mi resta che sospirare per il prossimo capitolo, ora che non posso più sbirciare mentre scrivi *depression depression*
Kevin, smettila di ricordare a mia moglie che il treno è partito ù___u *Kev: Ma... ma io.... T-T*

Ah, mia madre mi ha telefonato mentre finivo di recensire, ti saluta.

V

01/09/14, ore 16:16

Kevin meno di chiunque può sfuggire alle mie ossessive recensioni.
Confermo che la prima persona non solo è stata la scelta migliore, ma ti si addice. E si addice ad Adam. Tralasciando la fabulous queen, arrogante e un po' volgare che è, il tuo Adam è un personaggio complesso, con una storia interessante, straziante e commovente che non può non essere analizzata.
E la prima novità che viene messa sul tavolo è questa: la storia verrà raccontata. Non in discorsi a cuore aperto fatti a Tommy, non in parentesi o ricordi durante le sue giornate correnti, ma direttamente. Da te. E. che si tratti di una tua creazione o meno, non mi verrebbe in mente persona migliore per raccontare questa storia.
Hai messo su un'introduzione stupenda, lo pensavo quando l'ho letta la prima volta come lo penso adesso.
Vado a recensire il primo capitolo, mascherina!

V

01/09/14, ore 00:31

SONO IL PRIMO!
Sto ancora leggendo il sequel di "I'm gonna make this place your home" ma non potevo non cimentarmi in questo prequel prima di andare avanti coi capitoli dell'altra, che vedo, hai concluso! :D (e ti faccio i complimenti qui perchè sei davvero velocissima a pubblicare e terminare le tue storie, ;; avessimo tutti la tua ispirazione e il tuo talento, sigh!)

Sarà una cosa un po' stupida ma ti ringrazio davvero di aver pubblicato. Perchè io senza le tue opere non vivo più. Spero con tutto il mio cuore che non smetterai mai di scrivere e pubblicare perchè altrimenti il mio povero cuoricino.. çç *abbraccia*
MA PASSANDO AL CAPITOLO!!

Un bell'inizio, molto intrigante. Per quanto questo capitolo possa essere piccino, posso dire già per certo.. Questa storia la seguirò e la metto subito nelle preferite!
Nonostante io ami leggere FF sull'Adommy, questa qui sarà qualcosa di fantastico, ne sono sicuro. Kevin lo amavo già dalle altre tue storie, d'altronde! E' un personaggio davvero magnifico e ben caratterizzato. Una FF dedicata a lui è qualcosa che mi fa diventare un fanboy che urla e saltella per casa :DD hai avuto un'idea splendida. Ci voleva qualcosa di innovativo che non fosse spazzatura, in questa sezione!

Un abbraccio,

Lars ~