Ombra scarlatta
di FiammaBlu

03/09/14, ore 21:22

Una corsa all'ultimo minuto, ma ce l'hanno fatta, meno male! Non erano state riconosciute dai carcerieri, questo le ha favorite di molto; davvero bellissima la sequenza delle emozioni di Masumi durante la cerimonia del suo matrimonio imposto.

03/09/14, ore 20:42

Ed ora che fanno? quella cozza che fa sviene? Finalmente a quel millepiedi gli viene un colpo?VOGLIO SAPERE????????????Ma Masumi è fatto di ghiaccio sto rosicando BRAVA BRAVA BRAVISSIMA .

02/09/14, ore 21:40

Maya e Rei hanno coraggio, non si può non ammettere, ma avere a che fare con i sentimenti veri di una donna innamorata è un'altra cosa; Maya non ha il coraggio di colpirla, tant'è che stava per perdere la sua maschera!

02/09/14, ore 02:20

Mi piace l'inversione dei ruoli, Maya ora protegge il suo amato; la scena dei due investigatori è strepitosa, nemmeno io le avevo riconosciute.

01/09/14, ore 18:37

Finalmente l'hai postata! Bell'inizio, anche se assai triste; la situazione è deleteria per Maya, l'azione vigliacca di Eisuke l'ha distrutta, ed ha distrutto anche suo figlio; bella la figura di Hijiri, sempre così buono!