Fuoco ardente su acqua pura.
di Anthropophobia

06/09/14, ore 16:17

Troppo tenero questo caputolo anche se non credo riusciranno ad essere solo amici, non dopo tutta la dolcezza di Cameron, aww Cam che tenero *^*
Capitolo stupendo e sto saltando di gioia per le 33 recensioni aww!!!
Ora vado avvertimi appena aggiorni (non commento più lo spazio autrice ma sappi che sto arrossendo) baci. Homa. Xx

06/09/14, ore 11:16

OGGESÙ
ma quanto sono shippabili questi due? *-* Cameron è dolcissimo, lo ripeterò all'infinito, come può farle un discorso del genere dopo solo qualche giorno che la conosce? Ma aw che tenerello, altro che amici, sì sì come no ahahaha
Dopo questo capitolo credo che siano diventati una tra le mie otp preferite *-* mi hanno praticamente fatto salire il diabete.
La decisione presa da Jamie è ottima anche se i mie feels sanno che quei due di amicizia non hanno niente, si devono fidanzare.

Come al solito, è bellissimo, continua così che sei bravissima, alla prossima, un bacio,
Iris.

06/09/14, ore 01:11

Oddio,no,io ora muoio!!!!! Cioè sono tenerissimi insieme e poi Cameron è proprio la dolcezza fatta persona...insomma chi ti conosce solo da due giorni ti fa questi discorsi che ti fanno letteralmente sciogliere?! Se fossi Jamie a quest'ora gli sarei saltato addosso sicuramente*_*
Il capitolo è dolcissimo ZUCCHEROSO, proprio come piacciono a me , ma con qualche risata! È evidente che "amici" sia una presa per il culo( scusa il terminexD), tra loro dal primo momento c'è stato feeling e si trasformerà in qualcosa di più di un semplice "amici". Tu non sai quanto li shippo hahahah;)
Ottimo capitolo e alla prossima tesoro<3
Bacione
Isabelle02

05/09/14, ore 20:49

Avevo detto che avrei recensito solo dopo avere letto tutto, ma devo dirti un paio di cose.
Tanto per cominciare mi piace molto come scrivi.
Poi mi ritrovo un po' nella protagonista.
E infine la storia promette molto ma molto bene!

Solo che...si dice outfit e non output!
L'outfit ha a che fare con l'abbigliamento, l'output con l'informatica.
Per il resto tutto molto bene

A presto
Jessie

05/09/14, ore 20:28

Oh mio dio apparte che hai già 4 recensioni e io sono tipo super mega ultra eccitata per te questo capitolo é meraviglioso.
Sono diversamente dolci quei due e Cam oddio Cam, ormai lo amo, mi ha rubato il corason ahahhah
No seriamente il suo "discorso" è stato disarmante e tenerissimo *^*
E comunque (questo non te l'ho mai detto) ma il titolo della tua storia mi oiace da impazzire, lascia proprio quella strana emozione e suspance diio adoro questa storia e come scrivi, vai avanti dolcezza non fermarti che sei bravissima. Baci. Homa. Xx

05/09/14, ore 18:01

Okay, non sto bene.
Sto fangirlando per la seconda volta nel giro di dieci minuti, CAMERON È COSÌ DOLCE, MA ANCHE UN FOTTUTO STRONZO PERCHÉ SI ERA INVENTATO LA SCUSA DI ROB, E JAMIE, AW, MENTRE ANDAVA A SCUOLA SI ERA MESSA A PENSARE A LUI, OPPURE SOTTO ALLA QUERCIA, CHE CARINI, TUTTI E DUE LÌ ACCOCCOLATI NEL PARCO DESERTO PIENO DI NEVE DOPPIO AW.

Ora torno normale hahahaha penso che il comportamento di Cam sia stato dolcissimo, lo so l'ho già detto ma non mi stancherò mai di ripeterlo, mentre Jamie invece dovrebbe almeno provare ad essergli amica, ha bisogno di qualcuno come Cameron nella sua vita e anche se lei ha paura ci dovrebbe provare.

