Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

04/09/14, ore 10:00

io adoro questo capitolo lo adoro davvero hai fatto tutto a meraviglia non credo che potresti rendere i personaggi meglio di come hai fatto in questo capitolo (e lo dico nel miglior senso possibile) sono rimasto profondamente colpito da Itachi e Kakashi e trovo che siano stati rappresentati in modo egregio persino nel loro stato attuale in breve bravissima

01/09/14, ore 14:54

Ed eccomi qua. Itachi distrutto? Giuro, non me lo sarei mai aspettato. Anzi, ti dirò: mi ha fatto un immenso piacere vedere descritta una scena del genere.
E no, non perché sono sadico dentro(forse un pochino...) ma perché hai dipinto in modo ottimo anche i sentimenti che animano il cuore di quel ragazzo.
Spesso, nelle fic, Itachi ha un ruolo molto positivo, ma, purtroppo, pecca in personalità, dato che l'eroe senza macchia e senza paura praticamente perfetto, alla fine, risulta un po' stucchevole. Qui, invece, secondo me hai fatto un lavoro di umanizzazione eccezionale.

Ho apprezzato molto anche la parte in cui c'è Naruto che cerca disperatamente di imparare il rasengan. Forse, con al fianco Hinata, ci riuscirà più facilmente,o, quantomeno, non dovrà utilizzare ventordici cloni per utilizzarlo...

P.s: hai mica qualcosina in serbo anche per Hinata?

Grazie mille per tutto e alla prossima!

01/09/14, ore 14:21

Innanzitutto capisco perfettamente che tu abbia avuto problemi...anche io non scherzo in quanto a ritardi nel postare...e da quanto ho visto neanche nel recensire :)
Itachi...Itachi...mai ho amato così tanto quel meravigliosissimo pezzo di figo!! Vederlo così fragile e disperato, senza però dare sfogo alle lacrime, mi provoca una fitta al cuore ma provo anche molta tenerezza!
Alla fine sa che, anche se Sasuke si sveglia, oramai gli è sfuggita la situazione di mano e che, come ha detto a Kakashi, non sa più dove sbattere la testa...d'altronde è normale, Sasuke è un ragazzino in tutti i sensi, ma anche Itachi, sebbene non lo dimostri spesso, è molto, troppo giovane per fargli da padre...
Mi sa tanto che Jiraya dovrà avere due occhi di riguardo per Naruto....Kakashi sa essere ultra protettivo come padre e se gli succedesse qualcosa...beh, non vorrei trovarmi al suo posto di certo!
Immagino quindi che nel prossimo capitolo incontreremo quella santa donna di Tsunade :)
Spero arrivi presto!
Clary

01/09/14, ore 10:06

Ciao, iaele!
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto n.n
Sei stata davvero brava, Itachi nella sua disperazione è davvero dolce ;_;
Bene bene, Naruto-kun inizia a fare progressi! E chissà cos'avrà in mente Hinata... sono molto curiosa!
Un bacione, ♥
Miryam

P.S. se vuoi, io ho pubblicato due nuove storie, mi piacerebbe davvero tanto avere un tuo parere *-*

31/08/14, ore 22:47

Beh sono felice di vedere che ci sei ancora e ogni tanto riesci a pubblicare.. Non ti preoccupare, hai fatto un ottimo lavoro :)

31/08/14, ore 18:23

Ciao,
Trovo la tua storia molto bella, l'avevo già letta però ieri ho voluto rileggerla un'altra volta e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa subito a leggere, comunque adesso viena la parte più difficile per il nostro caro naruto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ciaoo..ciaooo.... ^-^.....

31/08/14, ore 18:11

IAELEEEEEEEEE!!!! Ma che gioia trovare l'aggiornamento *-* non ti nascondo che non ci speravo più XD ma capitano a tutti i momenti no (ispirazione; impegni; disgrazie...). Itachi è disperato poverino! Spero che trovino presto Tsunade, perché Sasuke in quello stato mi mette l'ansia XD
"Senti moccioso, ora mangi e mi lasci fare colazione in pace intesi? Poi ti spiego tutto!" ahahahhaah! Jiraiya resta sempre e comunque il migliore XD

31/08/14, ore 15:38

Non so da quali motivazioni può essere stato spinto Shisui, ma non aspetto altro che vedere i due fratelli affrontarlo insieme...
E Naruto ha portato a termine la prima fase, ora inizia il difficile. Chissà cos'è venuto in mente a Hinata...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

31/08/14, ore 15:35

Ciao il capitolo é interessante, sono curioso di conoscere di più di questa storia perché si prospetta molto bella. Complimenti per il lavoro svolto e alla prossima.ciao