those are my superheroes
di A ticket to another world

21/09/14, ore 15:05

Cioé,questa storia é stata un qualcosa di spettacolare*^*bravissimaa!!e sono d'accordo con te,nemmeno a me piaceva la parte fantastica..peró é stata un'idea piú che buona trasformarla in sogno!(:

20/09/14, ore 23:42

In effetti rispetto agl ultimi capitoli è molto piu bella :) Mi piace molto perche e tornata la ff di prima che amo tanto... continuaa

20/09/14, ore 19:19

Su forse hai ragione...scusa per il consiglio sbagliato, così é molto meglio 😊😄 al prossimo che sono curiosa❤

15/09/14, ore 22:31

Ohhhhhh dio altro colpo di scena! AIUTOOOOO! Sto diventando pazza! ahahahahaha aggiorna presto che amo questa ff! * ultima frase canticchiatata* XDXD u.u

14/09/14, ore 22:03

Fantastico capitolo anche se corto, spero che tu aggiorni presto perchè sono curiosa del continuo come sempre!
Aggiorna presto ^_^ <3

Gre_R5fan

14/09/14, ore 10:38

Fantastico.... ma se Ross la teneva lontana da Tate ci sarà un cavolo di motivo,no?! Va beh... non farli lasciare ti prego devono stare assieme 😭aspetto il prossimo capitolo con molta ansia 😅😢

13/09/14, ore 23:08

Spero che non ti arrabbi o cose del genere. Se devo essere sincera questo capitolo è un po' strano. Lo trovo molto irreale e a me questi generi di racconti o storie non mi piacciono un granche . Non ho niente contro la tua ff perche la trovo bellissima , credo solo che sia meglio come prima :)

11/09/14, ore 22:25

Awwwwwwwwwwwwwww sono tutti dolciosi ahahahah XD Fantastico come tutti i singoli capitoli di questa storia fantastica, aggiorna presto!
XD XOXO
BY by

Gre_R5fan

11/09/14, ore 12:26

Awwwwwwww sta tornando come prima...YEEEEEEEEEEE! Non vedo l'ora del prossimo capitolo spero che aggiornerai presto che sono già curiosa ahahaha
Baci Gre_R5fan ❤

09/09/14, ore 21:40

Lasciamo perdere Brad, Rocky e Rat sono dei casi persi! XD Fantastico come sempre comunque non vedo l'ora del continuo, come si farà le punte Cher, questo è il dilemma?! XD ahahaah scherzo!
Aggiorna presto!

Gre_R5fan <3

08/09/14, ore 22:13

Fantastico come sempre, ma aspetta Colpa delle stelle è già uscito, cavolo devo andare a vederlo e non ho ancora iniziato a leggere il libro ahahaha XD cmq meno male che Rik e Ross sono sempre lì, mi spiace per lei ma sono curiosa perciò pubblica presto dai! XD ;) :)

06/09/14, ore 19:33

Beh quanto meno glielo ha detto❤💛💙💜💚 comunque ottimo capitolo come sempre, comunque non vedo l'ora del continuo che questa ff diventa sempre più bella, perciò aggiorna presto! Bacio Gre_R5fan

03/09/14, ore 23:57

Oddio che dolci ❤❤❤💛💙💜💚❤

03/09/14, ore 09:14

a me piace dovresti farla un po' più lunghi i capitoli descrivendo meglio lei com'è vestita o altre cose ma la storia è fantastica!

02/09/14, ore 22:58

Che dolciiiiiiiiiiii! Non vedo l'ora el continuo e mi piace questa storia, ma stanno assieme?