In ritardo ancora una volta
di drem_of_love

05/09/14, ore 15:37

Scusa il ritardo. Ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitoli. Una sola parola: Fatastica. Ti adoro. I tuoi personaggi sono così vivi, mi fanno emozionare e piangere. Le loro situazioni sono così reali, veri e propri squarci di vita vissuta. Bellissima la scena in cui Rudi pesta Francesco convinto che gli porterà via Alice perchè incinta. Ho pianto quando lui va a casa preoccupato per lei e invece il cretino gli sbatte in faccia che probabilmente ha preso in giro anche lui divertendosi con chissà chi. Impagabile l'emozione di quando lui capisce che e lui il padre. Giulio e Marco mi hanno fatto morì.

02/09/14, ore 02:55

Finalmente Rudi ha scoperto che Alice è incinta e che lui è il padre.Spero che Francesco non ritorni piu il suo comportamento è stato davvero cattivo!!Sono molto curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.Continua al più presto!!!

01/09/14, ore 15:11

Oddio storia bellissima l ho letta tutta d'un fiato sei bravissima aggiorna presto!! ;)

01/09/14, ore 13:30

Povera Alice, appena confessaa Marco che è incinta succede il finimondo, oh bravo Rudi che ha preso a pugni quel deficente di Francesco e lo ha cacciato di casa, spero prorio che non si faccai più vedere, adesso voglio proprio vedere come reagirà la famiglia a questa notizia.
Così si comincia a scoprire qualcosa della figlia segreta di Giulio. Complimenti la tua storia si fa sempre più bella e interessante.
Jee