Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 20:46

no, non ti odio... non è nella mia indole... però... bhuaaaaaaaaaaaa... sig... sig... sig... (insomma, lacrime a dirotto...)
ave atque vale james carstairs

grattastinchi disperata e vestita di bianco

01/09/14, ore 15:39

Bene bene qualcuno finalmente ha aggiornato;) haha vabbe passiamo alla storia
Insomma jace è sempre un amore awww chw si preoccupa x i suoi amici,  e poi magnus e alec che litigano sono ancora più carini:)
Poi insomma mi dispiace x jem ma sinceramente io ho sempre amato will quindi a me sta anche bene(non uccidetemi xquesto)
Poi ci sono queste parole di Lilith... tipo che gli Herondale non fanno altro che farti soffrire... e il bello è che ha ragione! È la prima cosa intelligente che dice! Comunque gli herondale saranno quel che vuoi ma io li amo lo stesso♡
Aggiorna presto stavolta;)
Un bacione
Ale♡♡

01/09/14, ore 13:04

Ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta questi 42 capitoli tutti d'un fiato.Sei davvero brava la storia è scritta bene e ti prende. Mi è piaciuto il mondo in cui hai reso "normale" la maledizione di Will.Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un'ultima cosa su questo capitolo: maledetta te mi hai fatto piangere!!! I miei poveri Will e Jem:'(
Un bacio
Lily Luna
ps sto leggendo anche l'Angelo, molto bella anche quella;)

01/09/14, ore 09:52

😢 sto per piangere, mio povero Jem, non è giusto lui non dovrebbe morire, povero

31/08/14, ore 21:11

Come si fa ad odiarti Misaki? Ahahaha, pure io sono all'estero, a Parigi u.u
Anyway, quanto mi fa piacere che tu abbia aggiornato la storia, sentivo la mancanza dei miei Shadowhuntersini cari *.*
Jace lo spaccone, è sempre lo stesso, e Alec oh caro...deve fare un po' di esercitazione per il non arrossamento delle guance, lo scoprono tutti in flagrante ^^
Lilith, un demone come sempre. Se fosse tra le mie mani Paaam! Una bella padellata in testa con tanto di olio bollente muahahahah...ok, mi riprendo ^^
E Jianino caro, l'adorato Jem dolce e puccioso...povelino, mancherà a tutti *.* >.<
Will, adorato da fan a Nephilim...se tu non ti decidi a dire a Tessa i tuoi sentimenti fai una brutta fine, ti faccio stare in un baule microscopico assieme a Gabriel Lightworm u.u
Benissimo, io ora saluto passo e chiudo Youston
Un bacione gigantessss,
Leila ;)))