Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    09/10/2014    13 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]Scrivere un manuale su come sopravvivere a un'esperienza come la mia non era proprio il mio scopo nella vita... e non era il mio scopo rischiare di farmi uccidere più volte da pazzi maniaci che avevano deciso a tutti i costi di farmi fuori...
Va bene che mi piacciono le CreepyPasta ma così è troppo davvero! E prendetemi per pazza ma tengo ancora una mazza da baseball sotto il cuscino... non si sa mai.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma buonasera! Eccoci tornati con questa mia ff dopo secoli... Ma del resto mi conoscete no?
Bloody: Purtroppo per i lettori! E' una disgrazia conoscerti!
-_- Parla quella che mi sta appiccicata tutto il giorno per rompermi le scatole...-_-
Bloody: O_O Tuchè...
Bene allora nessuno altro che deve rompere le scatole? Nessuno? Nessuno. Bene allora cominciamo...


Mi risveglio in ospedale, ho delle fasciature su praticamente tutto il corpo e un paio di cerotti qua e la. Ho un mal di testa terribile ma cerco lo stesso di scendere dal lettino; ma casco subito a terra sentendo una fitta lanciante al fianco destro: alzo la camicia ospedaliera per vedere meglio e noto un taglio profondo ricucito grossolanamente; di certo non era opera dei dottori...
"Fanculo! "Qualcuno qui" mi ha fottuto un rene! Eyeless Jack se ti becco ti infilo la mazza da baseball su per il culo... A proposito dove è la mia mazza?"
Cerco di rialzarmi ma non ci riesco, in quel momento entrano due dottori che mi rimettono subito sul lettino. Alla faccia del tempismo!
"Non devi sforzarti! Hai riportato ferite piuttosto profondo gravi... A proposito che ti è successo?"
Non posso dirgli che "Tutte le CreepyPasta stavano cercando di uccidermi per motivi a me ignoti", mi prenderebbero per una pazza! Quindi tiro fuori la prima scusa che mi viene in mente (banale per di più)
"Io... Non mi ricordo... Perché sono qui?"
In realtà lo so perfettamente cosa è successo ma se non faccio così sospetteranno che io sappia qualcosa e diciamolo non ho voglia di ritrovarmi tra i matti, per di più per le Creepy sarebbe facile trovarmi e uccidermi così in un puf.
"Mh... Capisco. Si riposi"
"Aspettate dove è la mia mazza da baseball?"
Ma se ne sono già andati, menefreghismo completo; e poi perché mi da del Lei?! Non ho mica 40 anni! Comunque credo di averla trovata: sta riposta nell'armadio lì vicino. Con un po' di fatica la recupero e me la metto sotto il cuscino... Mi troveranno pure qui ne sono certa...

Come al solito non riesco a dormire e a dirla me l'aspettavo: ho "dormito" con un occhio semi-aperto e sono sicura che ora nella penombra ci sia qualcuno e quasi impercettibilmente prendo la mazza da sotto il cuscino e con un bel balzo gli vado vicino e gli tiro una mazzata ben assestata. Subito cade a terra, cosa strana ma se ha fatto così i motivi sono due: 1)L'ho colto completamente di sorpresa o... Vedo due asce non molto distanti. 2) E' quello scemo di Toby. Io continuo a fissarlo che si massaggia la testa finché i miei occhi non incontrano le grandi lenti arancioni dei suoi occhiali.
"..."
"..."
"..."
"..."
"Vogliamo continuare così?"
"Come?"
"A fissarci come dei dementi tu con le asce a tre metri da te ed io con la mazza da baseball in mano?"
"No credo di no..."
"Ehm tu sai spiegarmi perché sto facendo una conversazione con te che saresti qui per uccidermi?"
"No... Non so spiegarmi nemmeno io perché sto parlando con colei che devo uccidere..."
"Oooooook, io credo che dovrei andare... Ciao!"
E incomincio a correre a perdifiato, quello scemo si è accorto che sono scappata secoli dopo infatti lo sento da lontano:
"EHY! TORNA SUBITO QUI!"
Ed io sono così scema da farlo? Ma ovvio che sì! Infatti torno indietro,
"Sì? Serve qualcosa?"
"Hai dimenticato il cellulare"
"Oh grazie!"
Prendo il cellulare dalle sue mani e rincomincio a correre; questa volta è più sveglio e se ne accorge prima infatti ce l'ho alle calcagna. Finché non vengo fermata da delle braccia che mi afferrano e mi fanno cadere la mazza da baseball dalle mani.
"Bene ora non puoi più correre."
"Fottiti!"
"Gentile la ragazza..."
"Grazie!"
"Oh basta! Forza, sbrighiamoci così Slender non rompe più con questa ragazzina!"
"Datti una calmatina Jeff! Poi non capisco come avete fatto a farvela sfuggire così tante volte! E' solo una ragazzina stupida!"
"COME SCUSA!? ASCOLTAMI UN PO' MASKY DEI MIEI STIVALI STAI PARLANDO DI QUELLA CHE L'HA FATTA SOTTO IL NASO A JILL, L.J E JEFF! Togliendo Toby che lui è un caso perso-"
"EHY!"
"ED IO NON ALCUNA INTANZIONE DI FARMI FARE FUORI! AVETE CAPITO!?"
In qualche modo sguscio via dalle braccia di Masky e recuperata la mazza corro via. Quando finalmente esco fuori dall'ospedale chi mi ritrovo davanti? Ma naturalmente in mio "carissimo amico" L.J quando si dice nomini il Diavolo e ti compare un Demone in carne ed ossa.
"Salve ragazzina"
"Salve! Ora però sono di fretta quindi ti dico che per andare a Fanculo si imbocca la strada di destra quindi ti conviene sbrigarti! Ciao ciao!"
E lo supero. Ma lui mi sta alle costole ed io ricorro alla mia "arma segreta" contro L.J: corro più veloce possibile a casa di Giady e busso. Come mi aspettavo lei era ancora sveglia e le dico:
"Senti ti piacerebbe conoscere di persona L.J?"
"Certo!"
"Allora guarda ce l'ho qui dietro; vai da lui! vai!"
Guarda dietro di me e con le stelline agli occhi corre verso L.J e ci si attacca letteralmente a polpo! E menomale io sono quella strana! Comunque anche lui è sistemato ora non mi resta che andare nella vecchia casa abbandonata; non sarà il massimo ma perlomeno non mi troveranno per un po'... Spero.

