My medicine
di black hyou

18/04/16, ore 05:16

Oh mio dio una fine che mi spiazzato ma storia bellissima.Complimenti 😊

09/07/15, ore 01:24

WOW, posso dire solo wow. Sei bravissima a scrivere, questa storia è bellissima. Sto piangendo come una demente.

19/05/15, ore 02:08

Ciao, ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction ma l'ho letteralmente divorata. La storia si presenta subito bene e la forma (come è scritta) é molto originale. Tuttavia, permettimi di farti solo alcune osservazione, in buona fede naturalmente. La prima riguarda la coerenza semantica: pur non esplicitando il luogo dello svolgimento della storia, per come l'hai buttata giù, tutto fa pensare che ci troviamo in America, o al massimo UK. Però ad un certo punto nomini l'euro, tipicamente europeo. Ancora, nomini Fantozzi, se la nostra protagonista è straniera Fantozzi non puó conoscerlo. Al massimo, Giulia potrebbe conoscerlo. La seconda e ultima osservazione è personale: secondo me hai presentato uno sconvolgimento della vita della protagonista (perché si è innamorata) troppo grande rispetto al "momento della verità", a quando Annie nella tenda dice tutto e Giulia molto tranquillamente la ricambia. Il tormento della protagonista sembra quasi troppo grande rispetto poi a come si comporta. Speravo non facessero sesso sono sincera. Ma ho adorato in ogni caso questo capitolo e seguo te come autrice. Complimenti!

05/11/14, ore 03:20

Sto iniziando a leggere questa storia che mi ha incuriosito, complimenti ben scritta e con un inizio molto interessante...

14/10/14, ore 03:07

Questa storia mi ha tolto letteralmente il fiato. In questo preciso momento non riesco a fermare le lacrime. Il finale è troppo Bello!!! Ma non doveva finire così....Però questo è la Pura dimostrazione dell'Amore che provano l'uno per l'altro. Mi è piaciuto tantissimo anche l'epilogo...L'importante nell'Amore è CREDERE!!!!! ;-) L'Anima Gemella esiste per davvero!!! Grazie per aver pubblicato questa Meravigliosa FF. GRAZIE VERAMENTE!!!!! :'D

30/09/14, ore 22:14

Grazie per la storia e per questo finale...inaspettato e tremendamente romantico anche se triste.
pink che parla con il nipotino poi é fantastico! Spero di poterti leggere presto in un altra storia! Ci mancherai anche tu!

28/09/14, ore 15:03

Le lacrime alla fine ci stanno tutte. MA IO PIANGO POCHISSIME VOLTE, OH. OK, MI DEVO RIPRENDERE.

No, a parte gli scherzi, il finale è originale e approvo che sia stato scritto in questo modo. alla fine possono stare insieme per sempre.

Grazie per questa bellissima storia! ♡

28/09/14, ore 10:41

Oddio cioè ... è qualcosa di così romantico e tremendamente spacca feels. Ho amato tutto di questo capitolo: i ricordi, il matrimonio di Pink e Dean, la vita di Giulia e Annie insieme e il bacio sulla terrazza è stato davvero commovente: le ho riviste giovani. Il finale poi è bellissimo e non è detto che sia triste, cioè, se sapessi cosa c'è dopo la morte potrei giudicare. E l'ultima scena, quella con il nipotino di Pink ... strappalacrime al massimo! Stupenda, stupendo tutto. Ho amato questa storia e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Alla prossima
Greta

26/09/14, ore 20:16

Amo questa ff. L'ho scoperta circa ieri e in questi due giorni non perdevo occasione per venire a leggerla. Amo i personaggi (soprattutto Annie e Giulia *^*) e sono contenta che finalmente Misha le abbia chiesto scusa... Sinceramente mi fa un po' pena. Storia stupenda, ma diversi errori di battitura e punteggiatura. Fai attenzione perchè a volte metti la virgola dove andrebbe il punto o viceversa. Comunque aspetto con ansia l'ultimo capitolo! (quando è pronto mi manderesti un messaggio privato?)

25/09/14, ore 22:29

È il penultimo capitolo questo? ; ; ma ma io.... piango un sacco.
tornerai con un'altra storia??

23/09/14, ore 20:48

E non mi deludi mai, mamma mia. Stavo esultando sul divano per quel 'si'. ; ;

Non vedo l'ora di finirla tutta.

22/09/14, ore 22:18

SONO COMPLETAMENTE COTTA DI QUESTA STORIA! mi piace tantissimo la trama,i personaggi e...Claudia deve sparire! Non puoi lasciarci cosí,su. Alla prossima,aspetto il capitolo con molta ansia.

22/09/14, ore 16:42

IO STO LETTERALMENTE MORENDO PER QUESTA STORIA. Ti giuro... non ho più anima e corpo ; ; Perché scrivi così dannatamente bene poi?

P.s. Manda via Claudia, ti prego. Devono fare le loro cose come Dio comanda, eh!

Ti sto seguendooo.

20/09/14, ore 21:37

Questo capitolo é bellissimo, e scoprire giorno dopo giorno quanto la spavalderia di Annie sia soltanto apparenza é magnifico.
Adoro come descrivi la sua fragilità, le sue insicurezze, e il suo amore per Giulia.
Continua a scrivere, così come ora!

16/09/14, ore 19:15

Sono stra felice che ci hai regalato anche il punto di vista di Giulia,sempre più bella questa fanfiction :D