Red
di angelglamour96

25/04/20, ore 21:29

Ciao, adoro la tua storia😍😍😍😍
È tutta colpa di Roman ne sono sicura....
La storia è scritta davvero bene ed è molto intrigante, cattura la tua attenzione è ti fa venire voglia di leggere sempre di più...
È passato molto tempo ma spero che la continuerai ❤️

03/09/14, ore 13:06

Premetto col dire che ho fatto i salti di gioia quando sono entrata nel sito e ho visto la tua storia .
Mi sono iscritta a questo sito qualche mese fa
e quando ho letto la tua storia mi sono talmente appassionata che non vedo l'ora di vedere
il prossimo aggiornamento .
Mi è piaciuta molto la regina Camelia troppo forte , che poi il marito neanche la sta a sentire , poi quanto è dolce Shade in questo capitolo . Beh non ho altro da dire oltre al fatto che scrivi benissimo . Al prossimo aggiornamento . Ciao Ciao

01/09/14, ore 00:22

Tesoro miooooooo finalmente !!!!!!! *-* hai aggiornato, hai aggiornato hai aggiornato !!! *-* sono troppo felice ^-^.
Mi sono pisciata dalle risate a leggere questo capitolo, la regina Camelia vedo che rimane la stessa dell'anime e del manga *qhahhaah goccioline in testa* è stato troppo divertente xD finalmente cominciano a capire qualcosa questi scemi u.u vediamo che farà Fine e anche Rein naturalmente xD sto ancora saltellando per la gioia !!!!! * occhi da cuoricino * mi hai resa contenta perché sai che sono depressa :((( speriamo in bene domani.
Comunque si era più di un anno che non aggiornavi u.u era giusto che ti ricordassi constantemente la tua mancanza u.u penso di parlare a nome di tutte le tue fan non ci rimettere un altro anno per aggiornare perché vogliamo vedere come va a finire u.u e ora non hai la scusa della scuola quindi non scomparire da Efp :pppppp u.u.
Io sto scrivendo pezzo per pezzo il mio nuovo capitolo forse ci sarà qualche sorpresa fra i protagonisti u.u chissà u.u
Grazie mille per avermi citato, e per avermi dedicato il capitolo mi emoziono *-* aaaaaaaa *-* ok basta fare la deficente, insomma il capitolo è divertente e mi piace :)))) aggiorna presto ora che non c'è scuola o ti mangio ci sentiamo al cel appena finisco di recensire Ahahhahah ciao bella mia :***