Let's stay together
di AngyHufflepluffLewis

03/09/14, ore 14:56

Sei tornata col botto,eh?
Mi sei mancata tanto(troppo),ma non è il caso di fare i sentimentali(per quello c'è tempo dopo ;)).
Allora,che dire?
Parto col dire che sono felicissima per la gravidanza di Kat(visto che è dall'inizio della storia che ti rompo le scatole per questo motivo).E non vedo l'ora di leggere della reazione di Peeta quando lo scoprirà,sperando che questa volta non si butti lui in mare.
*Ma al dodici non c'è il mare*
Zitta tu!
Ma la cosa su cui mi vorrei concentrare è il motivo del cosa ci faccia Gale nel bosco(non mi dirai mica che è lui il nuovo stalker di Kat.....ci mancava un altro Peeta!).
Però quella ciotola in testa se le meritata.
Con amore
Jess❤️

01/09/14, ore 12:20

Ciao, forse è la prima volta che recensisco questa fanfic, ma devo dire che è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E! La adoro con tutta me stessa!
Da quanto ho cominciato a leggere i primi capitoli ad ora, la tua scrittura è diventata perfetta.. All'inizio mi sembrava un po contorta (?) la cosa ma ora è stupenda, perfetta! La adoro. punto.
(quante volte ho detto che è perfetta, bellissima ecc, ecc?) Vabbè, continua così perchè non vedo sempre l'ora che aggiorni!

Baci, e brava: continua sempre così!

31/08/14, ore 21:00

Si però ora devi continuare! Il capitolo mi appassiona da morire, tanto che l'ho letto in due secondi ma non credo di poter resistere a lungo!
Perfavore er favore ..continua(?)
PLEEEASE!!!!
-Sam