Fuoco ardente su acqua pura.
di Anthropophobia

04/09/14, ore 23:48

Ei
come promesso sono passata. Bellissima storia, è scritta molto bene. Adoro Jamie.
Dimmi per favore che lei e Cameron si metteranno insieme, vero?
Continua presto, avvisami quando aggiorni
Baci
Candyxx

04/09/14, ore 21:31

Ehila :)
Bellissimo capitolo, povera Jamie, i suoi sentimenti la stanno soppraffando rendendola confusa e più debole che mai.
Qui finalmente si scopre di più su Ashton, che cosa triste, io non sarei riuscita a lasciarlo andare e non sarei nemmeno riuscita a sopportare il fatto che la persona che amavo e con cui avevo dei ricordi non mi riconoscesse più e non ricordasse più nulla, Jamie è stata forte, tanto.
Ora beh, credo che alla porta ci sia Cameron, però boh ahahah

Bene, alla prossima
un bacio,
Iris.

04/09/14, ore 21:19

Allora devo riprendermi perché ho letto due capitoli e il succedersi degli eventi mi ha stravolto. Cosa sta succedendo alla dolce Jamie? Oddio sta tipo crollando sotto tutti i suoi ricordi. Cameron lo adoro anche io come personaggio te lo dico subito, mi affascina troppo e non vedo l'ora di capire qualcosa in più su di lui.
Invece nell'ultimo capitolo mi racconti un po' di Ashton, ma sai che ti dico? Che non mi basta e voglio sapere tante cose in più su di lui.
Quindi alla prossima!

04/09/14, ore 19:27

Secondo me dietro quella porta c'è Cameron...no so perché ma ho questa sensazione ^-^
Comunque capirlo bello e triste, mo dispiace per tutto quello che ha passato e sta passando Jamie.
Alla prossima bacione <3
Isabelle02

04/09/14, ore 19:11

Whoho ed eccomi qui eheh Cameron mi piace un casino ahah il tipo stronzo aw
Jamie è una forza della natura, ho amato questo capitolo giuro, ora ti saluto che non vorrei fare l'asociale coi miei amici ahah dolce come al solito, un bacio dalla tua fan numero uno. Xx

04/09/14, ore 14:52

Heyla :) Eccomi, un pò in ritardo, ma ci sono ahahaha Scrivi benissimo, mi piace un sacco la storia, anche la trama è bellissima, complimenti davvero. Il carattere di Jamie è particolare ma allo stesso tempo incuriosisce, e il modo in cui interagisce con Cameron credo sia normale, dopotutto sono più simili di quanto immaginino. Poi c'è Ashton, anche se ha fatto da comparsa solo nel capitolo precedente, sono curiosissima di sapere che ruolo ha avuto nella vita di Jamie e che fine ha fatto. Bene, alla prossima allora, un bacio, Iris.

04/09/14, ore 12:04

Ciao;) bellissima storia e specialmente bellissimo capito! Ho la netta sensazione che tra Jamie e Cameron ci sia feeling e sappiamo bene che l'odii diventa qualcos'altro*-*.
La storia mi ha preso dal primo capitlo e non so...ha qualcosa che le altre non hanno, qualcosa che rapisce dal primo momento^-^.
Il loro incontro intanto è fantastico e Rob poi è la dolcezza fatta persona!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione forte e aggiorna presto che io ti seguo;)
Isabelle02

03/09/14, ore 22:36

Io adoro questo nuovo personaggio! Davvero, sembra un duro ahah
Voglio vedere cosa succederà dopo il gancio da parte di Jamie.
Ti ripeto che sei bravissima e che è una storia davvero coinvolgente!

03/09/14, ore 22:15

É finalmente arrivato cameron yee vai così ragazza picchialo picchialo!
AHahahah questo capitolp mi è piaciuto un casino giuro aspettavo il ragazzo del prologo da mo' ahah comunqu adesso vado continua così e aggiorna in fretta, baci. Xx

03/09/14, ore 20:45

ORA. VOGLIO. SAPERE. TUTTO. SU. ASHTON.
Ti prego continua presto ché Jamie l'adoro, e adoro troppo questa storia!

03/09/14, ore 20:32

Ehy, ti dico subito che il titolo mi piace veramente molto, non lo so perche' ma e' molto d'impatto e invoglia a leggere la fan fiction. La storia mi piace e tu scrivi molto bene e non ho trovato errori, aggiorna presto e, sempre se puoi, avvisami quando posterai il prossimo capitolo. Un bacione. P.S Scusami per il ritardo, la mia connessione andava e veniva.

03/09/14, ore 20:30

Rob comincia a piacermi sempre di più e non vedo l'ora di scoprire quello che accadrà tra Jamie e Rob in quella palestra ahah
Forse assolutamente nulla, però la loro amicizia mi piace molto. Come la tua storia.
Ancora tanti complimenti!

03/09/14, ore 20:18

Allora questo primo capitolo mi è piaciuto. Anche se non succede niente di che l'hai comunque reso coinvolgente. Mi piace molto Jamie e anche Robert, lo trovo come dire, interessante!

03/09/14, ore 19:55

Dio mio scrivi benissimo lasciatelo dire! E hai decisamente stuzzicato la mia curiosità, decisamente. Sei continui di questo passo di certo non deluderai nessuno! Tantissimi complimenti.
Ora continuo a leggere

03/09/14, ore 16:34

Non dirmi che Ashton era il ragazzo che amava ed è morto D: che capitolo triste.. ma sempre bello ovviamente ahah smettila di farmi tanti complimenti o finisce che mi fai arrossire ahah
Comunque amo come scrivi e amo questa storia, continua così e aggiorna in fretta, baci. Xx