Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    01/09/2014    4 recensioni
Li avevamo lasciati così. Lei in attesa al molo con il cuore in mano, lui distrutto che piange sul letto. Entrambi non hanno più lacrime e non immaginano il loro stato d'animo. Sono entrambi in attesa di una mossa. Sfortunatamente i nostri giovani amici non sono mai sulla stessa lunghezza d'onda. Un anno prima lei si era segretamente innamorata di lui. Lui sciocco e immaturo era troppo preso dalla solita svampita bionda per accorgersi di quello che aveva sempre avuto sotto gli occhi. Lo scontro e l'allontanamento e finalmente anche lui aveva capito ciò che anche Miriam sapeva. Il cuore di Rudi era sempre appartenuto ad Alice. Ci aveva messo quasi un anno a capirlo e quando finalmente si era deciso ad aprirle il suo cuore nella vita della bella Cudicini era apparso Francesco. Il mondo gli era crollato addosso, era arrivato tardi un'altra volta.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Eva Cudicini, Giulio Cesaroni, Marco Cesaroni, Rodolfo Cesaroni
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un nuovo capitolo. Qui scoppierà la bomba cosa succederà? Buona lettura Rachel
 
Ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia:
 
Aoi Bara 
benjamila1996 
ChibiRoby 
Luiii94 
Lulli99 
sailorstar65 
 sophie2224

Jee
 
Un grazie particolare a loro che non perdono un capitolo: Jee, Sailorstar65 e benjamila1996
 
 
Riassunto dei capitoli precedenti:
 
Alice e Marco sono tornati a Roma. La prima ha scoperto di essere incinta e il secondo ha lasciato Maya. Stefania è stata lasciata da Ezio. Cesare e compagni sono ancora in vacanza. Rudi appena rivede la sorellastra decide di giocarsela e di riconquistarla. Alice una volta avuta la conferma della sua gravidanza decide di attendere. Ha bisogno di scoprire le reali intenzioni di Rudi. Lui è un Cesaroni e se sapesse farebbe la cosa giusta anche senza sentimenti. Sembra andare alla grande, Rudi rivela tutto a Giulio che apprezza la maturità del suo secondogenito. Nel frattempo arriva il quarto Cesaroni e marco decide di andare a Parigi è li il suo posto. Francesco arriva in città con uno stratagemma ha scoperto il segreto di alice e l'affronta. Cosa succederà?
 
 
Capitolo 8
Sono io il padre
 
Alice era disperata. Francesco si era presentato fuori dallo studio medico e le aveva urlato quelle cattiverie.
 
- Di chi è il bastardo che aspetti?
 
Quella frase le rimbombava ancora nelle orecchie. Correva verso casa, aveva solo voglia di piangere. Arrivò finalmente alla meta e si chiuse in camera. Le gambe gli vennero meno mentre le lacrime le scendevano copiose sul volto.
* Non è un bastardo, lui è di Rudi. Non è stato un incidente quella notte. Io lo volevo*
 
Inginocchiata al suo letto, la giovane Cudicini sfogo tutta la sua angoscia. Cosa avrebbero pensato gli altri di questa storia?
 
Nel frattempo a casa Masetti Stefania era eccitatissima. Ancora mezza giornata e sarebbe andata a Parigi. Avrebbe riabbracciato Lucia, strapazzato Marta e perché no aiutato quel giovane Cesaroni a riprendersi la sua bella. In fondo l'ho leggeva nel suo sguardo quanto amava Eva. Chiuse la valigia e si guardò allo specchio. Chissà forse anche un'avvenente quarantenne come lei avrebbe trovato l'amore nella città magica.
 
Marco era su di giri. Tra poco a casa sarebbe arrivato suo padre e un nuovo zio. Rudi aveva confessato tutto a l'uomo e lui tra poche ore sarebbe tornato da lei. La voleva e avrebbe fatto di tutto per riprendersela. Stava canticchiando ovunque andrai quando sentì la porta della camera delle ragazze chiudersi con un tonfo. Si precipitò in corridoio e senza pensarci due volte entrò. Era preoccupato in fondo per lui Alice era la sorellina che non aveva mai avuto.
 
- Ali  cos'è successo? Perchè piangi? - chiese il ragazzo inginocchiandosi di fronte ad Alice.
 
- Francesco è tornato, mi ha detto delle cose terribili - rispose tra un singhiozzo e l'altro la Cudicini.
 
- Cosa ti ha detto?
 
La giovane abbracciò forte il fratellastro.
 
- Marco ho un segreto. Devo dirlo a qualcuno prima di scoppiare
 
- Mi stai facendo preoccupare
 
- Io non sono Eva. Non sò affrontare tutto questo da sola
 
- Cosa vuoi dire?
 
- Sono incinta
 
Marco boccheggiò un paio di volte. La piccola Alice incita? Quando avrebbe beccato quel bastardo l'avrebbe massacrato.
 
- Gliela faccio pagare - urlò Marco uscendo di casa.
 
- Aspetta, è di Rudi - urlò ma senza risultato. Il ragazzo era già lontano.
 
