Just if You want
di MartaMush

13/01/09, ore 21:14

O mio dio! Cosa avranno in mente? O_O Spero di scoprirlo presto..Un bacione!

13/01/09, ore 20:53

no ormai luccy è irrimedialmente in stanza torture ^__^ ora sto progettando di rinkiuderci anke silente, voldy, piton, e la granger.. e anke tt e 2 gli wesley.. *ron lentikkia, e piattola ginny* *si nota ke nn mi stanno molto antipatici quei 2?* ^__^ alla prossima *w*

13/01/09, ore 19:59

wow mi piace la svolta che ha preso la storia in questo capitolo xD continua così che aspetto il prossimo capitolo.

12/01/09, ore 17:19

oddio oddioo ke teneriiiii >////< luccyyy ^__^* * mazza kiodata diero la skiena* tesoro vieni da me ^__^* *lucius ke si nasconde dietro ad una statua di se stesso* tesoro ma lo sai ke ti vedo anke se ti nascondi ^__^* * sguardo omicida a raggi infrarossi* *momeno di depressione* poveriniii daky e harry ç_ç sigh.. *fine momento di depressione ri-inizio incazzatura post oicida* allora dicevamo luccy caro? ^__^* a si è ora della punizioine * tira fuori una siringa antianestetica di 3 metri x 4* luccy: nooo la siringa noooo... ç__ç draco 6 libero fai quello ke vuoi..!!! ma ti prego risprmiamiii... !!! ç__ç me: buahahahah *___* *sadic smile*

11/01/09, ore 20:43

Che dolci..Marò che tristezza..Non è giusto, ma quando qualcosa è giusto? Grrr! Un bacionee!

11/01/09, ore 20:30

Ciao! Ho appena finito di leggere tutta la Fan Fiction proprio ora. Anche se il tema non mi attirava più di tanto, posso dirti che è scritta benissimo e..mi piace. Attendo il prossimo capitolo.

11/01/09, ore 19:34

non è possibile! x3 adoro troppo questa ff!! ci sono trooppo affezionata! Però... Y___Y i miei ragassi... non vedo l'ora che aggiorni** baciooooni giulia^^

11/01/09, ore 19:28

E io mi prendo la prima recensione, muahahah! XD
Ovviamente sono sempre tua moglieH, con un nuovo account, in caso non l'avessi capito... ^-^
Amore mio, ma che tristeSSa!!! :°
Ma che mi combini, io così non reggo! u.u
Rimettimi i piccioncini insieme, o chiedo il divorzio, eh! >.<
Capitolo strappalacrime, ma bellissimo, as usual!
*-* Ti amoH!

27/12/08, ore 23:34

O mio dio!!! Mi sono innamorata di questa fic! Aggiorna presto x favoreee..Un bacio!!

22/10/08, ore 14:16

ç_ç che tristezza ç_ç!! Lucius e Signore Oscuro del malaugurio.. grr! Mi sta piacendo la tua fic, aggiorna presto che sono curiosa! :)

02/10/08, ore 21:30

Oh, che dolce che è Draco!!!!! Lucius è un...un...un..._____-censura-. Aggiorna prestu! Ciau! Sei bravissimissima!

01/10/08, ore 21:23

*____* ma...ma...ma... ç____ç luciusss *___* *mazza kiodata dietro la skiena* cosa vuoi fare tu? è? ^__^* lucy: me.. nulla xkè? *okki da cucciolo* me: >_> *nn si lascia fregare* nn devi toccare ne harry ne draco KiArO!! *_* lucy: oooooook-no me: cosa hai detto tesoro ^__^* lucy: nulla °__°" me: meglio x te se ubbidisci *__* *ritira fuori la mazza* XD XD ciau alla prox beso

28/09/08, ore 08:44

u.u MoglieH, ma tu sei cattivissima!!!
Nuuuuuu!
Perchè!?!?!?!?
*piange e si dispera*
Non separate i miei cuccioli, o sguinzaglio i cani! è.é
Lulù, attento a te che ti mordo! -.-"
Draco/Harry 4evaH!
Maggie ti amaH MoglieH, e odia gli omofobici con tutto il cuore!
Cuoricini per te! ^^ <3 <3 <3

25/09/08, ore 22:37

Yeeeee! Che belloooo!!! Hai aggiornato prestissimo! Comunque...nuuu! Hermi, non lo fareee!!! Draco NOn deve assolutamente lasciare Harry! Uffu! Stanno così bene insieme, e inalmente Draco si sta aprendo di più con il partner...eh, era troppo bello per essere veru...spero che Hermione farà la cosa giusta...anche se tutto questo è per il bene del mio Serpeverde preferito. Aggiorna presto!!! Sei davveo bravissimissimissima! XD me felicissa di aver messo questa fic tra i preferiti! Un bacione! Ciau ciau!

25/09/08, ore 20:33

Stupendaaaaaaaaaaaa l'ho messa tra i preferiti! *-* Aggiorna presto!