Il Solviamore
di Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/13, ore 18:22

Mio Dio,questa storia è fantastica! Essendo una 'mosca bianca' mi piace un sacco ^^ E devo ammettere che per quanto riguarda la parte di Temari pensavo seriamente che avrei imprecato contro lo schermo del pc,ma in realtà non è accaduto (con mio grande stupore U-U) anzi,sei stata molto brava a descrivere questa parte della storia.
Passiamo a Naruto..bè si sa,Naruto è Naruto; giuro che non l'ho mai amato così tanto come in questa fanfiction,ne ho lette molte ma questa se devo essere sincera rientra nelle mie preferite ;)
E per concludere sfido chiunque ad ammettere di non essere curioso di quello che quel furbacchione di Pain ha in testa.
Mi dispiace di averla trovata solo ora questa storia,e sinceramente a distanza di 4 anni tu la possa continuare....In ogni caso ci spero,
Baci

07/07/09, ore 21:23

fan fiction molto carina e adorabile *.* i miei complimenti!! io AMO il narusaku alla follia e come li rappresenti te è stupendo*.* poi mi piace anche come rappresenti l'amicizia tra ino e naruto però non ce li vedo come coppia (ino la voglio con kiba XD) preferisco che restino nell'amicizia profonda*.*

17/04/09, ore 17:01

Oh! *-* Che piacevole scoperta è stata, oggi, questa fanfic! (L)
Se consideriamo il fatto che non passo molto tempo su EFP e che nel fandom di Naruto, ormai, si trovano più fyccy che altro, posso affermare di essere stata davvero fortunata! ù_ù
Fortunata per aver trovato una fanfic scritta con uno stile scorrevole, con dei personaggi ben caratterizzati e con una trama che, anche se presenta dei cliché, ha degli spunti originali che la rendono interessante! Insomma, molto gradevole, sìsì. *_* E comunque io tifo NaruSaku, eh! xD
Ti aggiungo alle storie da seguire, così ti tengo d’occhio! <3
Roberta
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 10:56 pm)

01/04/09, ore 18:14

Ciaoooo!Oddio quanto amo questa ficcy, è meravigliosamente bella!MI piace tanto come scrivi!Complimentissimi!...Eh Sakura era ora che si accorgesse che gli piaceva Naruto...Bene...oddio più o meno lei non sa che in realtà lui non sta con Ino, accidenti!Va bè deve darsi da fare lo stesso!XD...OH ma che pucciosa Hinata...mi piace tanto!...Confesso che la parte che mi è piaciuta di più è sata l'ultima...chissà che il nostro Nara si innamori della bella e vera Ino!Ovviamente sì!^^...e Ino ovviamente sarà concorde nell'accattare l'amore del Nara e ricambiarlo...ok troppi film in testa!XD...E ora che Shika si è reso conto di chi è Ino in realtà, cosa farà?...non vedo l'ora di scorpirlo nel prossimo bellissimo chappy ciau al prossimo aggiornamento baci

01/04/09, ore 18:14

29/03/09, ore 13:40

Io ti adoro. Quando ho letto la dedica mi si sono illuminati gli occhi, quasi mi trovassi realmente in un manga. Ti ringrazio tantissimo, mi hai reso davvero...felices.
Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo. Avrò controllato circa quaranta volte le mie storie preferite, sperando di trovare la tua in cima alla lista. E puff, finalmente eccola. *_*
Un capitolo lunghissimo, per prima cosa, e pieno di emozioni. Soprattutto per quanto riguarda Ino e Shikamaru, che ho apprezzato particolarmente. In particolar modo, mi è piaciuto Naruto con la sua idea di aiutarla e che, involontariamente, ha rovinato tutto. Come si comporterà Shikamaru adesso che ha scoperto la vera identità del Solviamore? Lo scopriremo nella prossima puntata! XD
No, bhè. Dolcissima la scena delle fotografie. L'ho adorata tantissimo, soprattutto quando Shikamaru si è ritrovato ritratto. Che dolce (le stanno venendo le lacrime).
Uh, mi sono dimenticata di un punto. SAKURA! Finalmente ha fatto chiarezza...ora bisogna solo stare a vedere cosa accadrà. Perchè mi sa che combinerai ancora qualcosa a quei due...Naruto e Ino sono troppo...troppo, ecco. ù_ù E in più non mi sono dimenticata di Sai.
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora grazie mille!
Un bacione,

Mimi.