Bene, alla prossima, continua così che sei veramente bravissima :)
Un bacio,
Iris

05/09/14, ore 16:11

O mio dio!! Questi ultimi capitoli sono qualcosa di magnifico*-*. Cameron le fa visita a casa sua con una rosa bianca..poi la porta al parco es è dolcissimo! Le dice apertamente che vuole entrare nella sua vita, vuola avere una possibilità, si è DICHIARATOO. Non sto nella pelle:Q__ hahahah. Continua così che questa storia mi piace moltissimo!
Al prossimo capitolo bella;)
Un bacione <3
Isabelle02

05/09/14, ore 14:10

Sclero. Jamie e Cam li amo senti. sono così nmsfkjsfknaskfn*^*
Il tuo modo di scrivere mi prende sempre di più,per tutto il tempo ho avuto i brividi e la pelle d'oca,Dio mio. Sei grande.
Continua presto! Baci! xx

05/09/14, ore 12:52

''Nella mia solitudire avrei trovato la felicità e, se proprio non potevo tenerla stretta tra le mie mani, avrei comunque cercato di ritrovare l'equilibrio con l'intero universo.''
Questa frase mi piace da matti, non so il perchè ahaha. La metafora del fuoco e dell'acqua è sempre più bella!
Hai interroto nel pezzo topico! Ora aggiorni immediatamente!!! Avvisami quando posti il capitolo ;)

05/09/14, ore 12:36

Ehy, questa fan fiction mi piace sempre ti più ma ti vorrei dare un consiglio, te lo dico perchè facevo questo errore anche io: non andare a capo così tanto spesso.
Per il resto credo sia perfetta, la trama mi piace veramente molto e sono curiosa di sapere come andrà a  finire con Cam! Aggiorna presto e avvisami please! Spero che tu non te la sia presa per quello che ti ho detto :)
Un bacione

05/09/14, ore 09:37

Heyla :)
La tua fatica ha dato più che ottimi risultati, è semplicemente magnifico, veramente.
Lo sapevo che era Cameron dietro alla porta, il mio sesto senso non mi delude mai ahahaha a parte questo, Jamie è crollata del tutto e come biasimarla, mentre invece Cameron si è comportato abbastanza bene togliendo il fatto che era andato a trovarla solo per accontentare Rob, però ovviamente non doveva permettersi di giudicarla.
Il rapporto fra i due è un pò strano, sono simili e quindi fanno fatica a stare insieme soprattutto perché nessuno dei due conosce l'altro approfonditamente.

Bene, alla prossima tesoro,
bacio,
Iris

05/09/14, ore 03:25

Jamie nooooo avevi Cameron davanti, lo hai deluso e traumatizzato(?) ahahah no seriamente, ho una cotta per Cameron puahahah però capisco Jamie anche se è stata esageratamente scontrosa pff ahahahah aggiorna in fretta e AVVERTIMII ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo (il tuo spazio autrice mi fa arrossire ahah) ora vado a nanna notte. Xx
p.s. hai 23 recensioni!! cavolo era oraa, te lo avevo detto io te lo avevo dettoo!! ahahah continua così che sei un portento sono strafelice per te e spero che ne riceverai tantissime altre lo spero davvero cazzus aww sono emozionata per te ahahahah ora vado sul serio baci. Xx
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 03:29 am)

05/09/14, ore 03:15

hai aggiornato e non mi hai avvertitaa D: che cosa triste daai uff
coomunque capitolo tristissimo ma sempre bellissimo *-* in più ho visto delle nuove recensioni aww sono felicissima per teeee!! corro a leggere il prossimo capitolo e poi vado a nanna baci. Xx

05/09/14, ore 01:45

Eccomi,come promesso,sono qui a recensire <3
Mi ha preso molto il prologo,e scrivi in modo magnifico*-* sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca. Spero che il tuo sogni si realizzi e che tu possa diventare davvero una scrittrice. Te lo auguro perchè te lo meriti. Non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Ora vado,baci,Marika xx

05/09/14, ore 00:00

Questa storia mi suscita stupore, dolore, mistero e mi piace davvero molto. Dovresti fare attenzione agli errori di battitura e a quelli verbali (che naturalmente sono quasi inesistenti) ma dato che desideri qualche consiglio io ho provato a puntare su questo. Spero che riuscirai a continuare la storia (anche io scrivo e poi abbandono le storie, mi capita molto, molto spesso e so che è difficile mantenere un racconto e portarlo fino alla fine, e ti auguro di poter pubblicare questa storia, come un LIBRO. Anche a me piacerebbe e ci sto lavorando su :) )
Beh, che dire, complimenti perché scrivi in modo davvero scorrevole e ben descritto: COMPLIMENTI!
Bacioni, Moni.