Troublesome Women – Il Manuale del principiante
di Lily_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/09, ore 15:54

Nuooo! povero shika, mi ha fatto una pena! T_________T "Al massimo incassi un cazzotto nello stomaco, una sventagliata in testa e un calcio in culo, ma non è poi la fine mondo, no?" <--- xD Bellissima la fine,,^//^..u.u

12/02/09, ore 21:17

^_________^ eccomi qui! a leggere un'altra tua fic :) Mi ha fatto troppo ridere Shika che diceva: "- Stai attenta a come parli. Un giorno, mia cara amica della Sabbia, supererai il limite anche solo di così – Shikamaru fece un segno con le dita – e allora te la vedrai brutta. Molto, molto brutta – ." xD,,mi ha fatto ridere, me lo sono immaginata xP,cmq sei proprio brava a scrivere, mi piace molto il tuo stile u.u ^///^ Non vedo l'ora di proseguire nella lettura delle shot,,però ora devo andare a fare due temi del..cavolo..>.

26/12/08, ore 23:41

Bello bello bello bello!!!! Ok, mi calmo e vado a leggere gli altri cap...!

24/10/08, ore 16:48

Ciao ^_^ Dici che si è rassegnata?!? ... In effetti, il ragazzo parrebbe così di primo acchito un caso disperato ... TROPPE MISSIONI COL NARUTO-BAKA TE L'HO DETTO IO!! é_è ... e meno male che passa pure per un grande stratega, Machiavelli si rivolterebbe nella tomba davanti a un tale sfoggio d'acume tattico! Me lo stai descrivendo proprio come un "ragazzino" tanto che verrebbe da chiedersi perché una come la Sabaku no ci vada pure a perdere tempo (per l'appunto se lo chiede anche lei!! ... infatti quella donzella MI E' TROPPO AVANTI!) ... Nonostante l'oceanico divario, Bamby-kun ha catturato l'interesse della s.d. fanciulla (bastardo fortunato! come direbbe qualcuno). Per contro la cara Temari non è disposta a fare concessioni (non sarebbe nel suo carattere cmq) “marmocchi? NO GRAZIE!!!” è_é ... insomma il messaggio è chiaro, oserei dire lampante "CRESCI BELLO CHE RIPASSO!" ... Quindi consiglio vivamente un intensivo intervento d'innaffiatura e concimazione ... Alla prossima Mokkori

19/10/08, ore 22:09

che ne penso?? che è davvero bella!! (sono monotona con i complimenti...aspetta *me corre a leggere il dizionario dei sinonimi*),davvero puccia!!! tem in questa oneshot è stata davvero cattiva, shika invece è davvero dolcissimo, ma temari non è attirata dagli imbranati? tutte le ragazze lo sono! (ok questo non è vero,ma vabbhè)ahah aspetto con ansia che shika diventi jonin dunque?? alla prossima

19/10/08, ore 00:18

le tue storie sono semplicemente fantastiche!! bellissimo il cap su Shiho mi ha fatto morire dal ridere!! continua a scrivere perchèio ti eguirò sempre te lo prometto!

16/10/08, ore 16:53

Come al solito ai fatto un lavoro superbo che te lo dico a fare. E sai quale è la cosa buffa? Che con questa shot mi hai fatto riflettere su una parte della mia vita che avevo seppellito in fondo al cuore. Perchè a me è capitata la stessa identica cosa che tu descrivi in questa ff. A Uno tra i grandi amori della mia vita (più piccolo di me ovviamente)ho detto la stessa frase che tu hai messo come titolo (in italiano) ma anche se ci siamo messi insieme non è andata a finire bene, perchè la vita non è come una fanfiction. Non so neanche perchè ti sto raccontando queste cose.....ma veramente mi hai commosso. Grazie e alla prossima un bacione

15/10/08, ore 22:44

Ah! Capitolo adorabilmente perfetto. Adoro le fic che si inseriscono all'interno della trama originale, con quel tocco in più di introspezione e romanticismo. Ti dirò, la tua idea la condivido in pieno in tutto e per tutto, quando ho visto quella puntata ho pensato anche io queste cose (come il velato invito per la colazione XD Allora non sono pazza o eccessivamente smielata! XD). Quello che mi è piaciuto di più di questa fic è il ritmo, le parti dialogate sono inserite benissimo in quelle più introspettive, e tutto risulta armonico. E' impossibile staccare gli occhi. Oltre al fatto che è sul genere commedia-romantica, il mio preferito XD E infatti qui ho adorato la tua caratterizzazione dei due, penso sia una delle più verosimili che ho letto. Anzi, sono proprio IC all'ennesima potenza, sembra l'introspezione corretta di quella scena dell'anime (se chiedi agli autori, ti diranno che è così XD). Le cottarelle di un ragazzino per una più grande sono veramente adorabili XD I pensieri di Shika fanno morire dal ridere (poveretto, rido delle sue disgrazie), lui ci prova in tutti i modi, eh? Ma niente, gli va malissimo XD Temari si comporta da vera donna, matura quanto basta (nonostante i pensieri XD), non lo incoraggia (ma siamo sicuri?) e non lo distrugge (non più di tanto). Oddio, mi sto contraddicendo da sola XD vabbe', ho trovato davvero tante somiglianze con la realtà, sono due comportamenti realistici. Poi, beh, l'accenno finale non poteva mancare ^^ Perché io in quella frase di Temari ci ho visto così taaaaanto sotto XD Intanto questo capitolo rimane il mio preferito della raccolta (ma anche il precedente...), ma aspetto con ansia i prossimi ^^ Sei stata bravissima.
Ps. Se fate davvero il seguito io ci sono! Contate sul mio commento ^^