29/03/09, ore 00:14

Bellissimo questo cappy ...effettivamente ci hai messo un po' ma ne è valsa la pena !!!...Ke bella la prima parte di Sakura mi è piaciuta tantissimo... Ino e Naruto sn tenerissimi in questa fic !! Cmq mi piace molto e spero di farti venire l'ispirazione ,quindi ti scriverò sempre anke sl per dirti ke scrivi benissimo ( xkè sei proprio brava!!!^_^) ...spero di leggere presto il tuo prossimo cappy bacioni !!!

28/03/09, ore 22:42

solo una parola: stupenda! questa ff è scritta benissimo, mi piace da morire!!^^ sei bravissima a scrivere, mi hai letteralmente rapita: ho letto tutti i capitoli d'un fiato...bravissima ancora...aggiorna presto!smack!^3^

26/03/09, ore 23:46

Uhm... l'attesa è valsa da morire xD cioè non so quante volte son entrata a vedere se era arrivato il nuovo capitlo e son stata avvertita da Hagumi ( <3 ) ..ero in fibrillazione come quando compro un nuovo libro ù.ù ..Semplicemente adorabile *_* on si può descrivere altrimewnti. Inutile ripetere che scrivi benissimo, ma in ogni caso questa volta è stato bellissimo xD ..Shika che arrossisceee! non me lo immagino proprio! :*D e se me lo immagino ..*___________* ... Complimenterrimi ancora. <3 Alal prossima :D

26/03/09, ore 18:53

grazie milleeee >.< quale gioia vedermi dedicato un capitolo così bello! finalmente Shika ce l'ha fatta a scoprirla! anche se di sicuro non è merito delle sue doti intellettive... ha avuto solo una gran fortuna XD era ora che aggiornassi, questo capitolo ripaga tutta l'attesa! frase che ho assolutamente amato di più: "E quando mai Ino è rientrata in un qualunque schema logico" XD sa troppo di lei! complimenti, chappy stupendo ^-^

26/03/09, ore 18:17

BELLISSIMOOOOOOOOO!! complimenti anche questo troppo bello e nonstante sia lungo l'ho trovato molto scorrevole! mi sono accorta della sua lunghezza solo una volta finito quando ho visto quanto avevi scritto XD XD che bello che shika ha scoperto tutto!!!(grande naruto!!!un secondo cupido ;) ) perdono il tuo ritardo perchè è veramente bello questo capitolo, ske XD XD SHIKAINO 4EVER

26/03/09, ore 16:05

bello bello il capitolo!!!! anke shika ha scoperto tt??? O.o wow! dai x la naruino purtroppo me ne farò 1 ragione ç.ç xò la storia la seguo lo stesso xkè è molto bella!! xD aggiorna presto ciau

26/03/09, ore 14:35

Semplicemente fantastico...sono stata 10 minuti incollata al pc senza quasi prendere fiato, sono totalmente presa da questa fic! shika e ino sono fantastici e terribilmente IC, bravissimaaaaa!!!adesso siamo veramente arrivati a un punto cruciale della storiaaaaa!!! e naru saku??ç__ç speriamo che anche loro si riescano a chiarire i miei altri due tesori.. ti prego non litigare più col chappy e aggiorna prestissimooooo!!!! davvero complimenti!

26/03/09, ore 11:56

ehilà, l'ho vista da parecchio tempo ma mi sono decisa a leggerla solo questa mattina XD e ti dico subito che l'adoro *^* non solo stai creando una ShikaxIno (una delle poche etero che adoro) ma c'hai messo anche la InoxNaru, coppia che da un pezzo mi frulla nella testa *__* (sarà perchè si somigliano, ma li trovo bene insieme ^^ che siano come parenti o come coppia, insieme li vedo benissimo *O*), sprazzi di NejixTen che sono tanto carucci insieme =3 (soprattutto quando Neji soffre *_*) e di KibaxHinata (che sono tanto pucciosi e timidosi loro *li strizza forte in versione peluches* >w< alla prossima, e sai che ti dico? Che la ficcy finisce tra i preferiti ^O^ ciaossu ^.^

26/03/09, ore 05:36

Noooooooo non puoi interromperla cosìììì!!! *muore*... Ok, ok, scherzi a parte,ora sono proprio curiosa di sapere il seguito *_* Ah e vorrei ringraziarti perché, forse non mi crederai, ma grazie a questa storia (che mi è stata gentilmente consigliata da Rikuzza u.u) ho finito per appassionarmi tremendamente alle Shika-Ino e diventare una mosca bianca a mia volta :O Mannaggia! Passiamo a questo capitolo: è perfetto! Ogni personaggio ricopre in modo impeccabile ll proprio ruolo, e Shikamaru che si ritrova dopo tanto tempo a casa di Ino è semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E! *-* Aspetto il seguito, non vedo l'oraaaaa *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]