Nessuno veniva mai in quella casa perché diceva che era infestata. Tutte balle! Era cadente, ammuffita, polverosa, c'erano anche traccie di sangue in qua e la e c'era una puzza di cadavere da farti svenire, io la usavo come rifugio e magazzino delle armi.
Sono secoli oramai che ho il porto d'armi, lo so che ho solo 12 anni ma con i miei genitori sempre fuori e dei malviventi che girano tra i quartieri non si può mai sapere e poi quando l'ho chiesto ai miei mi hanno detto "Oh? A sì sì certo avrai il porto d'armi certo" Ed è per questo che vi dico che ai miei non gliene fotte se uccido un tizio o rapino una banca. Devo organizzarmi un po' così mi metto due pistole calibro 28 sotto la maglia, nella scarpa e sul polpaccio due coltelli d'argento e altre due rivoltelle nella cintola ben nascoste dalla mia maglietta lunga ed infine la mia mazza da baseball in mano con la punta a spigolo rinforzata con il ferro. Ora che sono preparata però mi riposo un po' non ce la faccio più... Mi appisolo sul divano ammuffito e logoro a cui mancava pure una gamba almeno finché qualcuno non apre la porta.
"E chi cazzo è?!" sussurro,
Alzo appena la testa per poi rimetterla subito giù e nascondermi sotto il divano per quel che potevo alla vista di un coltello sporco di sangue e una felpa bianca
"Ora dove cazzo sarà quella ragazzina?!"
"Calmati Jeff la troveremo come abbiamo sempre fatto... Se non è a casa sua non sarà molto lontana..."
"Sarà anche ma non ne posso più di inseguirla e poi PERCHE' CAZZO STIAMO A INSEGUIRLA!?"
"L.J tu non mi stai simpatico per niente ma su questo ti do ragione, Masky perché lo stiamo facendo?!"
"Slender non me lo ha voluto dire nemmeno a me... Sappiamo che dobbiamo ucciderla"
"Sarà..."
Si lascia andare sul divano e io cerco di non urlare. Cazzo è pesante!
"Oggi questo vecchio divano ammuffito è ancora più scomodo! Bha! Ma non potevamo andare in un'altra casa e non nelle vecchia casa di Jeff?"
COSA!? IO: HO AVUTO ACCANTO PER TUTTO QUESTO TEMPO LA CASA DI UN KILLER E NON LO SAPEVO!? Cioè ecco come facevano a sapere tutto di me!
"L.J, per favore non incominciare è già un miracolo che questa casa non cada completamente non metterti a fare pure il decoratore di interni e il critico!"
"Ok ok Toby era solo per dire... Allora c'è qualcosa da mangiare almeno?"
"Mh sì ci dovrebbe essere qualcosa andiamo..."
Fintamente se ne vanno ma porca miseria proprio la casa di Jeff dovevo scegliere come rifugio!?
"Comunque vedo Jeff che sale in soffitta ed io ho la strada libera quindi esco da sotto il divano e mi dirigo quatta quatta alla porta finché non sento la voce di Jeff
"Ehy! Che ci fa questa mazza da baseball qui? No aspetta ma questa..."
Io intanto ho già aperto la porta quando vedo Jeff scendere e tutti mi fissano.
"FANCULO!" urlo a denti stretti e incomincio a correre, ma finirà mai tutto questo!?

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody