Who the F*ck are Arctic Monkeys???
di ShanHoward

07/09/14, ore 00:45

Eccoci qui con un altro capitolo! Per prima cosa chiedo umilmente scusa per il mio vergognoso ritardo *corre a nascondersi* Allora,nuovo capitolo,stessa storia ma nuovi episodi,come sempre! ^^ Mi è piaciuta moltissimo la descrizione dello stato d'animo di Brooke dopo la serata trascorsa con Alex e mi è piaciuto il secondo appuntamento,anche lo spiacevole episodio del cinema. Il fatto che Alex conoscesse la zia di brooke mi ha riscaldato il cuore :') e l'ho trovata una vera genialata,complimenti! Sto adorando quei due sempre di più,soprattutto adoro il fatto che il personaggio di Alex,anche se famoso,non sia montato ma molto umile e dolce,come io stessa credo sia anche nella realtà. Ovviamente adoro il modo e la cura con cui descrivi emozioni e personaggi,continua così! Non mi resta che dire che non vedo l'ora e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e recensirlo con moltissimo piacere. Spero che anche se in ritardo,ti abbia fatto piacere questa recensione :3 Baci e abbracci enormi. <3 <3 <3