Nella casa di fronte Sofia chiacchierava con sua figlia Nina. La ragazza non riusciva a capire il perchè di tante cose e sua madre decise che era giunto il momento di darle spiegazioni.
 
- Allora Mamma, quando mi dirai chi è? Ho capito che si tratta di un vicino ma chi?
 
Sofia sorrise. In quello le ricordava tanto l'uomo. Furba e schietta proprio come lui.
 
- Hai ragione. Lu abita qui
 
La ragazza diventò seria si alzò e puntando il suo sguardo in quello della madre.
 
- Posso chiederti una cosa? Perchè non mi ha mai cercato?
 
Sofia sospirò affranta.
 
- Non sà della tua esistenza bambina mia
 
- Perchè - Chiese furiosa.
 
La donna la scortò alla finestra e le indicò la porta di fronte. In quel momento la ragazza capì. Il signor Cesaroni stava rientrando in casa con suo figlio e un altro uomo.
 
- L'oste è mio padre?
 
- Si. è stata l'avventura di una notte
 
- questo non ti autorizzava a non dirgli di me - urlò Nina furiosa.
 
- Hai ragione. Lui era un uomo sposato. Aveva un figlio di qualche anno e un altro in arrivo. Quel ragazzo ha la tua età
 
- Allora perchè ora lo cerchiamo?
 
- Sua moglie è morta e tu meriti di cooscerlo
 
- Ti odio, mi hai fatto crescere nell'inganno - Le sputò in faccia la ragazza coorrendo in camera.
 
Sofia si prese la testa tra le mani. Aveva sbagliato tutto. Sua figlia aveva ragione.
 
Marco afferrò Rudi sull'uscio della porta e lo trascinò via.
 
- Rudi andiamo
 
- Dove andate ragazzi
 
- è una questione urgente Pà, dopo ti spieghiamo. Scusaci Zio - urlò Marco andando via.
 
Nel frattempo era arrivata Alice. Trafelata e sconvolta.
 
- Perchè non li hai fermati? - chiese disperata.
 
- Cosa sta succedendo?
 
La ragazza svenne. Troppe emozioni tutte insieme.
 
 
Rudi e Marco erano saliti in macchina.
 
- Mi racconti cazzo succede?
 
- è tornato Francesco
 
- Come lo sai? - chiese preoccupato il rtagazzo.
 
- Me l'ha detto Alice. Devi sapere un 'altra cosa …
 
Appena ebbe finito di parlare, Marco non si accorse di essere arrivato a destinazione. Rudi si fiondò fuori dalla macchina come un pazzo. Alice era incinta? Perchè non gliel'aveva detto? Cosa sarebbe successo ora? Non poteva perderla, non così.
 
- Bastardo, io ti ammazzò - urlò il giovane Cesaroni afferrando il rivale e iniziandolo a picchiare.
 
- Cazzo vuoi Rudi, te sei ammattito?
 
-  Lasciala in pace
 
Il ragazzo stava per reagire quando il cellulare del giovane Cesaroni iniziò a squillare.
 
- Pronto Pà
- Alice sta male
 
Il ragazzo sconvolto trascinò Marco e andò via. Alice aveva bisogno di lui. Francesco era furioso. Cavolo voleva quel ragazzo? Cosa gli era preso? Decise di raggiungerli non gliel’avrebbe fatta passare liscia.
 
Rudi era nervosa. Pigiò l’acceleratore e in meno di dieci minuti erano a casa. Si precipitò in salone.
 
- Pà cosa succede?
 
- è svenuta
 
Il ragazzo s’inginocchiò e le accarezzò la testa.
 
- Sardina come stai?
 
La ragazza aprì lentamente gli occhi e lo guardò.
 
- Devo parlarti
 
- Anch’io. Perché non me l’hai detto? Io ti amo ti avrei aiutato comunque – urlò furioso il ragazzo.
 
- Aspetta devo spiegarti
 
- Cosa? Perché hai confessato a mio fratello di essere incinta di quello stronzo e non a me? Queste erano le cose da risolvere?
 
In quell’istante si palesò in soggiorno Francesco. I ragazzi avevano lasciato la porta aperta.
 
- Sta calmo stronzo. Cosa fai tu? Siete una famiglia di malati – sputò fuori il barista.
 
- Come ti permetti schifoso. Tu che tratti male una donna incinta
- Non è mio figlio coglione. Chiedilo a quella puttana di tua sorella con chi è stata due mesi fa.  Io non la tocco da più di tre mesi. Ha preso in giro anche te
 
Il cuore di Rudi perse un battito. Due mesi fa?  Una consapevolezza lo invase. La notte alle terme era avvenuta sessanta giorni prima.
 
- Che c’è schizzato, non parli più
 
Rudi si voltò come una furia e gli mollò un pugno
 
- Puttana ci sarà tu madre. Coglione sono io il padre di quel bambino
 
Nel soggiorno scese il silenzio. Francesco restituì il pugno a Rudi.
 
- Siete una banda di malati. Addio brutti stronzi
 
Rudi lo cacciò via e guardò Alice. Tutto era finalmente più chiaro.
 
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love