Lezioni di cucina
di Lollypop90

14/09/14, ore 16:01

Secondo me bella è un controsenso vivente, cioè prima dice una cosa poi ne fa tutta un'altra, quando avrà deciso, spero che c'è lo faccia sapere xchè così mi sta confondendo le idee, intanto però abbiamo conosciuto ALLE, la loro figlioletta, che sembra avere un amore smisurato x il padre, parimenti ricambiata, ora però sono davvero curiosa di scoprire che cosa è successo durante gli anni di matrimonio tra i due, non credo affatto a quello che è successo, dietro ci deve essere stato un qualcosa, oppure un qualcuno che gli ha spinti alla separazione, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______*

14/09/14, ore 15:40

Ciao,
okay ora sono curiosa, e credo di aver capito un qualcosa, ho varie ipotesi ma non ne sono sicura!
Loro si amano, punto, se no avrebbero già divorziato. Credo ci vorrà un po, ma torneranno insieme.
Un bacione Angy

10/09/14, ore 20:43

Bel capitolo ^^
Adesso sappiamo del perchè si sono lasciati.... ma non ci sarà dell'altro sotto???
Probabilmente Edward tradiva già Bella??? Mah.... chi lo sa.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

10/09/14, ore 19:38

E così abbiamo scoperto quello che è successo tra i due, che poi gli ha portati alla separazione io però sono più che convinta che dietro i sia del altro, x esempio tanya era già entrata nella vita di eddy, durante il suo matrimonio????? io credo di si, allora le accuse di bella sono fondate visto che lui stava più fuori che in casa, se davvero rivuole la sua famiglia come fa credere a tutti, basterebbe che mandasse via tanya dalla sua vita, ma invece che fa?????? se la scopa, e poi chiede pure perdono a dio????? ma io se fossi bella ti toglierei la patria podestà, così col cavolo che vedresti tua figlia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

10/09/14, ore 18:47

Hai postato il capitolo che gentile!!!:b in effetti ti abbiamo fatto pressione. .
Mi piace il fatto che tu sia disinibita, non ti fai alcun problema a scrivere di certe scene e poi così bene.
quindi complimenti:-) quindi Edward era un marito e padre poco presente. Accidenti mi dispiace per bella.ma lei è rimasta incinta per caso, e si sono sposati per riparare al danno? Mi sembra di aver capito questo. E poi lei non a tradito ed per 3anni e lui si e dice di essere ancora innamorato di lei? Che ipocrita. Cm bel capitolo grazie di aver postato il capitolo. . E aggiorna presto anche l'altra storia;-)

09/09/14, ore 10:18

Moolto coinvolgente, prende sin dal primo cap, sai quello che vuoi trasmettere e lo fai bene, complimenti, nn vedo l'ora di leggere il resto-ciao

08/09/14, ore 15:53

Davvero un bel capitolo ^^
Secondo me Bella pensa che Edward l'abbia davvero tradita, per questo quando lui le ha fatto quella domanda ha pensato a qualcosa di spiacevole.
Adesso mi chiedo dove sarà la piccola e non vedo l'ora di sapere il motivo per cui il matrtimonio è finito nonostante Bella porti ancora il cognome del marito.
Bacioni e alla prossima!!

08/09/14, ore 14:31

Ehi..e ke bel movimento direi..Ahahah..la storia mi piace molto..si sono una fan..ma c'è una domanda ke voglio porti ke significa quella frase in cui lui gli chiede se le ha fatto mai male..E lei dice no però pensa"tranne quella volta"cioè lui l ha violenta? Non ho capito..Vabbè aspetto il prossimo un bacio..e continua così

08/09/14, ore 12:21

Che caldo..... wow tu si che sai come riscaldare gli animi.;-) Edward deve essere ancora innamorato di bella solo che lei lo respinge perché gli ha spezzato il cuore. .mmmh però sotto sotto anche lei lo ama. Ma ed l'ha tradita? Perché è tanto arrabbiata con lui e se sono ancora sposati la bambina con chi sta principalmente fanno come le coppie divorziate; a week end alterni? Uff voglio sapere:-( cm bel capito aggiorna presto:-D

08/09/14, ore 12:02

Sia bella che eddy si amano ancora però c'è stato qualcosa oppure qualcuno che ha volutamente distrutto il loro matrimonio, bella con il suo comportamento potrebbe perdere sua figlia, James non mi piace x nulla, non so xchè ma ha qualcosa di losco, spero di venirne a capo primo o poi e di sbrogliare tutta questa matassa, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/09/14, ore 11:01

Bellissimo..e si hanno entrambi i tuoi personaggi un bel caratterino e chiaro che edward ama ancora bella ora vorrei tanto scoprire perche lei e cosi delusa e sfiduciata nei suoi confronti anche se ovvio che prova ancora qualcosa e il suo corpo reagisce per lei...a presto maria

08/09/14, ore 09:44

complimenti per il capitoli bellissimo.... come sempre.... spero che bella non esca con james o che addirittura con il passare del tempo si crede innamorata dimmi che mi sbaglio. o che addirittura ci finisce a letto nn può. lei è ancora innamorata di edward come eduardo ama ancora lei nonostante tutto quello che è successo si amano ancora e sono troppo orgogliosi e duri di carattere x ammetterlo...
cmq dimmi che mi sbaglio in tutto e starò più tranquilla anche se ormai leggendo le tue storie ci sono abituata soprattutto quando ho letto x la prima volta un amore pericolosamente affascinante pii o letto anche i seguiti e l ultimo capitolo e stato bellissimo non mi aspettavo che bella accettasse quella promessa.....
brava alla prossima marty

08/09/14, ore 02:05

Ciao,
da quello che ho letto il loro matrimonio non è finito, anzi, c'è un cordone che li lega, Edward è palesemente geloso di Bella ed entrambi sono coinvolti emotivamente!
Credo che le ultime parole di Bella siano quelle di una donna ferita che vuole cercare distaccarsi.
Complimenti per il capitolo.
Angy

31/08/14, ore 19:50

Sì mi piace..avevi dubbi? Ahahah..e non è come le altre ovvero loro erano sposati? Ok ottimo inizio aspetto il seguito

31/08/14, ore 18:17

Sembra davvero fantastica!! Non posso che pregarti di continuare a scrivere e anzi sai che ti dico?? .....sbrigatiiiii!!