Creep, Scuola di Sopravvivenza
di Nightmare Bloody

01/11/14, ore 18:37

Ei bella!!
Mi é piaciuto tantissimo!!!
Anche se mi chiedo perchè non l'hanno riconosciuta. Comunque ... Tu devi aggiornare al più presto!
Ti lascio
Ciaoooo

01/11/14, ore 18:27

Sul serio... Lol :D
Cioè... è morta o no? E poi il tocco di classe.... Liu!!!! ♡.♡ Quanto lo amo quel ragazzo XD
Bravissima ad averlo messo dentro :')
Il tutto è scorrevole e grammaticalmente corretto, good job ^-^
Bravissima come al solito Nighty (questo sarà il tuo soprannome d'ora in poi XD)
Adesso però sono in ansia >.< non vedo l'ora di sapere il seguito :D
Alla prossima
Anna The Creepygirl

01/11/14, ore 18:23

Io amo questa storia!!!

E vero Swetty Bloody?

Swett Bloody ;.....

Ah,e vero sei muta.

Swetty : -,-" *se ne va*

No apparte i miei scleri la storia e belissima e che bello!
Prendiamo tutti il fucile e trucidiamo Liu!

Tutti : SII!!!

Liu : MA VA VANCULLO!

(?)

Il cappy e preffeto DEVI cuntinuare la storia.

Adesso vado
UN RUGITTO A TE!

-Felicity_Rune

P.s dopo di devo dire una cosa diciamo "top screet" ^^"

01/11/14, ore 18:18

bello ah ah anke io vorrei essere uccisa da Liu *-*
veramente bella brava^^

Semplicemente troppo divertente!!!!!!! Se non fosse per gli sbagli abbastanza rcorrenti nei tempi verbali sarebbe perfetta.
Ma che questo non cambia il fatto che sei un genio, mi hai fatto morire dalle risate.
Continua così

ah ah ah anke Smille dog lo adoro..ma Liu?
lui non ce non ce il mio cucciolo dagli occhi verdi?? ahah ok basta aggiorna presto voglio il seguito della storia..su con la vita Federica^^
fa anche rima ah ah ciao^^

ahah poveretta..ma e fare un patto con le Creppy?
della serie vi do la nutella se non mi uccidete..no eh?
ahahah vado a leggere l' ultimo poi la metto nelle preferite^^

27/10/14, ore 13:24

il mio Jeff *-*
sono invidiosa di Fede -.- ahahah
bello anke questo capitolo brava^^

27/10/14, ore 13:21

ah ah ah grande sei grandiosa..ahahah
da ridere per tre ore..vado a leggere gli altri..arrivo Jeff..ahahahh

Se nei prossimi capitoli sparirà laughing Jack assolutamente non è A casa mia no no . Cosa ve lo fa pensare!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH muoio.
Donna ti adoro, sai che mi ricordi me? No mi sai troppo di schietto.
Ho trovato una gemella.
Che Bacco sia lodato, lui e il su vino OHOHOH.

OK, no adesso esplodo e implodo *cheisantishisusmiportinosanaesalavalamcdonalddevomangiarelasalamellamlmlmllol*

Spiegami: hai un'armeria in una catapecchia che fa molto caa, inoltre riesci a fare marameo a Jeff, con il quale sono altamente incazzata perchè Uno: scatafascia i cojoni altamentissimamente; Due: mi ha distrutto le grate. >>>> Isis in salita.

E adesso cosa farai? Nu, sono troppo curiosa e fai conto che per ora l'unica cosa che mi tiene "legata" ancora a EFP è la tua storia XD
Speriamo aggiorni presto (lol)

E io odio matematica. Per lo meno tu sei avanti.......... ;_; no scusami io qui in prima sto a fa' le addizioni e le sottrazioni e le potenze con esponente negativo e poi spagnolo mi sta scassando. ARRRRGGGG CIURMA ALL'ARREMBAGGIO!!! *sale sulla nave fantasma*
Siccome devo andare a girare sulla testa *breakdanceoverpowah* ci sentiamo alla prossima morte di Papa XD
Ti adoro tipa di nome Federica XD

AHAHAHA ciao.+
<3 -La Claci

Caio!
Eccomi, finalmente posso recensire c:
Ahahahah certo che Federica ne sta passando di ogn.
E poi quanto è stupido Jeff? XD
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamentO
Un abraccio c:
Angy

Ciau!
Allora, il fatto che Federica sia la discendente di Udinì ne possiamo riparlare. XD
Poi, andare nelle fogne è una genialità anche se fa leggermente schifo, però meglio li che morire uccisi da un gruppo di killer leggermente zucconi e scansare fatiche. -_-
Cmq, so cosa significhi avere verifiche a palate, io ci sto morendo, e domani ho tre verifiche, sì... porca pu****a. Uff... lasciamo perdere. XD
Ci vediamo.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

W gli anime! Non so cosa sia preso: i messaggi non mi compaiono nella casella O.o. Non sapevo che fosse la discendente di Udinì: un autografo? Sono scoppiata a ridere per quasi tutto il tempo, soprattutto con quel "HAHAHAHAH no". Sì, anche se é demoniaco e mi vuole uccidere, un cane non si uccide *animalista style*. Piena solidarietà: verifica su numeri relativi, tema e bla bla bla. La scuola è dura, ma mai quanto vivere nelle fogne! Amichevolmente Ja matane Onee-chan ( che ho scoperto si pronuncia one-chan. Ho sempre chiamato mia sorella "fratello"! Vedere anime in giapponese aiuta!)

Ed eccoci qui!
Cosci- oddio basta, ancora tu!
Susy- ti adoro anche io
Sarò Breve
L'uso delle tre regole dell'assassino di Black star è stato epico
Non so come esprimerti la mia ammirazione
Cosci- torna a disegnare per i concorsi, è già tanto se ti ho lasciato recensire
Susy- T.T si signore va bene
Ci vediamo al prossimo capitolo^^
Ciau ciau
Susy