Il piacere di sopportarsi
di ELIOTbynight

01/09/14, ore 13:42

Questo pairing è molto dolce, lo ammetto, anche se non rientra nella rosa dei miei preferiti. L’hai gestito bene, perfino la caratterizzazione di Tetsu nei confronti di Momoi è ben strutturata e credo che il pretesto del tenersi per mano sia stato colto al meglio con il capitolo in questione!
L’amore di Satsuki nei confronti di Kuroko è molto dolce, s’intravede nelle righe che hai scritto e anche se non è detto a chiare lettere – dopotutto, Momoi parla solo di un interesse esplicito – ha saputo arrivare al dunque senza troppe pretese, riuscendo a collegarsi anche ai tempi passati e alla sua dedizione nei confronti dell’altro che, da come l’ho sempre vista io, è pura ammirazione.
Ammetto che avrei risposto come Kuroko sul fattore Aomine, ma questo perché a me piace l’AoMomo *cofcof* ad ogni modo trovo che perfino i dialoghi siano calzanti, anche se la reazione di Tetsu è forse un po’ eccessiva se consideriamo il fatto che lui non è mai arrossito tanto a causa dell’altra; però c’è da dire che si tratta di una fan fiction e magari, differentemente dall’anime/manga, in questo caso è plausibile che abbia una simile reazione per il bacio sulla guancia che gli ha lasciato la ragazza prima di andare via.
Alla prossima,
xoxo

01/09/14, ore 12:45

Buonsalve ^^
Sono Hope, ritornata a recensire (in ritardo, come al solito T_T)
Ok, a parte questo,
Il cappy è molto carino e tenero, è vero Momoi e Kuroko sono troppo teneri, anche se non è una coppia che shippo di solito, ma devo dire che non mi spiace affatto. Poi tu l'hai resa molto bene e questa piccola flash è davvero adorabile! Hai fatto capire perfettamente l'imbarazzo di Satsuki, come anche il suo grande amore per Tetsu. Quindi, davvero un bel lavoro e quei due sono tanto pucciosi :3
Poi i personaggi sono perfettamente IC, secondo me.
Non ci sono errori e il testo è molto scorrevole, come sempre!
Bene, ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Byeee~
•Hope•