15/10/08, ore 21:44

ciao saretta! come promesso recensisco, tranquilla le tue ff mi tengono sempre su il morale, come farei senza!!^^ dunque, bè una shot così bisognava farla, assolutamente perfetta, hai riprodotto molto bene le varie scene tratte dell'episodio e ci hai scritto sopra un capolavoro! grande mente malata!!!XD sappiamo ke su quella parte ci si possono fare un sacco di ff, ma tu l'hai resa troppo tenera, vedendola dalla parte di shika ovviamente... ke puccio, tenerissimo così impacciato a chiedere un appuntamento a tem! ihih^^ lo ha pure beccato yoshino mentre sgattaiolava fuori dalla finestra all'alba... cioè non è molto da shika, ma se si tratta di tem lo è e come!!!XD cmq tem ci gode, perkè si vedeva lontano un miglio ke le faceva piacere, anche se i suoi pensieri potevano sembrare cattivi, secondo me rispecchiano il suo caratterino^^ poi dai alla fine gli ha dato un due di picche, ma in parte è come se l'appuntamento se lo siano prenotato^^ forza cry-baby hai un motivo molto valido x diventare jonin oh oh^^ bella shot saretta, nulla da dire, magnifico il tutto, non ti smentisci mai, ti voglio bene stella un bacione grande da stefy^^

15/10/08, ore 21:29

Tesoruccio ma che capitolo sadichetto,di quelli che piacciono a me *________*!Oddio che carino Shika che cerca di invitare Temari ma viene(giustamente XDU_U) respinto!Grande donna Tem,si dovrebbe far così con gli uomini!Davvero bello sto cappy!Complimente e comunque anche il questo cap si fa riferimento ad un pupazzo ma in senso contrario(ci siam capite,vero?)Un bacione,Mary ti voglio bene

15/10/08, ore 21:06

Molto carina anche questa shot XD. Dico sul serio, trovo i due personaggio assolutamente IC, mi piace il comportamento di Temari, fa tanto la dura, ma anche lei infondo ci tiene a Shika XD. Complimenti come sempre, sei molto brava ^___^. Al prossimo aggiornamento, baci valy88.

15/10/08, ore 20:47

uahhaha,shika shika, dovevi fare più esperienza, razza di screanzato, bè io mi sarei immaginata una temari che lo pesta ome si deve, ma per fortuna non è andato cosi xd, cmq mi è piaciuta molto davvero davvero davvero bella *-*

15/10/08, ore 20:37

GRAZIEEEEEE o mia scrittrice preferita! sei del tutto perdonata per Beautiful Bore... e questa shot è stupenda! Shika è tenerissimo a mio parere, lui e i suoi ragionamenti! e Temari è... Temari! la solita dura e arrogante, perfetta... mi ha fatto morire dal ridere Shika e il suo autoconvincimento di essere li per caso! ripeto sei una delle pochissime scrittrici valide qui, e sicuramente il tuo stile mi piace particolarmente. aspetto con ansia Beautiful Bore anche per una questione stilistica.. nel senso ho notato che nei tuoi ultimi lavori sei più diretta, con meno giri di parole e frasi generalmente più brevi. sono proprio curiosa di vedere se la tua è un'evoluzione definitiva oppure no... in ogni caso giuro vorrei saper scrivere come te. di talento ne hai veramente tanto. Fra

15/10/08, ore 20:22

Ciao Saretta! questa storia mi è piaciuta un casino! non sai quanto! è stupneda lo sai che ti adoro e per come scrivi ti farei una statua ma con questa hai superato te stessa! Shika che chiede un appuntamento a Tem? oddio bellissima e poi il contesto della passeggiata all'alba, che per noi mosche Nere è la più bella scena in cui lui palesemente le chiede di uscire e lei fa finta di nulla, ti è riuscita proprio bene! i personaggi IC se non fosse stato per Shika in quelache parte, ma è ovvio che già il fatto che lui metta da parte il suo essere misogino è qualcosa di strano, ma adorabilmente puccoso! me lo mangerei come il pane con la nutella, senza di lui il mondo non ha speranze! è stato dolcissimoe con quel tocco da bimbo che personalmente io adoro nel suo modo di fare, perchè per quanto possa essere maturo è ancora piccino in confronto a Tem e lei lo tratta come tale! tu ne hai saputo cogliere gli effetti e li hai resi meravigliosamente stupendi! il loro modo di litigare, stuzzicarsi e giocare è stupendo e sei stata bravissima al cubo come al solito! brava anzi bravissima Saretta! Un Bacione grandissimo Chiaretta! Ti voglio bene!!

15/10/08, ore 19:38

AGGUATO! AGGUATO! mi hai teso un subdolo agguato! bella, cmq, sa, esattamente come ricordavo. Perfetta in ogni dettaglio, con una Temari che in fondo oltre che dura mi sembra anche...lusingata. Si, si...e vedrai ora che succederà nella mia XD se riuscirò a scriverla XD
Un bacio!
Roberta