Lezioni di cucina
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/08/14, ore 17:52

Inizio davvero intrigante, chissā cosa ha spinto quei due a divorziare????? che ci sia di mezzo un tradimento????? oppure una delle famiglie ha qualcosa da nascondere?????? spero che non ci sia nessuno in mezzo che ha macchinato contro loro, anche se ormai io mi aspetto di tutto, chissā se alla fine l'amore trionferā?????? bene bene adesso entriamo nel vivo della storia. UN bacione grandissimo ciao *____*

31/08/14, ore 16:43

Sembra interessante come inizio ^^
Quindi Edward e Bella sono separati e non riescono a stare nella stessa stanza senza litigare..... mi sa che ne vedremo delle belle in questa storia ^^
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per sapere com'è la storia :)
Bacioni!

31/08/14, ore 15:40

Me curiosa...
Me mooolto mooolto curiosa... Sposati, genitori, divorziati ma lavorano insieme e sono ancora attratti l'uno dall'altra... Me piace. :D

31/08/14, ore 14:07

Ciao ho appena recensito l'altra fanfict... e poi ho iniziato a leggere questa e devo dire che mi incuriosisce. Un bella ed edward diversi chissa cos'č successo in questi 10 anni e la bambina? ? Perché si sono separati? Non vedo lora di leggere il prox capitolo! !:-D

31/08/14, ore 13:33

Molto bella ed intrigante direi mi piace ti seguiro volentieri anche perche mi incuriosiscono sti due ...ciao ciao maria

31/08/14, ore 13:16

ciao bellissima storia del resto anche ke altre sono bellissime.... io penso che loro sino ancora innamorati ma sono troppo orgogliosi per dirselo.... una domanda ma la bambina che fine ha fatto? aggiorna presto
un bacio marty

31/08/14, ore 12:56

Bel prologo
penso proprio che sarā una storia interessante come lo sono le tue.
non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere il perché della fine del matrimonio e se i loro sentimenti sono finiti o si amano ancora.
io penso proprio che il loro amore ancora ci sia
al prossimo capitolo

31/08/14, ore 12:43

Mooolto interessante, direi! Seguo, seguo, seguo! Oddio sono in fomento! Ahahahah!! Speriamo bene, non deluderci! Aggiona presto! Mi piace! Bacioni 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]