those are my superheroes
di A ticket to another world

05/10/14, ore 12:09

Fantastico oh mio altro che fantastico ultrasupermegafantasticissimomrgagalattico oh dioooo era da tutta la settimana che lo aspettavo ed è stupendamente stupendo ahahahah XD aggiorna PRESTISSIMO!

03/10/14, ore 21:43

Oddioooooooooooooooo! Questa non me la aspettavo oh mio dio è bellissimo questo capitolo.... Brad autolesionista?! Era da tutta la settimana che aspettavo un tuo aggiornamento, è come una droga questa storia! XD <3 <3 Aggiorna PRESTISSIMO! <3
GRE <3

03/10/14, ore 21:27

non so se capirai quanto adoro la tua storia ma non fa niente l'importante è che tu capisca che sei una scrittrice fantastica!

01/10/14, ore 21:38

Fantastico capitolo che ti fa capire di più personalità di Cher, che dolciosi *_* hhahaha XD aggiorna prestissimooooooooooooooooooooooo! Sono curiosissima!!!!!!!!!!!! A prestissimo XD
Baci

29/09/14, ore 22:36

Fantastico lo amo questo capitolo è così.... whoa! XD Cmq non vedo l'ora del prossimo capitolo, non so ho il presentimento che la rosa non sia ne rossa né nera ma bensì arancione, Non so perché Ahahahha XD
BACI

29/09/14, ore 22:18

ross lo vedrei co una rosa rossa romantico com' è. bella come sempre :* curiosa della nuova storia a cui stai lavorando ❤️

29/09/14, ore 15:46

Fantastico come sempre anche se a me non sembra corto anzi... XD Ahahahah aggiorna PRESTIMISSIMO! Perché lo ho letto da poco e già voglio sapere come va avanti ahhahahah
Smack smack

28/09/14, ore 20:30

Oddio bellissimo Ahahahha XD l'ultima parte mi ha fatto morire Ahahahah aggiorna presto perché questa ff diventa sempre più fantastica ad ogni capitolo che scrivi perciò aggiorna presto perché sono ancora conoscerlo curiosa

28/09/14, ore 01:13

Oh merda ... opss ahaa! Non ci credo sei anche fan dei 5sos???!!! Io li adoro specialmente luke :3
bellissimo capitolo continua presto se puoi :)

26/09/14, ore 18:40

Oddio che ansia!!! Dimmi che era ei! (io mi son capita XD) oh mamma! aggiornaaaaaaaa prestoooooooo! Fantastico! ;)

24/09/14, ore 20:11

Sei torppo brava mi piace tantissimo some scrivi, ti prego continua la storia! Sono troppo dolci...

24/09/14, ore 14:12

Fantastico come sempre non vedo l'ora del l'aggiornamento sono troppo curiosa! XD
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 08:44 pm)

21/09/14, ore 22:10

Mi sono appena accorta che il brad nella tua ff e il brad dei the vampssssss ! ! sono cosi feliceeeee un altra vampette..credo..sbaglio?

21/09/14, ore 21:32

Mio dio il mio cervello e partito... troppo bellla caxxooooooo fantastica

21/09/14, ore 19:15

Fantasticooooooooooo! Grazie per il ringaziamento ahaahahah XD aggiorna presto che sono curiosa! <3